Visto che hai il timore di avere freddo, hai già pensato alla Grecia? Io ci ero andato da bambino con la mia famiglia, quindi la ricordo sicura, da viaggiare da soli non saprei.
Visto che hai il timore di avere freddo, hai già pensato alla Grecia? Io ci ero andato da bambino con la mia famiglia, quindi la ricordo sicura, da viaggiare da soli non saprei.
Ma la Grecia non è sprecata in inverno? Perché anche Atene mi ispirava però essendoci le isole mi sembra di sprecare un viaggio in inverno, comunque Atene sarebbe bella da vederla, grazie
Per me è meglio evitare la Grecia d'estate. Un mio amico greco diceva che in estate Atene è invivibile, che se non indossi le scarpe adatte in certe giornate la suola si scioglie e si appiccica al cemento della strada
L'Irlanda, è meravigliosa. Oppure se temi il freddo Malta, non la conosco personalmente ma dovrebbe essere tranquilla e piacevole.
Con l'irlanda ci metterei la firma! Però sarebbe da girarla, solo Dublino mi hanno detto che non è un granchè!
Quindi riassumendo se la stanno giocando:
Atene e Praga. Dublino guarderò... Qualcuno mi sa dire qualcosa di Edimburgo o Bruxelles? Ci siete mai stati?
Personalmente non ho mai visitato nessuna delle due, ma alcuni amici che sono stati a Bruxelles hanno detto che non è niente di che.. Io ti consiglierei Edimburgo, mi affascina molto di più! XD
Infatti, se vai in Irlanda non devi necessariamente limitarti a Dublino... Se hai 4-5 giorni puoi girartela tranquillamente un po', tanto le distanze non sono lunghe: ad esempio potresti fare 2 giorni a Dublino, 2 a Belfast e uno a Derry (la città della Bloody Sunday). Queste ultime due per altro sono piccole e estremamente tranquille da girare. Se ti interessa, da una di queste città puoi fare un tour organizzato alle attrazioni turistiche naturali (costiere ecc.) che sarebbero impossibili da raggiungere con treni e autobus di linea, basta chiedere all'ufficio turistico.
ho sentito parlare bene di anversa però non sono un gran viaggiatore..
atene
Ribadisco il concetto di Praga..E' stupenda e in più se ti piace la birra lì costa anche meno dell'acqua