sabbia
ho guardato un pò... azzo ma i costi sono cosi alti ovunque? ho cercato a porto cesareo e dintorni e otranto..
tutti gli hotel mi sparano 120-130 a notte
conoscete qualche posto carino (spiaggia di sabbia) un pelo più economy?
La miglior soluzione è il bed and breakfast, nella zona di Otranto ce ne sono di economici, come hotel io ho trovato questo, più distante dal mare che comunque è facilmente raggiungibile: Hotel Colibr
Ci sono stato spesso in Puglia qua e là Kova e posso dirti che il Gargano é una vera e propria perla. Ci sono tante cittadine carucce con belle spiagge sia lì che in Salento. Mi sento di dirti due nomi che assicurano davvero un paesaggio e un mare splendidi: Vieste e Peschici.
Ho letto che parlate di Otranto..beh meravigliosa di sicuro (non solo il mare credimi, la cittadina antica é meravigliosa). Mi sento anche di consigliarti Trani..mare cristallino e poi cattedrale medievale che affaccia sul mare..eh beh
Io ti consiglio di cercare una casa da affittare.. gli hotel sono spesso fuori e la macchina diventa quasi necessaria.. se no i campeggi..
Piccolo consiglio sulle zone da visitare: Ostuni *-* la città bianca! Un posto, a mio avviso, semplicemente meraviglioso.
Polignano!
Scogliere che si affacciano sul mare.