ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 21
Like Tree3Mi piace

carte d'imbarco ryanair

  1. #11
    *of the Moon* The Dark Side
    Donna
    Iscrizione: 23/5/2011
    Messaggi: 4,522
    Piaciuto: 2880 volte

    Predefinito

    Puoi tranquillamente salvare la carta su qualsiasi pc e poi passarla sulla penna.
    Oppure, se proprio pensi di non riuscire a passare un file da pc a penna, puoi salvarla direttamente sulla penna.
    E in ogni caso puoi farlo più volte, quindi puoi rilassarti

    Ps. Se non riscordo male, c'è anche l'opzione per spedirla via email.



  2. # ADS
     

  3. #12
    Matricola FdT federica_c
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 31/5/2014
    Messaggi: 27
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ok, grazie! in effetti la mia paura principale era che in caso di errore non potessi ripetere la procedura....
    ora dovrebbe essermi tutto (un po') più chiaro, speriamo bene.

  4. #13
    vcp
    Pollon Style vcp
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 25/6/2014
    Messaggi: 615
    Piaciuto: 231 volte

    Predefinito

    dovrebbero mandarti la carta d'imbarco in allegato per e.mail appena fai il check in online. Salvi il file allegato della e.mail sulla penna o prima tra i documenti e poi lo metti sulla penna

  5. #14
    Matricola FdT federica_c
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 31/5/2014
    Messaggi: 27
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    se è così è tutto ancora più semplice. io pensavo che avrei trovato nella pagina del chekin on-line solo l'opzione "stampa" che se uno non ha la stampante a casa arrivederci.
    Grazie ancora.

  6. #15
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Volo con ryanair ogni tre per due.. una volta fatto il check in online, quindi a fine procedura c è l'opzione x stamparla e quella per salvarla come pdf. In base al browers che hai, o te la salva nei download o ti chiede dove salvarla. Se no soluzione migliore, apri il pdf e fai salva come.. comunque inserendo il numero di protocollo puoi salvare più volte il file, quindi rilassati.

    Piuttosto stai attenta quando fai il check in, basta una lettera sbagliata per rovinarsi.. il cambio dei dati sul biglietto costa un centinaio di euro..

  7. #16
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Non stavo scherzando,la stampa del biglietto costa 50€ e mi sembra anche giusto,Ryanair guadagna su queste cose.
    Ti permettono di volare a un quarto del costo delle altre compagnie,almeno sbattersi per stampare una carta d'imbarco........
    A The Dark Side piace questo intervento

  8. #17
    Matricola FdT federica_c
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 31/5/2014
    Messaggi: 27
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    "mi sembra anche giusto" è una parola grossa. Diciamo che sono degli strateghi nel saper guadagnare dalla sbadataggine del genere umano.

  9. #18
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da federica_c Visualizza il messaggio
    "mi sembra anche giusto" è una parola grossa. Diciamo che sono degli strateghi nel saper guadagnare dalla sbadataggine del genere umano.
    Mì sembra giusto perchè per fare Genova-Londra andata e ritorno spendo 70€ mentre con la British o con Alitalia ne spendo più di 500,con la sola differenza che mentre sono a bordo mi danno 'gratis' un pacchetto di schiacciatine o un bicchiere d'acqua.

    Credo che nessuno lavori a gratis e per il servizio offerto a quel prezzo è più che giusto che il passeggero si adatti alle loro regole e se è così faticoso stampare una carta d'imbarco spendi 50€ di penale e starai comunque risparmiando una paccata di soldi rispetto a un volo con le compagnie di bandiera.

  10. #19
    Matricola FdT federica_c
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 31/5/2014
    Messaggi: 27
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    su questo hai ragione! e poi da quello che mi avete detto ho capito che la procedura è molto più semplice di quanto pensassi anche per chi non ha la stampante subito a portata di mano, quindi le ragioni per cui mi preoccupavo non esistono.

  11. #20
    British ninja Layne S.
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 6/9/2010
    Messaggi: 1,722
    Piaciuto: 1518 volte

    Predefinito

    Giusto una precisazione: credo che il sovrapprezzo di 50€ venga applicato se non hai fatto il checkin online, se lo hai fatto e non hai stampato sono "solo" 15€.
    Detto questo, grazie al cielo non mi e' mai capitato, anche se una volta ho rischiato grosso perche' la pennetta USB aveva deciso di non funzionare.

    Detto questo secondo me una persona che non sa mettere un file su una penna usb non dovrebbe neanche prendere l'aereo da sola; ma vabbe'.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Le carte
    Da Enery nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 8/3/2008, 21:18
  2. Urgentissimoooooo!!! giochi di carte!
    Da Cutty Sark nel forum Argomento libero
    Risposte: 48
    Ultimo messaggio: 9/1/2008, 8:51
  3. Gioco di carte
    Da alexander2 nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 25/6/2007, 0:53
  4. giocare a carte
    Da winnie nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 26/3/2006, 11:17
  5. Vado a farmi fare le carte
    Da Lilith nel forum Argomento libero
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 17/8/2005, 11:38