ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 6 su 6
Like Tree3Mi piace
  • 1 Intervento di Elaine Marley
  • 1 Intervento di illusione
  • 1 Intervento di nali

Portogallo

  1. #1
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito Portogallo

    Salve a tutti! E' ora di progettare la vacanza di quest'anno
    Ero partita da una vacanza into the wild in bicicletta x l'olanda, ma per vari problemi ho dovuto rimandare questo progetto
    Ora sto optando con i miei amici per una vacanza piu rilassante, possibilmente al mare, ma non una meta ibiza/palma o cose cosi...
    Avevamo pensato al Portogallo, magari conciliando anche lo stare in una capitale (lisbona) al mare...
    Lisbona non è lontana dal mare, ma non conosco nessuno che sia mai andato in portogallo e che possa darmi delle dritte! Lìidea è quella di una vacanza itinerante, in cui muoverci in macchina(affittata) o mezzi (non so cosa è piu economico!).
    E' una buona meta per il mare? Quanto puo essere costosa?
    Grazie


    Ultima modifica di Echoes; 7/6/2013 alle 20:21

  2. # ADS
     

  3. #2
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Ci sono stata quando ero piccola e mi ricordo che mi piacque un sacco.
    Ora so solo che l'alcool non costa un cazzo, quindi vai e ubriacati!
    A Echoes piace questo intervento

  4. #3
    Mind over matter Elefantino Blu
    Uomo 33 anni da Biella
    Iscrizione: 15/5/2007
    Messaggi: 2,173
    Piaciuto: 513 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Echoes Visualizza il messaggio
    Salve a tutti! E' ora di progettare la vacanza di quest'anno
    Ero partita da una vacanza into the wild in bicicletta x l'olanda, ma per vari problemi ho dovuto rimandare questo progetto
    Ora sto optando con i miei amici per una vacanza piu rilassante, possibilmente al mare, ma non una meta ibiza/palma o cose cosi...
    Avevamo pensato al Portogallo, magari conciliando anche lo stare in una capitale (lisbona) al mare...
    Lisbona non è lontana dal mare, ma non conosco nessuno che sia mai andato in portogallo e che possa darmi delle dritte! Lìidea è quella di una vacanza itinerante, in cui muoverci in macchina(affittata) o mezzi (non so cosa è piu economico!).
    E' una buona meta per il mare? Quanto puo essere costosa?
    Grazie
    Vai in spagna, alle canarie... al massimo affitti una bicicletta, è un posto stupendo per pedalare.

  5. #4
    blablaologa illusione
    Donna 108 anni
    Iscrizione: 26/5/2007
    Messaggi: 5,697
    Piaciuto: 2007 volte

    Predefinito

    Io sono stata in Portogallo la settimana di Pasqua e ho noleggiato la macchina, però ho fatto solo Porto e Lisbona.

    Per quanto riguarda il mare, il Portogallo ha l'Algarve, la regione più a sud, che è un vero e proprio paradiso!
    A Echoes piace questo intervento

  6. #5
    Telephone Blues nali
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 1/11/2005
    Messaggi: 13,273
    Piaciuto: 509 volte

    Predefinito

    In Portogallo sono stata solamente ad Oporto, in periodo invernale, e zone limitrofe e sperdute... non ho ancora avuto occasione e modo di andare a Lisbona, l'unica cosa è che, trattandosi di una meta un po' più turistica, è possibile che sia leggermente più cara, ma sempre nei limiti: in generale il Portogallo è un paradiso sotto questo punto di vista... dal cibo all'alcool (buon cibo e buon alcool) è tutto accessibilissimo.

    Se siete in macchina approfittatene per vedere anche posti un po' più sperduti, dal Nord (anche al confine con la Galizia), all'estremo Sud magari alternando costa all'entroterra (Braga, Guimaraes, Coimbra, ...)
    A Echoes piace questo intervento

  7. #6
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Grazie per le vostre risposte! Purtroppo visti i prezzi eccessivi dei voli all'ultimo secondo abbiamo dovuto cambiare meta (optiamo per la corsica, raggiungibile per traghetto)...Però il prossimo anno con un pizzico di organizzazione ripropongo questa meta che mi ispirava tantissimo!

Discussioni simili

  1. Portogallo
    Da Odi omnia res nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 20/6/2008, 20:14
  2. Italia-Portogallo (amichevole)
    Da Matrix89 nel forum Sport
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 11/2/2008, 12:50
  3. Portogallo sto arrivando!!!!!!!!
    Da angel92 nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 24/1/2007, 11:02
  4. inter-rail zona F: Spagna e Portogallo
    Da alchimista nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 12/3/2005, 9:22
  5. *Portogallo*
    Da lady*loopz nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 15/1/2005, 12:29