Originariamente inviata da
Half shadow
Non è un lavoro, è un corso di doppiaggio, comunque ho chiamato il numero dell'annuncio ed a quanto pare è sì un corso per principianti, ma è uno stage a pagamento, 600 euro per 8 lezioni che durano 2 ore a settimana (il Venerdì), dalle 18.30 alle 20.30 (quindi non vado di certo ad abitare a Milano per 2 ore settimanali XD) alla fine del corso dicono se si è idonei oppure no, è sicuramente meglio che buttarne via 3000 in un corso vero e proprio, anche se poi questo non avvia alla professione, per lo meno però posso dire di averci provato, piuttosto che rimanere nel dubbio dato che 3000 euro non li ho.
Quindi per il momento mi interesserebbe sapere quanto costa un abbonamento bimestrale per 8 viaggi andata e ritorno (e se mi conviene rispetto all'ordinaria tariffa del biglietto) e se ci sono treni per il ritorno dalle 21 in poi.
Se poi dicono che sono idoneo troverò un modo per continuare ed a quel punto allora potrei davvero trasferirmi nei paesi vicini, per il momento vi ringrazio delle informazioni, il viaggio una volta a settimana per 2 mesi va bene tanto è solo per valutare appunto e mi sacrificherei solo il Venerdì che tanto per me è una giornata morta. Se mi sapeste dare quelle ulteriori informazioni sarebbe meglio, grazie per ora.