ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 22
Like Tree2Mi piace

Probabile pendolarismo tra Lucca e Milano.

  1. #11
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Non è un lavoro, è un corso di doppiaggio, comunque ho chiamato il numero dell'annuncio ed a quanto pare è sì un corso per principianti, ma è uno stage a pagamento, 600 euro per 8 lezioni che durano 2 ore a settimana (il Venerdì), dalle 18.30 alle 20.30 (quindi non vado di certo ad abitare a Milano per 2 ore settimanali XD) alla fine del corso dicono se si è idonei oppure no, è sicuramente meglio che buttarne via 3000 in un corso vero e proprio, anche se poi questo non avvia alla professione, per lo meno però posso dire di averci provato, piuttosto che rimanere nel dubbio dato che 3000 euro non li ho. Quindi per il momento mi interesserebbe sapere quanto costa un abbonamento bimestrale per 8 viaggi andata e ritorno (e se mi conviene rispetto all'ordinaria tariffa del biglietto) e se ci sono treni per il ritorno dalle 21 in poi.

    Se poi dicono che sono idoneo troverò un modo per continuare ed a quel punto allora potrei davvero trasferirmi nei paesi vicini, per il momento vi ringrazio delle informazioni, il viaggio una volta a settimana per 2 mesi va bene tanto è solo per valutare appunto e mi sacrificherei solo il Venerdì che tanto per me è una giornata morta. Se mi sapeste dare quelle ulteriori informazioni sarebbe meglio, grazie per ora.
    Per i treni guarda sul sito di trenitalia, c'è la sezione 'orario e acquisto' è facile da usare..
    PEr gli abbonamenti come già detto, non credo esista un abbonamento che comprenda anche i treni freccia.. So che esiste quello combinato per regionali e intercity ma non credo comprenda anche il freccia bianca e comunque gli abbonamenti sono settimanali/mensili /annuali quindi per una volta a settimana dubito ti convengano.. Inoltre i prezzi degli abbonamenti (almeno per i regionali funziona così!) variano anche in base ai kilometri che si effettuano (se non si viaggia nella stessa città)..



  2. # ADS
     

  3. #12
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Folletta Visualizza il messaggio


    Per i treni guarda sul sito di trenitalia, c'è la sezione 'orario e acquisto' è facile da usare..
    PEr gli abbonamenti come già detto, non credo esista un abbonamento che comprenda anche i treni freccia.. So che esiste quello combinato per regionali e intercity ma non credo comprenda anche il freccia bianca e comunque gli abbonamenti sono settimanali/mensili /annuali quindi per una volta a settimana dubito ti convengano.. Inoltre i prezzi degli abbonamenti (almeno per i regionali funziona così!) variano anche in base ai kilometri che si effettuano (se non si viaggia nella stessa città)..
    Non capisco, cosa sono le freccie? XD

  4. #13
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    I treni (quindi il costo e i tempi di percorrenza) si dividono in:
    -regionali
    -regionali veloci
    -intercity
    -freccie (bianche e rosse)

    [Possibile che abbia dimenticato qualcosa!]
    Ovviamente i regionali sono quelli che ci mettono di più, costano meno e fanno tutte le fermate.
    gli intercity sono una via di mezzo. Le freccie sono un inculata! Costano tantissimo e dovrebbero essere velocissime, ma sai parliamo di trenitalia!

  5. #14
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Non capisco, cosa sono le freccie? XD

    aaaaah beh... fosse solo quello.




    comunque oh, ma davvero dobbiamo parlarne?!? Lucca-Milano pendolare?!? Ma non esiste.

  6. #15
    Just*
    Utente cancellato

    Predefinito

    Ci sono i carnet, 10 viaggi ne paghi 8, per le frecce...

  7. #16
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Io non sono tipo da treni, ovvio che non ne so nulla, sennò ovviamente non facevo domande.

  8. #17
    Just*
    Utente cancellato

    Predefinito

    altrimenti puoi provare blablacar.it , dove si cercano i passaggi sulle macchine altrui o lo offri!
    A Half shadow piace questo intervento

  9. #18
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Just* Visualizza il messaggio
    altrimenti puoi provare blablacar.it , dove si cercano i passaggi sulle macchine altrui o lo offri!
    Ma per carità, mi vergogno. XD

  10. #19
    Just*
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Ma per carità, mi vergogno. XD
    ahahaha ma dai! Io lo farei ma non becco mai nessuno che deve fare il giro mio XD

  11. #20
    FdT svezzato Liquirizia0
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 27/1/2013
    Messaggi: 263
    Piaciuto: 108 volte

    Predefinito

    Ma nessuno shockato da questa affermazione?

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    alla fine del corso dicono se si è idonei oppure no, è sicuramente meglio che buttarne via 3000 in un corso vero e proprio, anche se poi questo non avvia alla professione, per lo meno però posso dire di averci provato, piuttosto che rimanere nel dubbio dato che 3000 euro non li ho.
    Cioè tu spenderesti soldi e tempo (mettici i soldi dei biglietti a quei 600€, il mangiare, gli antidepressivi, i preservativi eccecc) per una cosa che non avvia manco alla professione?
    Furbone eh.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Sciopero dei trasporti: tensioni tra prendolari e addettti ATM a Milano
    Da Mister White nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 79
    Ultimo messaggio: 5/10/2012, 0:13
  2. Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 14/11/2009, 15:15
  3. LUCCA COMICS 2004
    Da °°bLaCk°°sHeeP°° nel forum Raduni, eventi e iniziative
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 29/8/2005, 12:37
  4. Rapporti tra moglie e marito
    Da Ser Nwanko nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 27/10/2004, 14:01
  5. Raduno di "classe" a milano
    Da El Pampero nel forum Raduni, eventi e iniziative
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 22/10/2004, 16:44