ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 3 su 3

Puglia e Miragica

Matricola FdT
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 21/2/2012
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito Puglia e Miragica

Ciao a tutti,
    sono Stefano e sono salentino. Ho aperto questa discussione per invitarvi a trascorrere un week end o una vacanza nella mia terra, che offre mare, spiagge, musei, arte, gastronomia, buon vino e tanto divertimento.
    Io faccio il pr nei locali e vi assicuro che ci si diverte tantissimo. Per i giovani è il luogo ideale dove rilassarsi e divertirsi, trovare i luoghi romantici se si è in coppia o gli eventi e le serate se si è con gli amici. Ci sono eventi di diverso genere in locali variegati, di cui ovviamente non menziono i nomi, perchè il mio intento non è fare pubblicità, ma solo parlare della mia terra di cui sono orgoglioso.
    Tra i vari itinerari vi consiglio una tappa al Parco Divertimenti Miragica, un parco non molto grande ma pieno di attrazioni, in cui trascorrere una giornata di svago e divertimento. Ve lo consiglio in quanto per noi del posto rappresenta un progetto ed un investimento importante sia per noi giovani sia per il turismo. Ciò che lo caratterizza sono gli spettacoli con artisti internazionali e gli eventi, tra cui le famose Notti Bianche, in cui c'è l'apertura serale, con ospiti, musica e divertimento.
    Spero di avervi dato un consiglio gradito e di avervi invogliato a visitare la mia terra. Vi aspetto e aspetto anche il racconto delle vostre esperienze.

FdT-dipendente crampox
    Uomo 61 anni da Bari
    Iscrizione: 28/5/2011
    Piaciuto: 576 volte

Predefinito

Conosciamo,conosciamo.

Emrys
    Utente bannato

Predefinito

Dall'introduzione della discussione sembrava tipo quelli spot del Ministero del turismo ecc. che pubblicizzano le regioni
    Comunque non ci sono mai stato, anche se mi piacerebbe...sopratutto dormire in un trullo *_*