Ciao a tutti,
sono Stefano e sono salentino. Ho aperto questa discussione per invitarvi a trascorrere un week end o una vacanza nella mia terra, che offre mare, spiagge, musei, arte, gastronomia, buon vino e tanto divertimento.
Io faccio il pr nei locali e vi assicuro che ci si diverte tantissimo. Per i giovani è il luogo ideale dove rilassarsi e divertirsi, trovare i luoghi romantici se si è in coppia o gli eventi e le serate se si è con gli amici. Ci sono eventi di diverso genere in locali variegati, di cui ovviamente non menziono i nomi, perchè il mio intento non è fare pubblicità, ma solo parlare della mia terra di cui sono orgoglioso.
Tra i vari itinerari vi consiglio una tappa al Parco Divertimenti Miragica, un parco non molto grande ma pieno di attrazioni, in cui trascorrere una giornata di svago e divertimento. Ve lo consiglio in quanto per noi del posto rappresenta un progetto ed un investimento importante sia per noi giovani sia per il turismo. Ciò che lo caratterizza sono gli spettacoli con artisti internazionali e gli eventi, tra cui le famose Notti Bianche, in cui c'è l'apertura serale, con ospiti, musica e divertimento.
Spero di avervi dato un consiglio gradito e di avervi invogliato a visitare la mia terra. Vi aspetto e aspetto anche il racconto delle vostre esperienze.