sono daccordo con rosy...io ci andrei ma nn x vedere musei o vedere gente famosa a miami...sinceramente nn me ne fotte un beata M..andrei a divertirmi x visitare a miami con un splendido mare provare le discoteche e se mi capita un'occasione provarci con qualche americana xk no...conoscere bene miami così se mi piacerà ci andrò ancora
Ognuno può avere il proprio parere di una città.. Te avrai il tuo! Quindi vacci, se vuoi e hai le possibilità. A me piacerebbe andarci molto volentieri..
Credo sia una bella città, ma aggiungo che per qualche scopata e un paio di serate in discoteca non c'è bisogno di spostarsi così tanto eh.
Vero anche questo: se te cerchi una città stupenda, un bel mare e divertimento assoluto (avendo la possibilità economica che in questo caso non è da sottovalutare, purtroppo) allora non c'è niente che non va nella tua scelta; se invece cerchi una semplice località balneare in cui divertirti tra discoteche e cocktails risparmia tutti quei soldini e vai a Milano Marittima o a Rimini.
Io non sono tipa da vacanza al mare, a dirla tutta.
Forse se andassi in America, Miami sarebbe una tappa, ma non ci andrei solo per quello.
Sono piu da città, si...