sono daccordo con rosy...io ci andrei ma nn x vedere musei o vedere gente famosa a miami...sinceramente nn me ne fotte un beata M..andrei a divertirmi x visitare a miami con un splendido mare provare le discoteche e se mi capita un'occasione provarci con qualche americana xk no...conoscere bene miami così se mi piacerà ci andrò ancora![]()
Ognuno può avere il proprio parere di una città.. Te avrai il tuo! Quindi vacci, se vuoi e hai le possibilità. A me piacerebbe andarci molto volentieri..
Credo sia una bella città, ma aggiungo che per qualche scopata e un paio di serate in discoteca non c'è bisogno di spostarsi così tanto eh.
Vero anche questo: se te cerchi una città stupenda, un bel mare e divertimento assoluto (avendo la possibilità economica che in questo caso non è da sottovalutare, purtroppo) allora non c'è niente che non va nella tua scelta; se invece cerchi una semplice località balneare in cui divertirti tra discoteche e cocktails risparmia tutti quei soldini e vai a Milano Marittima o a Rimini.
Io non sono tipa da vacanza al mare, a dirla tutta.
Forse se andassi in America, Miami sarebbe una tappa, ma non ci andrei solo per quello.
Sono piu da città, si...