ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 26
Like Tree9Mi piace

Ostelli e B&B a Londra

  1. #11
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Boh.


  2. # ADS
     

  3. #12
    *of the Moon* The Dark Side
    Donna
    Iscrizione: 23/5/2011
    Messaggi: 4,522
    Piaciuto: 2880 volte

    Predefinito

    In cosa ti ha deluso, @Rosemary?

  4. #13
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Aedo Visualizza il messaggio
    In cosa ti ha deluso, @Rosemary ?
    Quote Originariamente inviata da Rosemary
    Boh.
    Non c'è una cosa in particolare.

  5. #14
    Eden
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 7/3/2006
    Messaggi: 5,183
    Piaciuto: 119 volte

    Predefinito

    io la adoro

  6. #15
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    @Rosemary io ci sono stata due volte. La prima volta mi ha colpita tantissimo, (forse perchè non ero manco diciottenne quindi vivere una città da sola senza genitori o insegnanti è stato stupendo) ci sono rimasta quasi due settimane e davvero posso dire di averla vista per benino. Ti dico che i posti da visitare sono quelli, i soliti posti turistici di Londra che per carità sono stupendi. Ma è l'atmosfera che fa di Londra, Londra xD La seconda volta che ci sono stata, un anno e mezzo fa, questa mia idea è stata riconfermata. Londra è davvero atmosfera. La percepisci quando vai nel pub la sera ed osservi le persone, quando osservi le piccole case di periferia dalle piccole porte e dai soffitti bassissimi, quando guardi la gente in metropolitana o una vecchia signora che si veste come una ventenne.
    Londra a livello culturale-sociale è la cosa che mi suscita queste sensazioni, non Londra Big Ben, Buckingham Palace o Tower Bridge...apprezzo eh, ma non è quella per me Londra.

    Ma non so se riesco a spiegarmi... Mi dispiace che ti abbia fatto quell'effetto..

  7. #16
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio
    @Rosemary io ci sono stata due volte. La prima volta mi ha colpita tantissimo, (forse perchè non ero manco diciottenne quindi vivere una città da sola senza genitori o insegnanti è stato stupendo) ci sono rimasta quasi due settimane e davvero posso dire di averla vista per benino. Ti dico che i posti da visitare sono quelli, i soliti posti turistici di Londra che per carità sono stupendi. Ma è l'atmosfera che fa di Londra, Londra xD La seconda volta che ci sono stata, un anno e mezzo fa, questa mia idea è stata riconfermata. Londra è davvero atmosfera. La percepisci quando vai nel pub la sera ed osservi le persone, quando osservi le piccole case di periferia dalle piccole porte e dai soffitti bassissimi, quando guardi la gente in metropolitana o una vecchia signora che si veste come una ventenne.
    Londra a livello culturale-sociale è la cosa che mi suscita queste sensazioni, non Londra Big Ben, Buckingham Palace o Tower Bridge...apprezzo eh, ma non è quella per me Londra.

    Ma non so se riesco a spiegarmi... Mi dispiace che ti abbia fatto quell'effetto..
    Dispiace tantissimo anche a me perché sento continuamente dire da molte mie amiche che vedere Londra è stato un sogno, che è spettacolare, che C. Garden è stupendo, che il Big Ben le ha lasciate senza parole... A me no. Mi ha colpito Parigi per dirti, mi è rimasta nel cuore... e Vienna... è un sogno. Londra mi è sembrata un mondo a sé, un mondo estraneo e chiuso, le persone non mi hanno trasmesso quel 'nonsoche' e se ci metti che da linguista odio il modo in cui parlano puoi capire perché la vedo così. Che c'entra, a livello estetico niente da dire, idem e soprattutto per quanto riguarda l'organizzazione e la società: quando siamo tornati in Italia volevo morire perché sentivo la differenza in maniera esorbitante. Ma non mi ha lasciato nulla, e a me una città deve lasciare qualcosa... sono fatta così. Forse la compagnia non era delle migliori, non so... ma spesse volte penso che Londra sia sopravalutata come un mito moderno. Sicuramente è positivo che sia andata a vederla perché fino a qualche tempo fa dicevo che volevo farci l'Erasmus o andare là per lavorare... ora ho decisamente cambiato idea. XD

  8. #17
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Anche io preferisco l'accento e pronuncia americano a quello inglese...ma forse per la grandissima quantità di serie TV americane guardate con i sottotitoli xD

    Cmq, alla fine sono gusti!
    A Fiona e Oregon piace questo intervento

  9. #18
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    la vita notturna di Londra è tantaroba!
    peccato per gli inglesi, sennò adorerei quella città.
    A Fiona piace questo intervento

  10. #19
    Overdose da FdT neonindian
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 14/9/2006
    Messaggi: 6,871
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    dopo NY c'e' londra.
    sembra la classica menata cosi', senza senso, londra e' l'unica vera metropoli cosmopolita d'europa, una citta' che cambia continuamente ed abbraccia culture, lingue e razze da ogni dove.
    se ci aggiungi un'amministrazione perfettamente funzionante, gente davvero culturalmente aperta, milioni di opportunità in ogni senso, chilometri e chilometri e chilometri quadrati di parchi, hai ottenuto la citta' ideale, peccato solo per il clima, davvero penoso (bonjour banalité) .
    io comunque impazzisco ogni volta che capito a londra, è una strana sensazione ma mi capita solo con ldn e ny, mi sento di essere al centro del mondo e che tutto, tutto, sia possibile in quei momenti.
    A Oregon piace questo intervento

  11. #20
    Matricola FdT JoKer-88
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 30/3/2010
    Messaggi: 68
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    IO ci sono andato per questo capodanno, ho alloggiato con i miei amici all ' hostel 639, una vera bettola però costa appena 8£ al giorno colazione compresa ed è praticamente di fronte alla metro.
    ti do anche il link: Hostel 639 - Kensal Green - London North - Kensal Green - NW10 5NU - Youth Hostel
    Ps: se sei schizzinosa però ti consiglio di non andarci, persino io ho avuto un po di schifo ma poi con i giorni ti ci abitui...
    cmq londra è fantastica e ci torneà di sicuro!!!!

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Londra: ancora una volta?
    Da AC/DC nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 23/7/2005, 14:22
  2. Valore dell'oro..prima di madrid e londra..
    Da tiramolla nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 13/7/2005, 15:18
  3. Bombe a Londra
    Da Sally nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 55
    Ultimo messaggio: 11/7/2005, 20:48
  4. Ostelli a Savona
    Da Squall85 nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 8/7/2005, 22:32
  5. Londra
    Da jack nel forum Figuracce
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 24/11/2004, 12:47