Spagna o Grecia.
Spagna o Grecia.
dipende se ti piace fare la vacanza relax o quella culturale..
io ad esempio preferisco la seconda tipologia e con 400/450€ (compreso volo, alloggio e i viveri; quindi tutto compreso in totale per 5 giorni e 5 notti) sono stata a marsiglia, berlino, saragozza, valencia, vienna...
Io ti consiglio per il mare e i prezzi la Grecia con Ryanair ho trovato un volo a 45 euro andata e 45 ritorno(ovviamente dipende quando vuoi andarci,questi prezzi sono riferiti a l'ultima settimana di luglio) i campeggi costano dai sui 6 euro a persona a notte e la vita non costa tanto.
Per la vita notturna Barcellona assolutamente!Ti consiglio di farti un inter rail (139 euro a persona e puoi viaggiare per tutta europa 5 giorni) così riesci a fare un salto anche su altre spiagge.Gli ostelli sono un pò cari,quello che costa meno viaggia dai 15 euro in su quindi vedi tu.
Un altro posto che voglio consigliarti è Ilma madeira un' isoletta del Portogallo!L'unico problema è il volo..è di una compagnia sconosciuta e costa sui 300 euro a persona però tieni conto che lì la vita costa poco!![è uno spettacolo questo posto in mezzo all'oceano]
Poiiii (scusa ma mi sto facendo prendere,amo i viaggi) io terrei in considerazione anche la Polonia,mia sorella ci sta facendo l'Erasmus e con 500 euro al mese che le passano i miei vive benissimo.Per farti notare quanto costi poco la vita..non ho idea di come sia il mare,ma ci sono dei laghi spettacolari!
Zante!