ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 31
Like Tree1Mi piace

Parigi consigli

  1. #21
    Assuefatto da FdT TatankaYotanka
    Iscrizione: 6/7/2008
    Messaggi: 744
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    no non sono studente...comunque io vado lì soprattutto per eurodisney,non importa che è x bambini, è un modo per ritornare anche io a tanti anni fa...comunque conosco le opere che mi hai detto,io ho fatto l'istituto d'arte è il mio sogno ovviamente è vedere la gioconda...ma per arrivare a versailles da parigi ci sono treni?


  2. # ADS
     

  3. #22
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 30/4/2005
    Messaggi: 3,821
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    La gioconda è alquanto deludente. Guarda, ti carico una foto di quando sono andato a capodanno così ti fai un'idea (è quel quadretto sulla sinistra)

    In ogni caso le mie erano solo delle linee guida di massima, le cose da "vedere assolutamente". Ho dimenticato due cose: il giro dei gargoiles di notre dame (c'è sempre una coda disumana) e il sacro cuore (non so come si scrive in francese): c'è il giro della cripta (che quando sono andato era chiusa) e delle torri (taaante scale a chiocciola). Però da lì in alto hai una vista stupenda di parigi =)

    Versailles certo, ci arriva il treno Ma anche a chartres (che è più lontano da versaillers, va via quasi una giornata intera però merita davvero.

  4. #23
    Assuefatto da FdT TatankaYotanka
    Iscrizione: 6/7/2008
    Messaggi: 744
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    ok grazie per i consigli..

  5. #24
    FdT svezzato alex78
    Uomo 36 anni da Estero
    Iscrizione: 14/9/2007
    Messaggi: 103
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    è sicuramente troppo tardi, ma sono francese, abito a Versailles, e se ti servono ancore consigli dimmelo
    A Fiona piace questo intervento

  6. #25
    Assuefatto da FdT TatankaYotanka
    Iscrizione: 6/7/2008
    Messaggi: 744
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    raga avrei bisogno di consigli...
    manca un mese alla partenza,da eurodisney come raggiungo Parigi?come ci si muove dentro parigi?mi spiegate come raggiungere la torre eiffel,l'arco di trionfo e il louvre?

  7. #26
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alex78 Visualizza il messaggio
    è sicuramente troppo tardi, ma sono francese, abito a Versailles, e se ti servono ancore consigli dimmelo
    Ma allora ci sei ancora!

  8. #27
    Assuefatto da FdT SmileAlways
    Donna
    Iscrizione: 25/9/2006
    Messaggi: 890
    Piaciuto: 27 volte

    Predefinito

    la tessera dello studente non importa se ce l hai portatela per sicurezza ma io ho visto tutti i musei gratis presentando solo la carta d'identità! a versailles vacci è stupenda <3 e ti consiglio tutti i parchi che in quel periodo sono stupendi visita mi raccomando i giardini di Lussemburgo
    io cmq ci sono stata sia a luglio e anche d'inverno per Natale sempre con il mio ragazzo
    per natale vabbe è spettacolare tutto ricoperto di neve tutto illuminato..bellissimo... pero da quanto faceva freddo fai conto c'erano le fontane ghiacciate e i giardini ricoperti di neve! invece a luglio i giardini erano spettacolari con tutti i fiori.. fantastici! quindi ti consiglio settembre se no se vuoi andarci piu in la vacci verso le vacanze invernali!!!



    allora a parigi ti muovi benissimo con la metro che passa spessissimo!! li alla stazione comunque ci sono le mappe tascabili delle metro quindi ti orienti benissimo guardando quella, per i biglietti della metro ti consiglio il carnet! da 10 biglietti dove risparmi un po! dall aereoporto a parigi ci sono i bus che costano sui 10 euro o 15 nn ricordo..io d inverno presi addirittura il taxi da Orly si spese 10 a euro a testa e dovevamo arrivare in centro su per giu a Lussemburgo dove cè il Pantheon.. cmq per raggiungere i posti dipende da dove alloggi!! io tipo da lussemburgo ci sono arrivata benissimo a piedi la sera al Louvre! cmq è tutto collegato tramite la metro e una volta presa la cartina della metro c'è scritto tutto li.. se no se ti vuoi spostare con il bus non saprei ma se cerchi su internet sui trasporti di parigi cliccando una linea vedi il percorso che fa!

  9. #28
    Assuefatto da FdT TatankaYotanka
    Iscrizione: 6/7/2008
    Messaggi: 744
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    ciao grazie x i consigli
    so che quando arrivo a Charles De Gaulle,ci sono i pulman della VEA di eurodisney che mi portano al mio albergo....il mio albergo si trova a 1km da eurodisney...bhè se ci sono le cartine e tutto allora cercherò di non perdermi HAHAHAHAHAH u.u

  10. #29
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da TatankaYotanka Visualizza il messaggio
    ciao gente...fra poco giorni prenoto un viaggio con il mio fidanzato per parigi...noi abbiamo deciso settembre...è un periodo buono?
    ciao anche io andrò a parigi, ma per il mio compleanno appena dopo natale.
    Non saprei dirti se è un periodo buono o meno, per quanto riguarda me, sui viaggi cerco di risparmiare il più possibile. Posso dire che non è assoolutamente vero che costa meno andarci ad agosto, costa meno se si prenota per tempo; io ho prenotato ieri e ho speso 150€ in cui è compreso volo (easyjet) ed hotel 4 notti (l'albergo non è una topaia, ha lo stretto neccessario comunque, matrimoniale con bagno in stanza e colazione).
    io farò una visita a parigi e un giorno al parco di Disneyland, credo proprio di starci dentro con 400€ (come quasi tutti i miei viaggi).

  11. #30
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da TatankaYotanka Visualizza il messaggio
    ciao grazie x i consigli
    so che quando arrivo a Charles De Gaulle,ci sono i pulman della VEA di eurodisney che mi portano al mio albergo....il mio albergo si trova a 1km da eurodisney...bhè se ci sono le cartine e tutto allora cercherò di non perdermi HAHAHAHAHAH u.u
    si anche io atterro lì, comunque se sei lì con cartine alla mano vedrai che ci metti poco ad arrivare; ma ti consiglio di stare attenta con quei pulmini, magari se riesci prendi il biglietto via internet, perchè se è pieno non è detto che facciano salire e spesso danno precedenza a quelli che hanno "prenotato"

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Consigli Parigi
    Da cometska nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 17/7/2009, 16:18
  2. Parigi
    Da sk8er88 nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 31/7/2008, 14:30
  3. finale di parigi
    Da mari85 nel forum Sondaggi
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 27/4/2006, 18:06
  4. Parigi
    Da kiwiacustico nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 21/12/2005, 10:13
  5. parigi
    Da PikkolaDavid nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 28/10/2005, 14:46