ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 32

Ritornare in un luogo già visitato

  1. #11
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Mi capita spessissimo di voler ritornare in città che ho già visitato..
    La prima tra tutte è Roma, ci sono stata 4 giorni e non mi sono bastati per visitarla..
    E la seconda è Vienna.. Mi ha colpito moltissimo come città e mi piacerebbe ri-viverla in maniera diversa {ci ero andata in gita e ne avevo per il cazz* di guardare veramente bene la città!}



  2. # ADS
     

  3. #12
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Ritornare in un luogo già visitato è sempre bello perchè comunque riesci a ricordare quando ci sei andato la prima volta, e poi fa sepre bene visitare lo stesso posto almeno ti rimane tutto in mente.

  4. #13
    Overdose da FdT Morgana
    Donna 35 anni da Catania
    Iscrizione: 24/1/2008
    Messaggi: 8,418
    Piaciuto: 1653 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio
    Non puoi capire quanto ti sto invidiando
    Ho altri progetti per quest'estate, ma entro il 2012 l'India è nella mia wishlist *_*

    Pure io vorrei tornare a Parigi perchè l'ho vista 10 anni fa (porca ***** sono vecchia) e non ho visto parecchi posti che ho scoperto solo dopo. Vorrei rivedere il Louvre e le musee d'orsay assolutamente. Poi vorrei fare quel giro sul traghetto sulla senna che non ho fatto -.-"
    Ma soprattutto vorrei rivedere Versailles perchè sfortunatamente avevo dimenticato la macchinetta in hotel e non ho foto che me la ricordino per benino ç_ç

    Vorrei tornare assolutamente a Lucca (eh lo so... ma è veramente bellissima), vorrei tornare in Sicilia...vorrei rivedere Catania assolutamente *_*, e Taormina. Poi vorrei rivedere Assisi assolutamente...quel posto è mistico. Se devo consigliare un luogo in Italia da visitare assolutamente, direi Assisi anche subito. Si respira un'aria di pace di serenità che non so descrivere, uno dei pochi posti che mi ha veramente segnata dentro.
    Indovina chi ti porta a mangiare il gelato più buono del mondo poi?

    E a ubriacarti come si deve a gratis perché io sono figa?

    Ad ogni modo si, capita anche a me, e sono anche tornata in posti già visitati (tralascio Roma perché vive li mio fratello e Milano dove sono stata più volte per motivi sempre personali).

    E devo dire che non mi sono mai pentita, ho visto meglio posti che di per mi avevano colpita. Devo ASSOLUTAMENTE tornare a Parigi. E a Dublino. Poi, posti nuovi.

  5. #14
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    Torno volentieri in alcuni posti soprattutto se non sono mete troppo lontane, ovvero se rimango in Italia. Sono stata più volte a Roma, a Napoli, a Milano, a Genova e le città Toscane le ho viste e riviste e non mi stanco mai di rivederle...
    Non tornerei una seconda volta ad Amsterdam ad esempio e probabilmente non tornerei neanche a Barcellona, però sicuramente tornerei a vedere Coimbra e Lisbona e il Portogallo in generale!!!

  6. #15
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Si, sempre.
    Premettendo che viaggio pochissimo, ogni anno mi reco nella stessa località di vacanza (ma vabbè ho i parenti lì XD) e sono stata tipo 5/6 volte a Firenze.. una a Roma e ci ritornerò a fine mese XD

  7. #16
    kiara90
    Utente cancellato

    Predefinito

    Tornerei di corsa a Vienna e a Stoccolma

  8. #17
    FdT-dipendente Robin MasterS
    Uomo 41 anni da Venezia
    Iscrizione: 10/9/2008
    Messaggi: 1,319
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    Si ritornerei volentieri in quasi tutti i posti che ho visitato,sopratutto in Vietnam!!!! è stato uno dei miei viaggi piu belli che nn scordero mai .....anche Santo domingo è stao un viaggio splendido mi sono pentito di nn aver girato molto un po per la paura che avevo come primo viaggio lontano. Cmq in estate giro spesso la Croazia,Pola Rovigno e Parenzo, perche riesco a trovare la pace interiore che ho bisogno per rilassarmi.

  9. #18
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 30/4/2005
    Messaggi: 3,821
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Dipende.. per esempio mi ha fatto piacere rivedere parigi perché ho avuto modo di girarla come volevo e vedere ciò che realmente mi interessava.
    In linea di massima ho visitato da solo dei luoghi che mi sono rimasti impressi nel cuore, che quando chiudo gli occhi ho davanti a me dei panorami indimenticabili, dei tramonti mozzafiato, dei silenzi indescrivibili. Però ci sono posti stupendi che ho visitato con una persona e in cui al momento preferirei non tornare per non rovinare il ricordo che ho dell'esperienza.
    Ecco una cosa sì... mi piacerebbe tornare in normandia e girarla tutta in moto! Sai che figata?

  10. #19
    Peperin@
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da §¤PREISER¤§ Visualizza il messaggio
    Ecco una cosa sì... mi piacerebbe tornare in normandia e girarla tutta in moto! Sai che figata?
    Porteresti pure me in moto? Non ci sono mai stata

  11. #20
    FdT quasi assuefatto Saranghae
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 17/11/2010
    Messaggi: 440
    Piaciuto: 70 volte

    Predefinito

    a motivazione che mi spinge a visitare nuovamente un posto è il fatto di non aver visitato tutto il visitabile e provato tutto il provabile(non credo sia una parola italiana ma avete capito il concetto).

    sono stata solo in 2 paesi extra europei, Canada e Sudafrica, e in quest'ultimo ci sono stata due volte, per la motivazione elencata prima...

    per quanto riguarda le mete europee non mi faccio troppi scrupoli a rivisitarle perchè sono relativamente vicine e a portata di portafoglio (fatta eccezione forse per i paesi nordici che per le mie tasche sono una pochino costosetti)

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Esiste la possibilità di ritornare al mio vecchio account?
    Da Oregon nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 15/12/2010, 17:37
  2. Aiuto!! L'ex può ritornare ?? Mi date un parere sulla mia storia?
    Da Petitenfante nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 25/5/2010, 20:47
  3. Chi ti ha visitato/Chi hai visitato
    Da Lantis nel forum Topics senza fine
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 9/1/2009, 14:02
  4. Si può ritornare vergini?
    Da Calliope ~ nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 58
    Ultimo messaggio: 11/8/2008, 15:45
  5. L'idea di ritornare insieme!
    Da KiNdEr_SoRpReSa nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 19/12/2007, 16:15