Una donna senza capacità e senza voglia di studiare può fare la prostituta (a patto che la prostituzione si regolamenti come accade in Olanda) ma tu non puoi obbligarmi a considerare la prostituzione un...
Mi piace su: 8/6/2012, 21:03
Dal punto di vista economico e giurisprudenziale (nei paesi in cui la prostuituzione viene regolamentata) il tuo discorso non fa una piega. Dal punto di vista morale invece certi pareri mi fanno...
Mi piace su: 8/6/2012, 20:46
Tra te e tue figlia s'instaurerà il rapporto che Berlusconi aveva col suo elettorato. Parlava di famiglia e morale mentre andava a puttane e si sposava due volte. Mi spieghi con quale coraggio e...
Mi piace su: 8/6/2012, 19:25
E' gravissimo che un uomo di 33 anni abbia una concezione così adolescenziale della vita. Spero per te che un giorno tua figlia non venga a dirti che ha capito di non voler fare sacrifici e preferisce...
Mi piace su: 8/6/2012, 18:57
Non so che tipologia di studi e quali testi di riferimento utilizzi per scrivere certe cose, ma quello che tu chiami femminismo non è altro che becero libertinismo. E col femminismo non ha niente a che...
Mi piace su: 8/6/2012, 18:55
Una donna senza capacità e senza voglia di studiare può fare la prostituta (a patto che la prostituzione si regolamenti come accade in Olanda) ma tu non puoi obbligarmi a considerare la prostituzione un...
Mi piace su: 8/6/2012, 12:26
Difesa a tre con De Rossi centrale, Thiago Motta a centrocampo e Balotelli-Cassano avanti. Meraviglioso. :lol:
Mi piace su: 7/6/2012, 19:25
Se una persona non riesce a darti fiducia e se ha già sbagliato nei tuoi confronti, va assolutamente appiedata senza pietà e senza troppi scrupoli.
Mi piace su: 7/6/2012, 19:16
Lui sbaglia perché dopo la tua cazzata avrebbe dovuto mandarti definitivamente affanculo, se non riesce ad essere con te come era prima. Tu sbagli perché ti accontenti di un uomo che ti scopi solamente,...
Mi piace su: 6/6/2012, 14:03
Tra te e tue figlia s'instaurerà il rapporto che Berlusconi aveva col suo elettorato. Parlava di famiglia e morale mentre andava a puttane e si sposava due volte. Mi spieghi con quale coraggio e...
Mi piace su: 6/6/2012, 13:29
Lui sbaglia perché dopo la tua cazzata avrebbe dovuto mandarti definitivamente affanculo, se non riesce ad essere con te come era prima. Tu sbagli perché ti accontenti di un uomo che ti scopi solamente,...
Mi piace su: 6/6/2012, 12:33
Mi piace su: 6/6/2012, 9:23
Ahahaha! Stupendo! Parli della società come se fosse un ente astratto e delle donne come se vivessero nell'Iperuranio. Svegliati tu! XD La società è composta di donne ed uomini che attraverso scelte ne...
Mi piace su: 5/6/2012, 18:45
E' gravissimo che un uomo di 33 anni abbia una concezione così adolescenziale della vita. Spero per te che un giorno tua figlia non venga a dirti che ha capito di non voler fare sacrifici e preferisce...
Mi piace su: 5/6/2012, 18:45
Ti manderei a zappare la terra.
Mi piace su: 5/6/2012, 16:42