ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Zeitgeist

Su di me...

Data di nascita
27/3/1987 (38)
Dati personali di Zeitgeist
Situazione sentimentale:
Impegnato

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
3,534
Media dei messaggi giornalieri
0.60
Informazioni generali
Iscrizione
27/6/2009
Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 567891011 UltimaUltima

9/1/2011

8/1/2011

7/1/2011

6/1/2011

5/1/2011

28/12/2010

27/12/2010

23/12/2010

22/12/2010

20/12/2010

19/12/2010

15/12/2010

Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 567891011 UltimaUltima

574 Mi piace

Pagina 9 di 39 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima
  1. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Zeitgeist attivo thread : Cosa ne pensate delle ragazze che fanno sesso per regali o soldi?
    Una donna senza capacità e senza voglia di studiare può fare la prostituta (a patto che la prostituzione si regolamenti come accade in Olanda) ma tu non puoi obbligarmi a considerare la prostituzione un...
    Mi piace su: 8/6/2012, 21:03
  2. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Zeitgeist attivo thread : Cosa ne pensate delle ragazze che fanno sesso per regali o soldi?
    Dal punto di vista economico e giurisprudenziale (nei paesi in cui la prostuituzione viene regolamentata) il tuo discorso non fa una piega. Dal punto di vista morale invece certi pareri mi fanno...
    Mi piace su: 8/6/2012, 20:46
  3. Half shadow
    Tra te e tue figlia s'instaurerà il rapporto che Berlusconi aveva col suo elettorato. Parlava di famiglia e morale mentre andava a puttane e si sposava due volte. Mi spieghi con quale coraggio e...
    Mi piace su: 8/6/2012, 19:25
  4. Half shadow
    E' gravissimo che un uomo di 33 anni abbia una concezione così adolescenziale della vita. Spero per te che un giorno tua figlia non venga a dirti che ha capito di non voler fare sacrifici e preferisce...
    Mi piace su: 8/6/2012, 18:57
  5. Half shadow
    Non so che tipologia di studi e quali testi di riferimento utilizzi per scrivere certe cose, ma quello che tu chiami femminismo non è altro che becero libertinismo. E col femminismo non ha niente a che...
    Mi piace su: 8/6/2012, 18:55
  6. Caska
    Caska piaciuto post da Zeitgeist attivo thread : Cosa ne pensate delle ragazze che fanno sesso per regali o soldi?
    Una donna senza capacità e senza voglia di studiare può fare la prostituta (a patto che la prostituzione si regolamenti come accade in Olanda) ma tu non puoi obbligarmi a considerare la prostituzione un...
    Mi piace su: 8/6/2012, 12:26
  7. Rocknrolf
    Rocknrolf piaciuto post da Zeitgeist attivo thread : Euro 2012 (Polonia-Ucraina)
    Difesa a tre con De Rossi centrale, Thiago Motta a centrocampo e Balotelli-Cassano avanti. Meraviglioso. :lol:
    Mi piace su: 7/6/2012, 19:25
  8. Randy Mellons
    Randy Mellons piaciuto post da Zeitgeist attivo thread : Farla\o confessare a tutti i costi del tradimento!!?
    Se una persona non riesce a darti fiducia e se ha già sbagliato nei tuoi confronti, va assolutamente appiedata senza pietà e senza troppi scrupoli.
    Mi piace su: 7/6/2012, 19:16
  9. Caska
    Caska piaciuto post da Zeitgeist attivo thread : Se non mi sfogo scoppio
    Lui sbaglia perché dopo la tua cazzata avrebbe dovuto mandarti definitivamente affanculo, se non riesce ad essere con te come era prima. Tu sbagli perché ti accontenti di un uomo che ti scopi solamente,...
    Mi piace su: 6/6/2012, 14:03
  10. Jack Daniels
    Jack Daniels piaciuto post da Zeitgeist attivo thread : Cosa ne pensate delle ragazze che fanno sesso per regali o soldi?
    Tra te e tue figlia s'instaurerà il rapporto che Berlusconi aveva col suo elettorato. Parlava di famiglia e morale mentre andava a puttane e si sposava due volte. Mi spieghi con quale coraggio e...
    Mi piace su: 6/6/2012, 13:29
  11. Oregon
    Oregon piaciuto post da Zeitgeist attivo thread : Se non mi sfogo scoppio
    Lui sbaglia perché dopo la tua cazzata avrebbe dovuto mandarti definitivamente affanculo, se non riesce ad essere con te come era prima. Tu sbagli perché ti accontenti di un uomo che ti scopi solamente,...
    Mi piace su: 6/6/2012, 12:33
  12. MartinaBacci765
    MartinaBacci765 piaciuto post da Zeitgeist attivo thread : Se non mi sfogo scoppio
    Mi piace su: 6/6/2012, 9:23
  13. Nuvolablu
    Nuvolablu piaciuto post da Zeitgeist attivo thread : Cosa ne pensate delle ragazze che fanno sesso per regali o soldi?
    Ahahaha! Stupendo! Parli della società come se fosse un ente astratto e delle donne come se vivessero nell'Iperuranio. Svegliati tu! XD La società è composta di donne ed uomini che attraverso scelte ne...
    Mi piace su: 5/6/2012, 18:45
  14. Nuvolablu
    Nuvolablu piaciuto post da Zeitgeist attivo thread : Cosa ne pensate delle ragazze che fanno sesso per regali o soldi?
    E' gravissimo che un uomo di 33 anni abbia una concezione così adolescenziale della vita. Spero per te che un giorno tua figlia non venga a dirti che ha capito di non voler fare sacrifici e preferisce...
    Mi piace su: 5/6/2012, 18:45
  15. Caska
    Caska piaciuto post da Zeitgeist attivo thread : E' 25 anni che compro e non ho mai niente da mettermi!!!!!
    Ti manderei a zappare la terra.
    Mi piace su: 5/6/2012, 16:42
Pagina 9 di 39 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima