Tra te e tue figlia s'instaurerà il rapporto che Berlusconi aveva col suo elettorato. Parlava di famiglia e morale mentre andava a puttane e si sposava due volte. Mi spieghi con quale coraggio e...
Mi piace su: 15/6/2012, 13:59
Con questo hai dimostrato quanto sai mal argomentare le tue ragioni e quanta arroganza hai nel considerarti nel giusto. Io ho fatto un discorso realista, tu hai parlato degli asini che volano pur...
Mi piace su: 15/6/2012, 13:56
Ahahaha! Stupendo! Parli della società come se fosse un ente astratto e delle donne come se vivessero nell'Iperuranio. Svegliati tu! XD La società è composta di donne ed uomini che attraverso scelte ne...
Mi piace su: 15/6/2012, 13:56
E' gravissimo che un uomo di 33 anni abbia una concezione così adolescenziale della vita. Spero per te che un giorno tua figlia non venga a dirti che ha capito di non voler fare sacrifici e preferisce...
Mi piace su: 15/6/2012, 13:55
Non so che tipologia di studi e quali testi di riferimento utilizzi per scrivere certe cose, ma quello che tu chiami femminismo non è altro che becero libertinismo. E col femminismo non ha niente a che...
Mi piace su: 15/6/2012, 13:53
Non ti facevo così ottusa. Non posso pensare che la donna per definirsi tale debba rispettare il proprio corpo e la propria dignità? Devo necessariamente pensarla come la massa che crede che una donna...
Mi piace su: 15/6/2012, 13:52
E' il tuo concetto di naturale che mi spaventa. Se questa società fa passare l'idea (cosa che per giunta è già accaduta, nonostante un Pasolini che qualche decennio fa ci mise in guardia) che una donna...
Mi piace su: 15/6/2012, 13:46
Se il dialogo non è possibile e vuoi chiudere tutti i rapporti facendogliela pagare, ti consiglio di parlare con tua madre e tua sorella, rivolgendovi poi ad un legale. Prenderà una brutta bastonata...
Mi piace su: 14/6/2012, 12:13
Se il dialogo non è possibile e vuoi chiudere tutti i rapporti facendogliela pagare, ti consiglio di parlare con tua madre e tua sorella, rivolgendovi poi ad un legale. Prenderà una brutta bastonata...
Mi piace su: 14/6/2012, 11:28
Parlare con tuo padre è la soluzione migliore. Se si dimostra ostinato, metti mano agli avvocati con tua madre e fagli il culo.
Mi piace su: 14/6/2012, 11:27
Anche io mi aspettavo peggio, però siamo stati graziati diverse volte ed alla fine, a conti fatti, alla Spagna il pareggio sta stretto. Loro hanno pagato la scelta di giocare senza centravanti, noi...
Mi piace su: 12/6/2012, 8:14
Anche io mi aspettavo peggio, però siamo stati graziati diverse volte ed alla fine, a conti fatti, alla Spagna il pareggio sta stretto. Loro hanno pagato la scelta di giocare senza centravanti, noi...
Mi piace su: 11/6/2012, 21:46
Se una persona non riesce a darti fiducia e se ha già sbagliato nei tuoi confronti, va assolutamente appiedata senza pietà e senza troppi scrupoli.
Mi piace su: 9/6/2012, 20:15
Rispetto massimo per Sara Tommasi, che ha scelto un'ottima strada per dimostrare il suo valore e guadagnare. :lol:
Mi piace su: 9/6/2012, 17:00
Sono agnostico e sono ostile verso l'istituzione cattolica. Tralasciando questo, il discorso è avanzato, adesso si parla di prostituzione in senso stretto. Tu però resti l'autrice di questo post da...
Mi piace su: 8/6/2012, 21:16