ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Wolverine

Su di me...

Data di nascita
16/11/1985 (39)
Dati personali di Wolverine

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
43,734
Media dei messaggi giornalieri
6.19
Informazioni generali
Iscrizione
3/4/2006

1/2/2011

31/1/2011

30/1/2011

29/1/2011

27/1/2011

26/1/2011

25/1/2011

2786 Mi piace

1. Caska
    Caska piaciuto post da Wolverine attivo thread : The Walking Dead
    Tra le ipotesi femminili ci sono solo due che avrebbero un forte impatto: Michonne e Maggie. Di Sasha non frega un beneamato cazzo a quasi nessuno, sarei pronto a scommetterci :lol:
    Mi piace su: 25/4/2016, 18:44
  2. P S Y C H O
    P S Y C H O piaciuto post da Wolverine attivo thread : La moglie partorisce una bambina di colore, il marito distrugge l'ospedale
    Per una volta concordiamo su un tema sociale :045: (tra poco scoppierà un uragano :lol:)
    Mi piace su: 19/4/2016, 13:17
  3. scazzula2
    scazzula2 piaciuto post da Wolverine attivo thread : Agenda dei telefilm
    Eh già :183: Stessa reazione mia :183: Comunque fin dalle prime puntate si capiva come questa serie strizzasse parecchio l'occhio a Fight Club, anche se il protagonista è un hacker anzichè un impiegato...
    Mi piace su: 18/4/2016, 12:46
  4. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Wolverine attivo thread : Morto Gianroberto Casaleggio, imprenditore e co-fondatore del Movimento 5 Stelle
    Pardon, ho riletto meglio il tuo post e mi sono reso conto dell'errore :D Tutto chiaro, ora!
    Mi piace su: 15/4/2016, 18:55
  5. COMBAIN_90
    COMBAIN_90 piaciuto post da Wolverine attivo thread : scheda madre da sostiuire
    In casi come quello fai prima a comprare un portatile nuovo, fidati :183: (magari trovi un'occasione buona anche per un usato, eh, per "nuovo portatile" in questo caso intendevo dire "un altro...
    Mi piace su: 13/4/2016, 23:36
  6. Jack Daniels
    Jack Daniels piaciuto post da Wolverine attivo thread : La moglie partorisce una bambina di colore, il marito distrugge l'ospedale
    O se semplicemente hai uno straccio di dignità e orgoglio e non vuoi passare la vita da cornuto e mazziato...
    Mi piace su: 13/4/2016, 23:26
  7. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Wolverine attivo thread : La moglie partorisce una bambina di colore, il marito distrugge l'ospedale
    O se semplicemente hai uno straccio di dignità e orgoglio e non vuoi passare la vita da cornuto e mazziato...
    Mi piace su: 13/4/2016, 22:08
  8. Masquerade
    Masquerade piaciuto post da Wolverine attivo thread : La moglie partorisce una bambina di colore, il marito distrugge l'ospedale
    Mi piace su: 13/4/2016, 16:45
  9. Loller156
    Loller156 piaciuto post da Wolverine attivo thread : Morto Gianroberto Casaleggio, imprenditore e co-fondatore del Movimento 5 Stelle
    Anche tu fan di Siamo La Gente Il Potere Ci Temono? :183: Personalmente ho aperto il topic non per farne una vera elegia, sia chiaro...ritengo avesse pregi e difetti, alcune delle sue...
    Mi piace su: 13/4/2016, 8:08
  10. alfio61
    alfio61 piaciuto post da Wolverine attivo thread : Dall'Anatolia con furore!
    Chiaro che parlavo di gusti personali :D poi per altri è ovvio che magari gli stessi motivi che tengono me a distanza potrebbero invece far "avvicinare" altri.
    Mi piace su: 12/4/2016, 22:08
  11. Jeggi
    Jeggi piaciuto post da Wolverine attivo thread : The Walking Dead
    Quando ho letto che per QUEL ruolo era stato scelto Jeffrey Dean Morgan ho pensato che gli spettatori potessero considerarsi in una botte di ferro...e porca miseria se avevo ragione! Attore ottimo e...
    Mi piace su: 5/4/2016, 18:01
  12. Temperance
    Temperance piaciuto post da Wolverine attivo thread : The Walking Dead
    Quando ho letto che per QUEL ruolo era stato scelto Jeffrey Dean Morgan ho pensato che gli spettatori potessero considerarsi in una botte di ferro...e porca miseria se avevo ragione! Attore ottimo e...
    Mi piace su: 5/4/2016, 8:46
  13. Jean Grey
    Jean Grey piaciuto post da Wolverine attivo thread : The Walking Dead
    Mi piace su: 5/4/2016, 0:20
  14. Masquerade
    Masquerade piaciuto post da Wolverine attivo thread : Bruxelles, Attentato in Aeroporto
    Secondo me l'errore è pensare che nel mondo ci possa davvero essere pace, e non aver ancora capito che l'istinto di aggressione, violenza e sopraffazione l'uomo (nel suo complesso, come specie) l'avrà...
    Mi piace su: 4/4/2016, 14:24
  15. scazzula2
    scazzula2 piaciuto post da Wolverine attivo thread : Titty Twister
    Scarlett ci sta bene SEMPRE, OVUNQUE E COMUNQUE :182:
    Mi piace su: 2/4/2016, 14:28