ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 29 su 29

Seven

  1. #21
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    L'ho visto la prima volta da sola e poi l'ho analizzato per un esame di Critica del Cinema, incredibile quanto dicano inquadrature e sequenze. La fine non mi è sembrata scontata, è il cerchio che si chiude in modo inaspettato, crudele.


  2. # ADS
     

  3. #22
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anemy Visualizza il messaggio
    L'ho visto la prima volta da sola e poi l'ho analizzato per un esame di Critica del Cinema, incredibile quanto dicano inquadrature e sequenze. La fine non mi è sembrata scontata, è il cerchio che si chiude in modo inaspettato, crudele.
    E' la crudeltà e l'imprevedibilità del finale che ha reso in parte celebre questo film...
    Non si puo dire che il finale era scontato!

  4. #23
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Noze Visualizza il messaggio
    E' la crudeltà e l'imprevedibilità del finale che ha reso in parte celebre questo film...
    Non si puo dire che il finale era scontato!
    E io che ho detto? U.U

  5. #24
    FdT-dipendente Brainscan
    Uomo 113 anni da Venezia
    Iscrizione: 13/10/2004
    Messaggi: 1,613
    Piaciuto: 80 volte

    Predefinito

    Forse il miglior Fincher ad oggi anche se personalmente ho gradito di più altri suoi film. Un regista che ha esordito con Alien 3, ma probabilmente fa poco testo, un film nato già sull'impronta di altri, voglio dire Scott e Cameron quindi non i primi due arrivati. Detto questo Seven lo considero praticamente il suo primo lavoro, e spesso l'opera prima è quella che rende il meglio. Il film è molto ben costrutio e si capisce subito come il regista ami spiazzare lo spettatore col colpo di scena finale, non solo qui ma anche con i successivi lavori "The Game" e "Fight Club"(a chi piace il colpo di scena finale non può perderseli). Kevin Spacey avrebbe meritato la doppia nomination per attore non protagonista con "i soliti sospetti", ma non so se il regolamento possa prevedere ciò.

  6. #25
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anemy Visualizza il messaggio
    E io che ho detto? U.U
    No no scusami,ma quel commento non era riferito a te
    Completava solo quello che volevo dire a Gri...

  7. #26
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    L'ho visto più volte e ne sono innamorata. Bellissimo, finale assolutamente non scontato.

    la fine del tipo accidioso è un incubo che mi accompagna da quando vidi il film la prima volta,

  8. #27
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Joy Turner Visualizza il messaggio
    L'ho visto più volte e ne sono innamorata. Bellissimo, finale assolutamente non scontato.

    la fine del tipo accidioso è un incubo che mi accompagna da quando vidi il film la prima volta,
    Ti capisco, è veramente una roba inquietante, quella scena
    Ancora vivo, *****

  9. #28
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Ti capisco, è veramente una roba inquietante, quella scena
    Ancora vivo, *****

    @Wolverine

    un anno cazzò, ti rendi conto? cioè io da buona fancazzista me lo sognavo di notte, al liceo mi ripetevo 'studia, non cazzeggiare, che poi viene John Doe e ti lega al letto ti taglia una mano e passerai la tua vita legata al letto mentre i tuoi amici si divertono'

  10. #29
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Joy Turner Visualizza il messaggio
    @Wolverine

    un anno cazzò, ti rendi conto? cioè io da buona fancazzista me lo sognavo di notte, al liceo mi ripetevo 'studia, non cazzeggiare, che poi viene John Doe e ti lega al letto ti taglia una mano e passerai la tua vita legata al letto mentre i tuoi amici si divertono'
    A me già ha sempre fatto impressione l'idea di cadere in uno stato psicologico di abulia o apatia (sono serio...diciamo che è QUASI una piccola "fobia", anche se ciò non mi rende iperattivo )...figurati l'effetto che può avermi fatto vedere quella scena . A suo modo un'invenzione davvero geniale del regista, così come TUTTO il film in ogni sua parte

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123