Mi sono rimasti impressi tutti gli Abre Magique appesi al soffitto
Mi sono rimasti impressi tutti gli Abre Magique appesi al soffitto
A me fa impazzire la scena in cui i due poliziotti vanno in macchina con l'assassino verso il luogo dove poi troveranno il cadavere della moglie di Brad Pitt. Mi piace tantissimo il monologo del killer, quando dice "Innocenti? Quelli erano innocenti? Una lurida p*****a, un avvocato bastardo, un ciccione che solo a vederlo ti faceva passare la voglia di mangiare..." ecc... Lo hanno studiato e doppiato così bene, che per un momento mi veniva da pensare "c***o, ha ragione lui!!!"
è verissimo!Originariamente inviata da darkness_creature
Ah, allora nn sono l'unica mente malata che ha avuto quel pensiero!Originariamente inviata da maya
Bè, mai pensato che anche tu fossi normalissima...
lo penso anke io....Originariamente inviata da darkness_creature
Originariamente inviata da darkness_creature
Kevin Spacey è impeccabile nel ruolo dell’omicida psicopatico che intende dare una lezione al mondo “corrotto” e ai suoi peccatori.
Se non sbaglio oltre a Pitt e Spacey, dovrebbero esserci anche la Paltrow e Morgan Freeman nel ruolo del poliziotto.
Ottimo cast!
Capolavoro, non c'è che dire.
Onore a David Fincher, non a caso stesso regista di fight club!
Bravissima!Originariamente inviata da luna80
fichissimo dall'inizio alla fine 8)
sinceramente, mi sono piaciute molto le trovate, e il modo in cui le hanno rese, ma il finale è un po scontato, secondo me.
Cioè, quando hanno inquadrato per la prima volta la paltrow, si è sentito "Questa muore", e quando hanno consegnato il pacco abbiamo gridato all'unisono quello che c'era dentro... mah...
ci son rimasta un po male...