ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 29

Seven

  1. #11
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,147
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Mi sono rimasti impressi tutti gli Abre Magique appesi al soffitto


  2. # ADS
     

  3. #12
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    A me fa impazzire la scena in cui i due poliziotti vanno in macchina con l'assassino verso il luogo dove poi troveranno il cadavere della moglie di Brad Pitt. Mi piace tantissimo il monologo del killer, quando dice "Innocenti? Quelli erano innocenti? Una lurida p*****a, un avvocato bastardo, un ciccione che solo a vederlo ti faceva passare la voglia di mangiare..." ecc... Lo hanno studiato e doppiato così bene, che per un momento mi veniva da pensare "c***o, ha ragione lui!!!"

  4. #13
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Mi piace tantissimo il monologo del killer, quando dice "Innocenti? Quelli erano innocenti? Una lurida p*****a, un avvocato bastardo, un ciccione che solo a vederlo ti faceva passare la voglia di mangiare..." ecc... Lo hanno studiato e doppiato così bene, che per un momento mi veniva da pensare "c***o, ha ragione lui!!!"
    è verissimo!

  5. #14
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da maya
    è verissimo!
    Ah, allora nn sono l'unica mente malata che ha avuto quel pensiero!


    Bè, mai pensato che anche tu fossi normalissima...

  6. #15
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 604
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    A me fa impazzire la scena in cui i due poliziotti vanno in macchina con l'assassino verso il luogo dove poi troveranno il cadavere della moglie di Brad Pitt. Mi piace tantissimo il monologo del killer, quando dice "Innocenti? Quelli erano innocenti? Una lurida p*****a, un avvocato bastardo, un ciccione che solo a vederlo ti faceva passare la voglia di mangiare..." ecc... Lo hanno studiato e doppiato così bene, che per un momento mi veniva da pensare "c***o, ha ragione lui!!!"
    lo penso anke io....

  7. #16
    luna80
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    A me fa impazzire la scena in cui i due poliziotti vanno in macchina con l'assassino verso il luogo dove poi troveranno il cadavere della moglie di Brad Pitt. Mi piace tantissimo il monologo del killer, quando dice "Innocenti? Quelli erano innocenti? Una lurida p*****a, un avvocato bastardo, un ciccione che solo a vederlo ti faceva passare la voglia di mangiare..." ecc... Lo hanno studiato e doppiato così bene, che per un momento mi veniva da pensare "c***o, ha ragione lui!!!"

    Kevin Spacey è impeccabile nel ruolo dell’omicida psicopatico che intende dare una lezione al mondo “corrotto” e ai suoi peccatori.
    Se non sbaglio oltre a Pitt e Spacey, dovrebbero esserci anche la Paltrow e Morgan Freeman nel ruolo del poliziotto.
    Ottimo cast!

    Capolavoro, non c'è che dire.


    Onore a David Fincher, non a caso stesso regista di fight club!

  8. #17
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da luna80


    Kevin Spacey è impeccabile nel ruolo dell’omicida psicopatico che intende dare una lezione al mondo “corrotto” e ai suoi peccatori.
    Se non sbaglio oltre a Pitt e Spacey, dovrebbero esserci anche la Paltrow e Morgan Freeman nel ruolo del poliziotto.
    Ottimo cast!
    Bravissima!

  9. #18
    Sempre più FdT
    Uomo da Vibo Valentia
    Iscrizione: 16/12/2005
    Messaggi: 2,760
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    fichissimo dall'inizio alla fine 8)

  10. #19
    Overdose da FdT
    36 anni
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 5,020
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    sinceramente, mi sono piaciute molto le trovate, e il modo in cui le hanno rese, ma il finale è un po scontato, secondo me.

    Cioè, quando hanno inquadrato per la prima volta la paltrow, si è sentito "Questa muore", e quando hanno consegnato il pacco abbiamo gridato all'unisono quello che c'era dentro... mah...

    ci son rimasta un po male...

  11. #20
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Grì Visualizza il messaggio
    sinceramente, mi sono piaciute molto le trovate, e il modo in cui le hanno rese, ma il finale è un po scontato, secondo me.

    Cioè, quando hanno inquadrato per la prima volta la paltrow, si è sentito "Questa muore", e quando hanno consegnato il pacco abbiamo gridato all'unisono quello che c'era dentro... mah...


    ci son rimasta un po male...
    Ma veramente io pensavo tutto tranne la testa della moglie di Brad Pitt se proprio devo essere sincero..
    E' stato il finale ,la carta vincente di questo film a mio parere.
    Ultima modifica di Wolverine; 29/1/2011 alle 23:43 Motivo: Gli spoiler...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima