Ammetto che questo nome non l'avevo mai sentito! :o Sono andato a leggere qualcosina, e devo confessare che per la prima volta un concept di gioco della Obsidian NON mi intriga...cosa strana, visto...
Mi piace su: 9/7/2016, 11:32
Magari American Horror Story, o The Strain (anche se è horror più puro, senza vero e proprio fantasy). Simile a Spartacus magari questo :lol:...
Mi piace su: 9/7/2016, 10:44
Avevo aspettative molto alte su questo gioco, e lo trovo bello. "Soltanto" bello...il che purtroppo è un lieve passo indietro rispetto alle suddette aspettative :183: La storia e le idee di fondo erano...
Mi piace su: 9/7/2016, 3:27
Belgio da amalgamare ma pieno di campioni. Spagna reduce da DUE EUROPEI E UN MONDIALE CONSECUTIVI. Germania CAMPIONE DEL MONDO e capace sempre di piazzarsi tra le prime 4 nelle ultime 3-4...
Mi piace su: 8/7/2016, 8:16
La creazione di un conto PayPal l'ho fatta anni fa, quindi alcuni dettagli in merito non li ricordo. Comunque si può, anzi si DEVE fare tutto online dal proprio computer, e in teoria non è neanche...
Mi piace su: 7/7/2016, 18:47
Hai una VAGA idea di quanto costi entrare in quel mondo, anche solo da ultimo dei dilettanti? E comunque il piacere di guida è una cosa, essere un pazzoide senza freni è tutt'altra, e il fatto che...
Mi piace su: 7/7/2016, 11:17
Di certo non potrò impedire che questa bestemmia tecnologica prenda piede, se dovrà prendere piede...ma possono stare certi che i miei soldi in questa boiata non li metterò mai. La mia auto la guido IO, il...
Mi piace su: 6/7/2016, 10:42
Tutto sommato Farage una scusa RELATIVAMENTE buona l'ha trovata, e guiderà comunque l'uscita dell'UK parlando all'Europarlamento. Secondo me quello che davvero si è comportato in maniera apparentemente...
Mi piace su: 4/7/2016, 20:42
Ti hanno anticipato, yo! http://forum.fuoriditesta.it/topics-senza-fine/154601-che-videogame-ho-comprato.html
Mi piace su: 4/7/2016, 16:54
Diciamo che l'ipotesi che ora lui non sappia che pesci pigliare è fondata, ma non posso esprimermi con maggior certezza perchè non ho "seguito" il suo operato da sindaco e politico, quindi non so di che...
Mi piace su: 4/7/2016, 14:37
Ottime scelte! Specialmente se assieme a XCOM hai preso anche la sua espansione Enemy Within.
Mi piace su: 4/7/2016, 12:12
Questo è vero, ha vissuto nella maniera in cui ha voluto, rimanendo una persona umile e integra e facendo tantissime e variegate esperienze.
Mi piace su: 1/7/2016, 15:42
@Jeggi (http://forum.fuoriditesta.it/member.php?u=222229) Comunque ho letto qualcosina sul "teletrasporto" di Varys, e in realtà potrebbe invece essere più logico di quanto sembrasse. Nella...
Mi piace su: 30/6/2016, 23:59
Sei iscritta da 10 anni e Half da 8, secondo te non è mai venuta fuori la tua età? :lol::lol:
Mi piace su: 29/6/2016, 13:45
Lei magari ci sta bene, ma lui...? :lol:
Mi piace su: 29/6/2016, 12:52