Mi piace solo True Blood di film e telefilm vampireschi
Mi piace solo True Blood di film e telefilm vampireschi
guarda volendo ci sarebbe Forever Knight, Split, trinity... però insomma, non sò come siano esattamente e being uman
Ultima modifica di maya; 7/4/2011 alle 15:12
True Blood e The Vampire Diaries
Dai, però Vampire Diaries è più incentrato sui tormenti amorosi adolescenziali, il vampirismo è molto più sullo sfondo...a me ha deluso clamorosamente, mi sono fermato a poco più di metà della prima stagione...
True Blood non l'ho visto, ma da un paio di trailer mi dà la stessa impressione.
Avevo intenzione di provare a vedere Buffy, invece, sperando sia fatto un po' meglio.
Moonlight,a me è piaciuto molto..e l'attore non è niente male
no wolv, vampire diaries mi sà di cavolata anche a me (soprattutto perchè ho letto i libri che sono una cavolata appunto) true blood invece te lo consiglio vivamente FIDATI! più che altro dalle ultime 2 puntate della prima serie in avanti si fà sempre più intricato, incasinato e molto molto interessante guardalo assolutamente!
Buffy ecco secondo me è una via di mezzo mi piaceva all'epoca in cui uscì, e mi piacevano più che altro le prime serie (anche se angel non lo sopporto e prediligo spike), adesso quando mi capita di vederlo sul digitale riguardo qualche puntata volentieri, però vabbè non mi esalto più di tanto