Ecco, esattamente qui! :D Terento di Brunico, -19° stamattina!
Mi piace su: 3/2/2012, 12:32
Lontani intendo anche e soprattutto temporalmente eh! Magari queste cose prima o poi si faranno anche, ma non nei tempi di cui parlano a volte..le informazioni o i progetti di cui parlano esisteranno...
Mi piace su: 3/2/2012, 12:09
MMh...se i vigili non hanno voglia di sbattersi e non intervengono prova con la forestale, in teoria dovrebbe essere il loro campo specifico e sono sicuramente più informati sulla normativa..
Mi piace su: 2/2/2012, 8:23
si vede che non ho letto attentamente, pensavo bruciasse cose tipo erbacce o sterpaglie, mentre in effetti non ha assolutamente scritto così.. bruciare rifiuti o comunque oggetti vari (e...
Mi piace su: 2/2/2012, 8:23
MMh...se i vigili non hanno voglia di sbattersi e non intervengono prova con la forestale, in teoria dovrebbe essere il loro campo specifico e sono sicuramente più informati sulla normativa..
Mi piace su: 2/2/2012, 0:07
Uhm al di là di eventuali divieti o regolamenti locali, siamo nel campo delle immissioni tra proprietà vicine; come regola generale non è vietato accendere fuochi, o produrre rumori, o comunque compiere...
Mi piace su: 1/2/2012, 20:47
si vede che non ho letto attentamente, pensavo bruciasse cose tipo erbacce o sterpaglie, mentre in effetti non ha assolutamente scritto così.. bruciare rifiuti o comunque oggetti vari (e...
Mi piace su: 1/2/2012, 20:47
:oops: dev'essere il forum che rende tutti più buoni, o le foto attentamente selezionate!?? Dovresti venire a dirmelo dal vivo!! :D :rosa: Il berretto è stato un protagonista della...
Mi piace su: 31/1/2012, 15:10
Uhm, se ti sei laureato a 25, poichè il 25 è sicuramente inferiore al 28, no, non lo sei.. Non lo saresti nemmeno se tra 3 anni fossi ancora in cerca di lavoro, capita a tanti.. Se però non fossi laureato...
Mi piace su: 30/1/2012, 17:45
Bè stavolta avrei fatto anche a meno di sentirlo.. :D
Mi piace su: 27/1/2012, 16:42
Seeee magariii!!! COoomunque grazie...stavo per andare a letto e così ci vado più contento, con un bel sorrisone! ^_^ Domani spero di riuscire ad aggiornare il topic con qualche nuova foto della...
Mi piace su: 19/1/2012, 14:04
http://www.youtube.com/watch?v=sJjfFSmGP8o
Mi piace su: 18/1/2012, 21:39
Hahaha sto benissimo nel senso che non appaio nemmeno e che quindi non le inquino!??! :lol: Ahh dovevo immaginarlo che sarei stato subito riportato alla dura realtà..:D Ero in Trentino, Kronplatz,...
Mi piace su: 18/1/2012, 16:07
A me invece è piaciuto molto, ha sintetizzato in pochi minuti la differenza tra un ufficiale di Marina con le palle e un "comandante" civile cagasotto. Dà ordini in modo chiaro e preciso, fa domande...
Mi piace su: 18/1/2012, 12:42
A me invece è piaciuto molto, ha sintetizzato in pochi minuti la differenza tra un ufficiale di Marina con le palle e un "comandante" civile cagasotto. Dà ordini in modo chiaro e preciso, fa domande...
Mi piace su: 18/1/2012, 12:06