Mah, una volta a verona ho visto una bancarella in cui dei tizi di scientology cercavano di rifilare dei libri e facevano quei ridicoli test con le lattine da tenere in mano collegate a un baracchino...
Mi piace su: 5/7/2012, 23:27
((Fosse solo per le bistecche! :lol: Oltre a tutte le carni (filetti, macinati, cotolette, grigliate, costolette, zampone, polpettone, scaloppine, fiorentine, spiedini, roast beef, tartare, ecc....
Mi piace su: 5/7/2012, 18:40
Sembra incredibile che gente (apparentemente) normale e dotata di un minimo di intelligenza e raziocinio possa farsi risucchiare in una setta che propina baggianate in quantità e qualità strepitosa, e...
Mi piace su: 5/7/2012, 14:55
((Fosse solo per le bistecche! :lol: Oltre a tutte le carni (filetti, macinati, cotolette, grigliate, costolette, zampone, polpettone, scaloppine, fiorentine, spiedini, roast beef, tartare, ecc....
Mi piace su: 5/7/2012, 12:21
Mah, una volta a verona ho visto una bancarella in cui dei tizi di scientology cercavano di rifilare dei libri e facevano quei ridicoli test con le lattine da tenere in mano collegate a un baracchino...
Mi piace su: 5/7/2012, 9:25
Sembra incredibile che gente (apparentemente) normale e dotata di un minimo di intelligenza e raziocinio possa farsi risucchiare in una setta che propina baggianate in quantità e qualità strepitosa, e...
Mi piace su: 4/7/2012, 15:12
io invece sono soffocato a metà della terza riga... :(
Mi piace su: 4/7/2012, 13:16
HAhahaha Joy Turner!! :lol: (non posso prendermi tutto il merito però, su FB me l'hanno piazzata direttamente in bacheca!!)
Mi piace su: 4/7/2012, 12:00
A pensar male.. Nulla di più facile che la fico, visto il soggetto con cui stava, abbia volutamente evitato di prendere precauzioni o comunque magheggiato in qualche modo (chennesò.."marioo vai pure...
Mi piace su: 3/7/2012, 15:52
Prestazione davvero sorprendente e sopra ogni più rosea aspettativa.. Tanto di cappello a Prandelli per la squadra che è riuscito a mettere in campo e al modo in cui l'ha fatta giocare..a parte un...
Mi piace su: 29/6/2012, 15:23
Prestazione davvero sorprendente e sopra ogni più rosea aspettativa.. Tanto di cappello a Prandelli per la squadra che è riuscito a mettere in campo e al modo in cui l'ha fatta giocare..a parte un...
Mi piace su: 29/6/2012, 12:54
Ci sarebbero da consumare tastiere su questo argomento..un sacco di misure riguardanti diversi campi, sicuramente sbaglia chi dice "è tutto schifo" come chi dice "è la salvezza". In realtà le novità non...
Mi piace su: 28/6/2012, 23:56
mi sono un po' perso..!
Mi piace su: 28/6/2012, 13:57
Finalmente un po' di luce sulle motivazioni che hanno spinto Sara a girare un film hard: "Ho avuto un contatto con entità aliene che mi hanno impiantato un microchip nel cervello con lo scopo di...
Mi piace su: 27/6/2012, 11:29
Mi era venuta in mente l'idea di postare qualcosa sulla visita che ha fatto in queste zone ma poi mi sono dimenticato... Rimediamo!Terremoto Emilia, il Dalai Lama a Mirandola: costruite il vostro...
Mi piace su: 27/6/2012, 10:42