- Data di nascita
- 30/7/1977 (48)
Dati personali di Visionario
Messaggi inseriti
- Messaggi inseriti
- 21
- Media dei messaggi giornalieri
- 0.00
Informazioni generali
- Ultima
- 4/12/2013 15:40
- Iscrizione
- 25/11/2013
Nessun risultato da mostrare
20 Mi piace
-
Visionario piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Frogga
Perché sei una femmina u.u
Mi piace su: 3/12/2013, 10:26
-
Visionario piaciuto post da P S Y C H O attivo thread : Serie A 2013/2014
Ah Ah, se so' scansati! :lol:
Tu non hai ancora capito bene la mappa delle forze in campo del nostro campionato quest'anno: il Napoli devi dimenticartelo, è troppo più forte delle altre, la corsa...
Mi piace su: 3/12/2013, 10:21
-
Visionario piaciuto post da Neptune attivo thread : Lui mi nasconde alcune cose ed io non so più cosa fare!
Il problema è solo uno, gli hai rotto così tanto le scatole che ormai per lui non sei più l'anima gemella con cui confrontarsi ma il controllore da cui scappare. Non c'è soluzione, se uno non ci trova...
Mi piace su: 28/11/2013, 9:28
-
Visionario piaciuto post da Jeggi attivo thread : Lui mi nasconde alcune cose ed io non so più cosa fare!
Posso capire che bisogna essere onesti, ma più si insiste con una persona obbligandola a dire tutto, più questa si chiuderà, evitando il dialogo.
Se un tempo eri impulsiva e rompiballe lui ha paura...
Mi piace su: 28/11/2013, 9:27
-
Visionario piaciuto post da Mad Hatter attivo thread : Champions League 2013-14
Questa mattina, al bar dove faccio colazione, i tifosi del napoli erano stranamente silenziosi e concentrati sul caffè che stavano bevendo :lol:
Comunque serata ''strana'':
Il Chelsea perde a...
Mi piace su: 27/11/2013, 16:33
-
Visionario piaciuto post da P S Y C H O attivo thread : Champions League 2013-14
Vabbé dài, una fiammella di speranza vi resta, non si sa mai...
Mi piace su: 27/11/2013, 14:02
-
Visionario piaciuto post da Holly attivo thread : A cosa state pensando ora?
Io, un giorno, vorrei capire che vi ho fatto.
Anzi, no, lo metto nella lista delle cose di cui non me ne frega un cazzo :o
Mi piace su: 27/11/2013, 12:49
-
Visionario piaciuto post da P S Y C H O attivo thread : Champions League 2013-14
Il Napoli è praticamente fuori... dovrebbe vincere con 3 gol di scarto contro l'Arsenal per qualificarsi... :(
Mi dispiace doppiamente: sia perché è una squadra che apprezzo, sia perché lo temo molto e...
Mi piace su: 27/11/2013, 10:16
-
Visionario piaciuto post da Caska attivo thread : Il confessionale di FdT
Se penso a come è ridotta la figura della donna in Italia mi viene da piangere.
Mi piace su: 26/11/2013, 9:46
-
Visionario piaciuto post da Holly attivo thread : La mancia
In primo luogo, tu paghi il conto al gestore, non ai dipendenti. Io ho fatto la commessa e una tizia una volta iniziò a urlarmi contro per una scelta fatta dalla padrona del negozio (fra l'altro era in...
Mi piace su: 25/11/2013, 15:30
-
Visionario piaciuto post da P S Y C H O attivo thread : Il cane gli calpesta l'orto, lui lo lega a un palo e lo uccide a picconate
Io capisco la rabbia che aumentava via via che col tempo il cane gli rovinava il lavoro fatto, ma mi chiedo: una recinzione 'sto orto non ce l'aveva? Se no, non poteva realizzarla, considerando che...
Mi piace su: 25/11/2013, 13:50
-
Visionario piaciuto post da Echoes attivo thread : Perplessità sull'università......
So che il tuo "sono un genio" era ironico. Ma il mio no. Cioè, per cosa studi? Per i voti^? per un titolo? O per formarti, per conoscere e per diventare una figura consapevole?
Ok la nostra università...
Mi piace su: 25/11/2013, 12:49
-
Visionario piaciuto post da Echoes attivo thread : Perplessità sull'università......
Non prendertela, ma ti parlo da ragazza che prende sul serio l'università:
il nostro Paese ci da un'istruzione abbastanza alla portata di tutti, dal ricco al povero, finanziata con la famose tasse che...
Mi piace su: 25/11/2013, 12:49
-
Visionario piaciuto post da Bonnie Tyler attivo thread : Le parole che non ti ho detto
Quante capate nel muro avrei voluto darti. Ma secondo te è normale che le nottate in bianco le devono passare solo tua moglie e tua suocera perchè tu porello il giorno dopo devi andare a lavorare??...
Mi piace su: 25/11/2013, 12:19
-
Visionario piaciuto post da Jeggi attivo thread : Cosa ne pensate di fare sesso a 3?
Hai dimenticato di menzionare le marmotte assaggiatrici del fiume di cioccolata.
Mi piace su: 25/11/2013, 11:41