ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Visionario

Su di me...

Data di nascita
30/7/1977 (48)
Dati personali di Visionario

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
21
Media dei messaggi giornalieri
0.00
Informazioni generali
Ultima
4/12/2013 15:40
Iscrizione
25/11/2013
Nessun risultato da mostrare

5 Mi piace

1. Holly
    Holly piaciuto post da Visionario attivo thread : Lui mi nasconde alcune cose ed io non so più cosa fare!
    Le persone non ci appartengono e amore non è possesso. Se tu l'avessi lasciato libero di vivere la sua vita in santa pace ora non ti mentirebbe per una cosa tanto innocua. Rifletti, nelle relazioni che...
    Mi piace su: 29/11/2013, 14:23
  2. Jeggi
    Jeggi piaciuto post da Visionario attivo thread : Lui mi nasconde alcune cose ed io non so più cosa fare!
    Le persone non ci appartengono e amore non è possesso. Se tu l'avessi lasciato libero di vivere la sua vita in santa pace ora non ti mentirebbe per una cosa tanto innocua. Rifletti, nelle relazioni che...
    Mi piace su: 28/11/2013, 11:39
  3. Oregon
    Oregon piaciuto post da Visionario attivo thread : Il cane gli calpesta l'orto, lui lo lega a un palo e lo uccide a picconate
    Verrà il tempo in cui l'uomo non dovrà più uccidere per mangiare, ed anche l'uccisione di un solo animale sarà considerato un grave delitto (Leonardo da Vinci). Caro Leo, è passato mezzo millennio ma quel...
    Mi piace su: 28/11/2013, 10:35
  4. P S Y C H O
    P S Y C H O piaciuto post da Visionario attivo thread : Champions League 2013-14
    Mi sto riprendendo dalla batosta. Restano due magre consolazioni: abbiamo giocato bene al di là del risultato... e forse sarà la prima volta che, se vinciamo con l'Arsenal, una squadra viene eliminata...
    Mi piace su: 27/11/2013, 13:42
  5. Folletta
    Folletta piaciuto post da Visionario attivo thread : La mancia
    Gli scontrini non emessi arricchiscono il titolare/gestore, non il cameriere ;)[/B][/COLOR][/FONT]
    Mi piace su: 25/11/2013, 17:06