ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di vcp

Su di me...

Data di nascita
13/9/1986 (38)
Dati personali di vcp

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
615
Media dei messaggi giornalieri
0.15
Informazioni generali
Iscrizione
25/6/2014
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

14/7/2014

8/7/2014

6/7/2014

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

231 Mi piace

Pagina 4 di 16 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
  1. morrigan
    morrigan piaciuto post da vcp attivo thread : paragoni
    ma che senso ha provarci con 10 ragazze che non gli piacciono!? Ovvio che non deve mirare alla figa di turno (che comunque non si sa mai...) ma può cercare anche una che gli piace
    Mi piace su: 20/1/2015, 13:45
  2. Folletta
    Folletta piaciuto post da vcp attivo thread : Lavoro
    Non me la tiro ma faccio presente che se si vuole si lavora, basta accontentarsi un pochino... Per un pugno di soldi conosco gente che bada alle persone anziane, che va a fargli la spesa e a pulirgli...
    Mi piace su: 20/1/2015, 13:43
  3. lunantica
    lunantica piaciuto post da vcp attivo thread : paragoni
    ma che senso ha provarci con 10 ragazze che non gli piacciono!? Ovvio che non deve mirare alla figa di turno (che comunque non si sa mai...) ma può cercare anche una che gli piace
    Mi piace su: 20/1/2015, 13:03
  4. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da vcp attivo thread : Tattoo e piercing (galleria)
    sofferto?! Io non ricordo se ho postato i miei :roll:
    Mi piace su: 19/1/2015, 19:31
  5. Temperance
    Temperance piaciuto post da vcp attivo thread : Oggi indosso...
    Jeans, maglia Guess bianca a maniche lunghe con delle tonalità di grigio chiaro, giacchina verde scuro in lana cotta (a descriverla ci metterei una vita però è molto figa) con il laccio che passa per la...
    Mi piace su: 19/1/2015, 15:25
  6. jackie_brown
    jackie_brown piaciuto post da vcp attivo thread : a che eta avete cominciato a truccarvi??
    jackie_brown vista la poca differenza di età quando tu avevi 16 anni io ne avevo 13 e ricordo benissimo che andava di moda l'ombretto monocolore senza sfumature...! Eravamo tutte vestite così anche perchè...
    Mi piace su: 19/1/2015, 12:17
  7. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da vcp attivo thread : Tatuaggi di canzoni
    ci ho ragionato un pò e ho deciso che semmai decidessi di tatuarmi un altro testo la frase sarebbe: "Vivere... e sorridere dei guai, proprio come non hai fatto mai e pensare che domani sarà sempre...
    Mi piace su: 18/1/2015, 21:56
  8. Gon
    Gon piaciuto post da vcp attivo thread : prestito ad amico
    quanto ci sei amico? Perchè io con gli amici, quelli veri, quando si parla di soldi son chiara: "ciccio io ho bisogno delle 50 euro che ti ho prestato, per caso le hai? perchè devo comprare una cosa e ne...
    Mi piace su: 17/1/2015, 18:46
  9. morrigan
    morrigan piaciuto post da vcp attivo thread : Mi aiutate a decidere?
    si ma infatti io avevo detto il posto di lavoro per dire che purtroppo in molte situazioni va di pari passo con l'eleganza e spesso se hai un tatuaggio troppo evidente te lo fanno coprire. Comunque...
    Mi piace su: 17/1/2015, 10:34
  10. Temperance
    Temperance piaciuto post da vcp attivo thread : L'OMS e l'impegno alla masturbazione a 4 anni
    Parto da un vecchio articolo ritrovato del 2014 in cui si parla di insegnare a masturbarsi a 4 anni... In realtà l'OMS si voleva impegnare (e non so se l'ha fatto) a creare una sorta di percorso...
    Mi piace su: 13/1/2015, 16:07
  11. Lantis
    Lantis piaciuto post da vcp attivo thread : Menu per singles
    Menu mio di oggi??? Spinaci senza olio ma con salsa di soia, un'arancia, una mela e dei clementini... moriresti di fame. Ti do qualche dritta: Per pranzo: Pasta zucchine e gamberetti....
    Mi piace su: 13/1/2015, 15:13
  12. Musino
    Musino piaciuto post da vcp attivo thread : Blog
    io ho la pagina di facebook YR ma non si può fare pubblicità...
    Mi piace su: 12/1/2015, 21:13
  13. Hulk
    Hulk piaciuto post da vcp attivo thread : i top e i flop del 2014
    Kovacic abbi venia, un c'ho manco il tempo per andà in bagno in questo periodo!!! :lol:
    Mi piace su: 12/1/2015, 20:31
  14. Caska
    Caska piaciuto post da vcp attivo thread : Capodanno.
    @Vanille. (http://www.fuoriditesta.it/vanille--118014.html) vedi che quest'anno il festone lo fanno alle cascine c'è Mario Biondi in concerto... comunque ti do una certezza: tramvia a disposizione...
    Mi piace su: 2/1/2015, 11:53
  15. rebel86
    rebel86 piaciuto post da vcp attivo thread : cosa fare quando la vita non ti sorride?
    più che psicofarmaci sono ansiolitici, per lo meno mi riferisco allo xanax e il tavor, infatti si usano per gli attacchi di panico. Centomila volte meglio cercare una soluzione alternativa...
    Mi piace su: 25/12/2014, 11:28
Pagina 4 di 16 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima