ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
574
Media dei messaggi giornalieri
0.20
Informazioni generali
Ultima
25/9/2020 20:59
Iscrizione
11/7/2016

9/9/2019


7/4/2018


23/12/2017


2/11/2017


27/12/2016


15/10/2016


10/9/2016


531 Mi piace

  1. urlo in silenzio
    urlo in silenzio piaciuto post da Fiona attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Mi trovo costretta a quotarmi. -_-
    Mi piace su: 13/3/2018, 13:16
  2. urlo in silenzio
    urlo in silenzio piaciuto post da Red Viper attivo thread : Pensiero del giorno...
    Il mood del giorno (del periodo, probabilmente) si riassume in questo: invece di leggere "fanciullo" ho letto "fanculo". Apposto.
    Mi piace su: 12/3/2018, 17:55
  3. urlo in silenzio
    urlo in silenzio piaciuto post da Something Strange attivo thread : Pensiero del giorno...
    Non sono a casa nemmeno da due ore e il mio umore è già sottoterra. Ero così tranquilla e serena.. lontana da qui.
    Mi piace su: 12/3/2018, 17:55
  4. urlo in silenzio
    urlo in silenzio piaciuto post da Lady Joan Marie attivo thread : Quale poesia vi ispira di più su voi stessi?
    Sono bellissime tutte quante, grazie! :038:
    Mi piace su: 11/3/2018, 12:10
  5. urlo in silenzio
    urlo in silenzio piaciuto post da Half shadow attivo thread : Elezioni politiche italiane del 2018
    Se dovessero stringere un'alleanza il premier in base alla percentuale di voti dovrebbe essere Di Maio, non ci piove. Secondo me inoltre la vittoria della lega su forza Italia è il male minore, meglio...
    Mi piace su: 11/3/2018, 7:40
  6. urlo in silenzio
    urlo in silenzio piaciuto post da Fiona attivo thread : Quale poesia vi ispira di più su voi stessi?
    Ti metto una traduzione che non è la mia, ma che non è affatto male :-) Gli occhi della mia amata non sono per nulla simili al sole, il corallo è molto più rosso, di quanto non siano le sue...
    Mi piace su: 11/3/2018, 7:20
  7. urlo in silenzio
    urlo in silenzio piaciuto post da Fiona attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Vederti sclerare per due secondi, il tempo di una puzzetta, perché poi ti preoccupi più di farmici rimanere male che di portare avanti la tua teoria, è disarmante. Un uomo che vuole che io stia bene,...
    Mi piace su: 11/3/2018, 7:17
  8. urlo in silenzio
    urlo in silenzio piaciuto post da Red Viper attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Ma vaffanculo. Anche stasera devo sopportarvi, davvero? Fanculo. Te. Lui. Tutti e due. Mi stai sul cazzo e mi spiace, non ho intenzione di nasconderlo.
    Mi piace su: 11/3/2018, 7:17
  9. urlo in silenzio
    urlo in silenzio piaciuto post da Wolverine attivo thread : Situazione paradossale
    https://encrypted-tbn0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcSmejTiySIVsnbjsOHm97rhf08FmV3dibmSnS_Uag-H_MM_uMHrqA
    Mi piace su: 10/3/2018, 18:26
  10. urlo in silenzio
    urlo in silenzio piaciuto post da Temperance attivo thread : Situazione paradossale
    Provocazioni sessuali, nel senso che sembra provarci? Gliele canterei di santa ragione perché è mancanza di rispetto. E se fosse una cosa reiterata lo mollerei. Il dettaglio dell'età è irrilevante, se...
    Mi piace su: 10/3/2018, 18:26
  11. urlo in silenzio
    urlo in silenzio piaciuto post da Half shadow attivo thread : Improvvisiamoci cantanti
    In originale, quella che sapevo diceva: "C'era un re, seduto sul sofa (x2) Che disse alla sua serva, raccontami un pò questa storia, ch'io possa impararla a memoria... Sicché la storia...
    Mi piace su: 10/3/2018, 16:00
  12. urlo in silenzio
    urlo in silenzio piaciuto post da Half shadow attivo thread : Improvvisiamoci cantanti
    C'era un re, che visse sul sofa. C'era un re, che visse sul sofa. Che disse alla sua serva su imboccami un pò 'sta minestra Ch'io possa ingozzarmi a sufficienza Sicché la serva lo imboccò.
    Mi piace su: 10/3/2018, 12:36
  13. urlo in silenzio
    urlo in silenzio piaciuto post da Dade attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Davide e la schiera dei casi umani. Presto nelle migliori librerie.
    Mi piace su: 8/3/2018, 18:05
  14. urlo in silenzio
    urlo in silenzio piaciuto post da Echoes attivo thread : Elezioni politiche italiane del 2018
    Per me sta per iniziare il momento più buio di sempre. Hanno vinto ignoranza e populismo. Staremo a vedere cosa ne tireranno fuori per formare il governo, ma peggio di così non si poteva. Io ho...
    Mi piace su: 5/3/2018, 19:19
  15. urlo in silenzio
    urlo in silenzio piaciuto post da Lady Joan Marie attivo thread : Serie A 17/18
    Sono felice per il risultato della vittoria tra la Roma contro il Napoli!!! Ma mi dispiace tanto per Davide Astori, che riposi in pace...
    Mi piace su: 4/3/2018, 20:09