Pace e bene a tutti! Apro questo topic (che forse sarebbe stato più saggio aprire nella sezione off topic, ma fa niente) perchè vorrei confrontarmi con voi. Premetto che se a qualcuno dovesse dar fastidio quello che scrivo può anche benissimo non aprire, non leggere (e di conseguenza ignorare) questo mio topic.
Ok. Detto questo, entriamo nel vivo del topic! C'è una domanda cui sto cercando una risposta, ma come prima cosa mi è venuto in mente di confrontarmi con voi (e penso sia la cosa più giusta da fare); mi chiedo (e vi giro volentierissimo la domanda: se un ragazzo si fidanza e la sua lei, quando i due sono in compagnia di estranei o/e si aggregano ad una gita in cui ci sono dei ragazzi di qualche anno più piccoli e lei (sotto i vostri occhi o/e a vostra insaputa) dovesse mettere in atto degli atteggiamenti che tra i due quando sono in intimità funziona, mentre con gli estranei ha il solo effetto di far passare un messaggio della serie: 'Sono fidanzata, ma ho una voglia incredibile di fare sesso con altri', voi come mi comportereste? Io quando immagino una cosa del genere (mi capita di immaginarla soprattutto quando scrivo), ho sempre chiara in testa la scena in cui Kaori (la ragazza giapponese che figura in alcuni storici spot del formaggio fresco Philadelphia) che, in compagnia di ragazzi di qualche anno più piccoli di lei cerca di far di tutto per farsi svolazzare i capelli: per lei è una cosa normale ma i ragazzi lo interpretano come un messaggio della serie 'Ho una gran voglia di far sesso con te'