ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
574
Media dei messaggi giornalieri
0.17
Informazioni generali
Ultima
25/9/2020 21:59
Iscrizione
11/7/2016

9/9/2019

7/4/2018

23/12/2017

2/11/2017

27/12/2016

15/10/2016

10/9/2016

686 Mi piace

1. Fiona
    Fiona piaciuto post da urlo in silenzio attivo thread : Sedicenne uccisa a Lecce dal fidanzato diciassettenne
    quello non è un essere umano è un essere e basta, forse nemmeno quello
    Mi piace su: 15/9/2017, 7:35
  2. Fiona
    Fiona piaciuto post da urlo in silenzio attivo thread : Pensiero del giorno...
    la tua risata, il tuo amore, i tuoi abbracci e i tuoi consigli non sono svaniti. Sono solo fuori dalla mia vista, e fa tanto male.ciao papà
    Mi piace su: 13/9/2017, 11:39
  3. Fiona
    Fiona piaciuto post da urlo in silenzio attivo thread : Problema con mio nipote
    la differenza è che questo se è vero quel che dice non è un filmetto ma una cosa schifosa, l ho detto anche io la mente umana è strana quindi deve farsi aiutare..ma ce ne vuole uno bravo....
    Mi piace su: 13/9/2017, 11:33
  4. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da urlo in silenzio attivo thread : A cosa state pensando ora?
    che finalmente l estate col caldo odioso se ne va
    Mi piace su: 8/9/2017, 12:10
  5. Fiona
    Fiona piaciuto post da urlo in silenzio attivo thread : Il "nostro" posto
    questa chiesa in montagna, un oasi di pace....mi ha visto bambina, il parroco era amico di mio padre,ci vado appena posso peccato che è un pò lontana ma mi da pace 85280
    Mi piace su: 7/9/2017, 9:51
  6. morrigan
    morrigan piaciuto post da urlo in silenzio attivo thread : Il "nostro" posto
    questa chiesa in montagna, un oasi di pace....mi ha visto bambina, il parroco era amico di mio padre,ci vado appena posso peccato che è un pò lontana ma mi da pace 85280
    Mi piace su: 6/9/2017, 20:51
  7. imok
    imok piaciuto post da urlo in silenzio attivo thread : Il "nostro" posto
    Mi piace su: 6/9/2017, 18:27
  8. Fiona
    Fiona piaciuto post da urlo in silenzio attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    che ho sbagliato a credere nella tua amicizia.Sei un essere egoista, ma sappi che il mondo non gira intorno a te
    Mi piace su: 6/9/2017, 11:58
  9. Fiona
    Fiona piaciuto post da urlo in silenzio attivo thread : A cosa state pensando ora?
    La rabbia che viene trattenuta troppo a lungo, scava un fosso nel profondo. Lì dentro ci andranno a finire tutte le parole non dette al momento giusto... Le urla taciute. Le proprie ragioni...
    Mi piace su: 29/8/2017, 9:07
  10. Caska
    Caska piaciuto post da urlo in silenzio attivo thread : A cosa state pensando ora?
    La rabbia che viene trattenuta troppo a lungo, scava un fosso nel profondo. Lì dentro ci andranno a finire tutte le parole non dette al momento giusto... Le urla taciute. Le proprie ragioni...
    Mi piace su: 28/8/2017, 15:27
  11. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da urlo in silenzio attivo thread : A cosa state pensando ora?
    85257 inutile che sei sempre in chiesa e fai pellegrinaggi, questa sei e la rimani
    Mi piace su: 25/8/2017, 9:58
  12. Jeggi
    Jeggi piaciuto post da urlo in silenzio attivo thread : A cosa state pensando ora?
    La tristezza a volte, ci offusca gli occhi e il cuore. Non sentiamo più niente, se non il rumore del nostro animo sofferente e ferito. Abbiamo paura degli altri e di tutto ciò che ci circonda. Si ha...
    Mi piace su: 23/8/2017, 21:45
  13. DolceChéri
    DolceChéri piaciuto post da urlo in silenzio attivo thread : Non so che dire!
    non meravigliarti troppo ci sarà rimasto male e ora può darsi che non si fidi.insisti a rimanere in contatto senza pretendere nulla e vedi come va
    Mi piace su: 22/8/2017, 21:50
  14. Fiona
    Fiona piaciuto post da urlo in silenzio attivo thread : A cosa state pensando ora?
    La tristezza a volte, ci offusca gli occhi e il cuore. Non sentiamo più niente, se non il rumore del nostro animo sofferente e ferito. Abbiamo paura degli altri e di tutto ciò che ci circonda. Si ha...
    Mi piace su: 21/8/2017, 12:03
  15. Tinker Bell
    Tinker Bell piaciuto post da urlo in silenzio attivo thread : Amici che giocano a fare Cupido
    digli che la prossima volta deve farsi un pentolone di cazzi suoi....
    Mi piace su: 20/8/2017, 14:32