ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
574
Media dei messaggi giornalieri
0.17
Informazioni generali
Ultima
25/9/2020 21:59
Iscrizione
11/7/2016

9/9/2019

7/4/2018

23/12/2017

2/11/2017

27/12/2016

15/10/2016

10/9/2016

686 Mi piace

1. Fiona
    Fiona piaciuto post da urlo in silenzio attivo thread : Breve storia triste.
    emicrania forte. fine
    Mi piace su: 6/12/2017, 20:15
  2. Fiona
    Fiona piaciuto post da urlo in silenzio attivo thread : Consiglio per un amore impossibile
    pure io
    Mi piace su: 28/11/2017, 17:10
  3. Fiona
    Fiona piaciuto post da urlo in silenzio attivo thread : A cosa state pensando ora?
    scusatemi non sono d accordo sugli ultimi argomenti inseriti, non che sia bacchettona anzi, ma li ritengo troppo intimi per parlarne in pubblico.Poi ognuno dice la sua e la confusione aumenta.Nel...
    Mi piace su: 27/11/2017, 9:48
  4. morrigan
    morrigan piaciuto post da urlo in silenzio attivo thread : gli ormoni mi dicono una cosa la testa un altra
    Ma io ho bisogno di scopare, ho solo questo bisogno, cioè per fare del buon sesso non serve che uno sia l'uomo giusto, l'uomo giusto si cerca se si vuole una relazione giusto? Tu comunque non credi...
    Mi piace su: 25/11/2017, 16:04
  5. Fiona
    Fiona piaciuto post da urlo in silenzio attivo thread : La mia ragazza scopava col mio amico
    [QUOTE=Fiona Gallagher;3501280]Prima stavo facendo gli esercizi di matematica. Mia mamma mi vide con la calcolatrice in mano e mi disse “Dio ti ha dato il cervello perchè usi la calcolatrice?” , e io...
    Mi piace su: 21/11/2017, 19:37
  6. Caska
    Caska piaciuto post da urlo in silenzio attivo thread : A cosa state pensando ora?
    di venerdì 17 non date la mano a nessuno se è superstizioso si sarà appena toccato le palle :roll:
    Mi piace su: 20/11/2017, 15:47
  7. Fiona
    Fiona piaciuto post da urlo in silenzio attivo thread : Pensiero del giorno...
    a te che piace metterti sul piedistallo, visto che sei così in alto vieni qua e puliscimi i lampadari :roll:
    Mi piace su: 19/11/2017, 0:10
  8. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da urlo in silenzio attivo thread : A cosa state pensando ora?
    di venerdì 17 non date la mano a nessuno se è superstizioso si sarà appena toccato le palle :roll:
    Mi piace su: 17/11/2017, 18:28
  9. MagicCarpet
    MagicCarpet piaciuto post da urlo in silenzio attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Mia nonna diceva che quando una donna si sentirà triste, quello che potrà fare è intrecciare i suoi capelli: così il dolore rimarrà… intrappolato tra i suoi capelli e non potrà raggiungere il resto del corpo....
    Mi piace su: 17/11/2017, 12:54
  10. imok
    imok piaciuto post da urlo in silenzio attivo thread : moglie con poca voglia
    io a fine mese sono 40 anni di matrimonio, ci sono stati alti e bassi anche in campo sessuale,ma non è mai passata più di una settimana senza sesso,il minimo una volta asettimana ma proprio minimo ed è...
    Mi piace su: 16/11/2017, 22:21
  11. Fiona
    Fiona piaciuto post da urlo in silenzio attivo thread : moglie con poca voglia
    io a fine mese sono 40 anni di matrimonio, ci sono stati alti e bassi anche in campo sessuale,ma non è mai passata più di una settimana senza sesso,il minimo una volta asettimana ma proprio minimo ed è...
    Mi piace su: 16/11/2017, 21:50
  12. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da urlo in silenzio attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Mia nonna diceva che quando una donna si sentirà triste, quello che potrà fare è intrecciare i suoi capelli: così il dolore rimarrà… intrappolato tra i suoi capelli e non potrà raggiungere il resto del corpo....
    Mi piace su: 12/11/2017, 22:42
  13. Caska
    Caska piaciuto post da urlo in silenzio attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Mi piace su: 12/11/2017, 21:12
  14. Fiona
    Fiona piaciuto post da urlo in silenzio attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Mi piace su: 11/11/2017, 12:11
  15. morrigan
    morrigan piaciuto post da urlo in silenzio attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Mi piace su: 10/11/2017, 18:06