ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
574
Media dei messaggi giornalieri
0.17
Informazioni generali
Ultima
25/9/2020 21:59
Iscrizione
11/7/2016

9/9/2019

7/4/2018

23/12/2017

2/11/2017

27/12/2016

15/10/2016

10/9/2016

686 Mi piace

1. Temperance
    Temperance piaciuto post da urlo in silenzio attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Siamo convinti che la nostra vita sarà migliore quando saremo sposati, quando avremo un primo figlio o un secondo. Poi ci sentiamo frustrati perché i nostri figli sono troppo piccoli per questo o per...
    Mi piace su: 16/3/2018, 13:12
  2. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da urlo in silenzio attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Siamo convinti che la nostra vita sarà migliore quando saremo sposati, quando avremo un primo figlio o un secondo. Poi ci sentiamo frustrati perché i nostri figli sono troppo piccoli per questo o per...
    Mi piace su: 16/3/2018, 0:31
  3. imok
    imok piaciuto post da urlo in silenzio attivo thread : Che canzone state ascoltando?
    sempre bella https://www.youtube.com/watch?v=ovEPStJvGbQ
    Mi piace su: 15/3/2018, 18:28
  4. Fiona
    Fiona piaciuto post da urlo in silenzio attivo thread : La mia immagine nella testa
    85416
    Mi piace su: 15/3/2018, 17:56
  5. Fiona
    Fiona piaciuto post da urlo in silenzio attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Cosa posa donarti.?...poco..... un timido sorriso la delicatezza delle parole il tempo di ascoltarti e l’amore che ho dentro..
    Mi piace su: 15/3/2018, 17:56
  6. Red Viper
    Red Viper piaciuto post da urlo in silenzio attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Mi piace su: 15/3/2018, 17:17
  7. Red Viper
    Red Viper piaciuto post da urlo in silenzio attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Cosa posa donarti.?...poco..... un timido sorriso la delicatezza delle parole il tempo di ascoltarti e l’amore che ho dentro..
    Mi piace su: 15/3/2018, 17:16
  8. Echoes
    Echoes piaciuto post da urlo in silenzio attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Mi piace su: 15/3/2018, 17:12
  9. Red Viper
    Red Viper piaciuto post da urlo in silenzio attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    La solitudine, in certi momenti, è una fitta coltre di nebbia, che intrappola la mente e immobilizza il corpo. Quella fitta nebbia mi ha bloccata per tutta la notte. Non ho dormito neppure un momento....
    Mi piace su: 13/3/2018, 17:22
  10. Temperance
    Temperance piaciuto post da urlo in silenzio attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    La solitudine, in certi momenti, è una fitta coltre di nebbia, che intrappola la mente e immobilizza il corpo. Quella fitta nebbia mi ha bloccata per tutta la notte. Non ho dormito neppure un momento....
    Mi piace su: 13/3/2018, 17:07
  11. Fiona
    Fiona piaciuto post da urlo in silenzio attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    finalmente dopo tanto tempo sono riuscita a dirti quello che penso e fanculo l eleganza ! ora sono più leggera
    Mi piace su: 13/3/2018, 13:44
  12. Caska
    Caska piaciuto post da urlo in silenzio attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    finalmente dopo tanto tempo sono riuscita a dirti quello che penso e fanculo l eleganza ! ora sono più leggera
    Mi piace su: 13/3/2018, 8:28
  13. nali
    nali piaciuto post da urlo in silenzio attivo thread : l angolo della poesia e pensieri nostre o di altri autori
    Sulle panchine del tempo la mia anima rimane seduta a rimpiangere chi è partito, ad aspettare chi non è mai arrivato. Sulle panchine del tempo la mia anima ha il profumo dei ricordi e il colore...
    Mi piace su: 12/3/2018, 20:00
  14. Temperance
    Temperance piaciuto post da urlo in silenzio attivo thread : Pensiero del giorno...
    non è mai facile imparare dai propri errori anche perché quando si sono fatti ci si credeva nel giusto. E malgrado tutto un po di convinzione rimane. far del bene a chi non se lo merita si dovrebbe ma è...
    Mi piace su: 11/3/2018, 16:57
  15. Luca Canetti
    Luca Canetti piaciuto post da urlo in silenzio attivo thread : Situazione paradossale
    un/a gran maleducato/a senza rispetto per il partner, sganciarla /o subito cosa vogliono dimostrare ? solo quello che sono..
    Mi piace su: 11/3/2018, 10:41