ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di ultimoxdrago

Su di me...

Dati personali di ultimoxdrago
Sesso:
Uomo
Residenza:
Cosenza
Situazione sentimentale:
Single

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
2,521
Media dei messaggi giornalieri
0.47
Informazioni generali
Iscrizione
23/6/2009

28/9/2023


9/3/2019


2/3/2017


16/2/2017


5/11/2016


28/9/2016


1/2/2016


10/8/2015


5/8/2015


5/4/2013


2/9/2012


24/6/2011


72 Mi piace

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
  1. Jowy Atreides
    Jowy Atreides piaciuto post da ultimoxdrago attivo thread : Yu-gi-oh forbidden memories
    Credo a nient'altro. Me lo fa pensare sopratutto drago nero meteora, ha giusto dei guardian star > per guardiano e falena, gli unici due mostri, finale a parte, che possono ucciderlo/pareggiarci, non...
    Mi piace su: 4/10/2012, 18:04
  2. Jowy Atreides
    Jowy Atreides piaciuto post da ultimoxdrago attivo thread : Yu-gi-oh forbidden memories
    Appunto. Quindi non vai avanti (Se perdi contro uno di loro, devi riaffrontarli tutti da capo, quindi non hai fatto nulla battendo tutti fino a Heishin2) Se perdi vs Seto 3 automaticamente è come se...
    Mi piace su: 3/10/2012, 17:51
  3. Jowy Atreides
    Jowy Atreides piaciuto post da ultimoxdrago attivo thread : Yu-gi-oh forbidden memories
    Si, adesso non ci sono più molti utenti, ma c'è da dire che ora siamo "pochi ma buoni", prima, hai tempi in cui c'era un sacco di gente, molto vincevano finali, guardiani, falene e tutte le altre non...
    Mi piace su: 21/9/2012, 18:34
  4. Simone Ca3
    Simone Ca3 piaciuto post da ultimoxdrago attivo thread : Yu-gi-oh forbidden memories
    Si, adesso non ci sono più molti utenti, ma c'è da dire che ora siamo "pochi ma buoni", prima, hai tempi in cui c'era un sacco di gente, molto vincevano finali, guardiani, falene e tutte le altre non...
    Mi piace su: 21/9/2012, 14:05
  5. Jowy Atreides
    Jowy Atreides piaciuto post da ultimoxdrago attivo thread : Yu-gi-oh forbidden memories
    Ok, chi non c'è l'ha non serve che lo dice comunque, se qualcuno c'è l'ha me lo deve solo inviare via mp, se non mi arriva nulla significa che non lo ha nessuno. Quindi xd? Semplicemente se ne già...
    Mi piace su: 19/9/2012, 18:18
  6. Horus
    Horus piaciuto post da ultimoxdrago attivo thread : Yu-gi-oh forbidden memories
    Dark, come fai a giocarci da 11 anni, se il gioco è uscito da 10? E poi, tralasciando questo, ma ci giocavi da quando avevi 2 anni? Qualcosa non torna o sbaglio xd? Un ultima cosa: hai un mp.
    Mi piace su: 14/9/2012, 23:48
  7. Jowy Atreides
    Jowy Atreides piaciuto post da ultimoxdrago attivo thread : Yu-gi-oh forbidden memories
    Si, ma infatti sono trucchi. Il modo "leale" per ottenerli è usare il pocketstation, praticamente dai 3 draghi bianchi + rituale e ti da (anche se mi sembra sia una cosa "casuale" in parte, quindi...
    Mi piace su: 10/9/2012, 11:33
  8. Jowy Atreides
    Jowy Atreides piaciuto post da ultimoxdrago attivo thread : Yu-gi-oh forbidden memories
    Ma con Incubo va fatto il TEC veloce xd, lasciate perdere le fusioni (Comunque è vero, Incubo almeno ogni tanto fonde... Seto 3 praticamente mai, ci ho provato anche tempo fa per due ore, non ha fuso...
    Mi piace su: 9/9/2012, 17:46
  9. Ultimate Dragon
    Ultimate Dragon piaciuto post da ultimoxdrago attivo thread : Yu-gi-oh forbidden memories
    Niente. ultimate, ma vuoi anche tu la lista?
    Mi piace su: 27/6/2012, 23:07
  10. Pitbull 43
    Pitbull 43 piaciuto post da ultimoxdrago attivo thread : Yu-gi-oh forbidden memories
    Megamorph, castello di luce, tesoro del drago e salamandra. ps: Se cosi fosse, allora perché Mago caos non si può comprare? E neanche la fusione si conosce (e l'elenco delle fusioni, mi sembra sia...
    Mi piace su: 23/6/2012, 15:52
  11. Jowy Atreides
    Jowy Atreides piaciuto post da ultimoxdrago attivo thread : Yu-gi-oh forbidden memories
    In effetti... potevano dare più stelle a duello. Il punto è che non capisco che senso ha fare una cartoteca di 722 carte, se poi non si possono ottenere tutte.
    Mi piace su: 20/6/2012, 11:56
  12. Elsandro
    Elsandro piaciuto post da ultimoxdrago attivo thread : Yu-gi-oh forbidden memories
    In effetti... potevano dare più stelle a duello. Il punto è che non capisco che senso ha fare una cartoteca di 722 carte, se poi non si possono ottenere tutte.
    Mi piace su: 20/6/2012, 11:30
  13. Jowy Atreides
    Jowy Atreides piaciuto post da ultimoxdrago attivo thread : Yu-gi-oh forbidden memories
    O.o Era inteso come un "quello che sta qui da più tempo" o "quello con cui capita spesso che discutiamo su qualcosa di yfm" ecc. :| Va be, comunque evitiamo di andare OT.
    Mi piace su: 4/6/2012, 22:37
  14. Jowy Atreides
    Jowy Atreides piaciuto post da ultimoxdrago attivo thread : Yu-gi-oh forbidden memories
    Ti invio via mp la guida al TEC veloce... Se non si ha nulla di cui discutere... non discutiamo xd. Molto meglio cosi piuttosto che riempire il topic di cose inutili no?
    Mi piace su: 24/4/2012, 11:15
  15. Jowy Atreides
    Jowy Atreides piaciuto post da ultimoxdrago attivo thread : Yu-gi-oh forbidden memories
    Si lo so (la guida alle % l'ho messa io xd), ma, considerando che gioco da anni, non riesco a capire perché (cambiando anche memory card) non vinco nulla, e non sono neanche l'unico. Sono anni che si...
    Mi piace su: 19/4/2012, 15:00
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima