ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Ubaldone

Su di me...

Data di nascita
30/3/1986 (38)

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
117
Media dei messaggi giornalieri
0.02
Informazioni generali
Ultima
23/1/2024 1:00
Iscrizione
21/5/2009

10/1/2023


6/1/2023


30/12/2022


29/11/2022


11/10/2022


10/7/2015


19/3/2015


6/7/2014


284 Mi piace

Pagina 4 di 19 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
  1. Ubaldone
    Ubaldone piaciuto post da LauT90 attivo thread : Nella vita di tutti i giorni ODIO . . .
    hai ragione! Le zanzare non scherzano per far urtare i nervi! soprattutto di notte quando ti stai godendo il tuo lettto!
    Mi piace su: 6/7/2015, 1:53
  2. Ubaldone
    Ubaldone piaciuto post da LauT90 attivo thread : Caparezza - Argenti Vive
    Grande Caparezza! Un grande artista italiano pieno di creatività e unico nel suo genere
    Mi piace su: 6/7/2015, 1:53
  3. Ubaldone
    Ubaldone piaciuto post da LauT90 attivo thread : Nuova legge EU sul copyright: niente più foto ai monumenti pubblici?
    bah! mi sembra una sciocchezza anche a me. In ogni caso se fosse vera siamo arrivati veramente al limite e fra un oò veramente dobbiamo pagare l'aria che respiriamo
    Mi piace su: 6/7/2015, 1:52
  4. Ubaldone
    Ubaldone piaciuto post da LauT90 attivo thread : Curriculum
    Io ho impostato il curriculum a mio modo con colori e impostazioni scelte da me quindi non ho usato nè europass nè formato europeo.
    Mi piace su: 4/7/2015, 19:04
  5. Ubaldone
    Ubaldone piaciuto post da PietroB attivo thread : conquistare una donna
    Be' essendo lei fidanzata non è facile riuscire ad entrare immediatamente nel suo cuore. Purtroppo molte ragazze preferiscono stare con chi le tratta male piuttosto che con chi le tratta bene per vari...
    Mi piace su: 4/7/2015, 17:24
  6. Ubaldone
    Ubaldone piaciuto post da hino attivo thread : Inchiesta: Perche' il governo sta patrocinando l'invasione di clandestini in italia ?
    Io credo che questa povera gente dovrebbe essere aiutata. Sono d'accordo che l'Italia non possa farsi carico da sola di tutte queste persone e che andrebbe aiutata dall'Europa. Su alcune cose che ho...
    Mi piace su: 30/6/2015, 19:55
  7. Ubaldone
    Ubaldone piaciuto post da Layne S. attivo thread : Mi piace la mia collega di lavoro
    Lei è stata maleducata, ed hai tutto il diritto di essere arrabbiato, ma guarda in faccia la realtà: non è di certo la prima che si comporta così. Penso anzi che la maggior parte delle persone abbiano...
    Mi piace su: 30/6/2015, 19:44
  8. Ubaldone
    Ubaldone piaciuto post da Layne S. attivo thread : Un po' di brio
    Non capisco il senso dei vari giochetti, né sono mai stata brava a farli. Io sono per il parlare chiaro, anche perché mi pare di capire che tu vorresti una storia più o meno seria con lui: il farsi...
    Mi piace su: 24/6/2015, 18:13
  9. Ubaldone
    Ubaldone piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : I rompipalle e gli smart people
    Sì ma non ho scritto sto post per ricevere delle "giustificazioni". Ognuno fa come vuole e ognuno educa i figli come meglio crede, alla fine. Erano solo opinioni, avendo sempre a che fare con bambini e...
    Mi piace su: 22/6/2015, 16:59
  10. Ubaldone
    Ubaldone piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : I rompipalle e gli smart people
    Forse, per la prima volta nella mia vita, sono d'accordo su Sousuke su un concetto che ha espresso. Cioè che molti genitori (giovani o meno giovani) mettono in mano ai propri figli cellulari, pc,...
    Mi piace su: 22/6/2015, 16:58
  11. Ubaldone
    Ubaldone piaciuto post da LauT90 attivo thread : I rompipalle e gli smart people
    Se lui sarà smart a noi ci farà rimbambire sempre di più. Riconosco comunque che si possono fare tante cose e magari molte volte utili però internet,table e smartphone stanno diventando un'ossessione....
    Mi piace su: 22/6/2015, 16:41
  12. Ubaldone
    Ubaldone piaciuto post da digitoergosum attivo thread : I rompipalle e gli smart people
    Smart phones are often used by stupid people
    Mi piace su: 22/6/2015, 16:26
  13. Ubaldone
    Ubaldone piaciuto post da Mad Hatter attivo thread : comportamento strano del mio ragazzo!!
    Al suo posto, con una fidanzata così pesante, sarei andato davvero con l'altra, anche solo per farti un dispetto. Seriamente... penso che non arriverò mai a capire quelli/e che decidono di far coppia...
    Mi piace su: 21/6/2015, 17:14
  14. Ubaldone
    Ubaldone piaciuto post da digitoergosum attivo thread : Ragazza suicida sotto il treno perché i genitori le impedivano di fumare
    Masquerade è proprio così. La nostra cultura ci ha insegnato a guardare con diffidenza al "forse", perché sembra che abbiamo l'obbligo sociale a mostrarci sempre sicuri e all'altezza. E il forse è...
    Mi piace su: 18/6/2015, 18:53
  15. Ubaldone
    Ubaldone piaciuto post da Sousuke attivo thread : ne conosco due, e tanti dubbi...
    per essere uno che non sapeva come muoversi, incerto, non mi sembri messo male o bisognoso di consigli appena libero ne hai conosciuto due, con entrambe sembra che potevi approfondire e con una...
    Mi piace su: 17/6/2015, 21:36
Pagina 4 di 19 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima