ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Ubaldone

Su di me...

Data di nascita
30/3/1986 (38)

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
117
Media dei messaggi giornalieri
0.02
Informazioni generali
Ultima
23/1/2024 1:00
Iscrizione
21/5/2009

10/1/2023


6/1/2023


30/12/2022


29/11/2022


11/10/2022


10/7/2015


19/3/2015


6/7/2014


284 Mi piace

Pagina 2 di 19 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
  1. Ubaldone
    Ubaldone piaciuto post da LauT90 attivo thread : università non iscrivetevi
    certo anche se non rimanendo fermi e pensando "cosa mi metto a fare, tanto la gente non compra" che le cose si muovono..., però ritornando al discorso dell'università...puoi allargare i tuoi orrizzonti e...
    Mi piace su: 5/9/2015, 23:37
  2. Ubaldone
    Ubaldone piaciuto post da Oregon attivo thread : è tornata...è interessata a me o mi faccio trppi film?
    Se pensi che lei capisca qualcosa da dei "mi piace" in Facebook, aspetta e spera. :181: wtf?!
    Mi piace su: 5/9/2015, 23:34
  3. Ubaldone
    Ubaldone piaciuto post da Hulk attivo thread : ho imparato a fermare le ragazze ma non ottengo risultati
    Ma perché hai aperto un altro thread?
    Mi piace su: 22/8/2015, 20:58
  4. Ubaldone
    Ubaldone piaciuto post da Haria attivo thread : un consiglio
    La soluzione c'è, sei tu che non vuoi risolvere il problema...
    Mi piace su: 22/8/2015, 20:55
  5. Ubaldone
    Ubaldone piaciuto post da Temperance attivo thread : un consiglio
    Non è che non potete, è che non vuoi. Se stai con un ragazzo che non ti ama è inutile guardare con invidia le coppie che invece sono innamorate. Lo vuoi tu. Un po' di amor proprio non ti farebbe male.
    Mi piace su: 22/8/2015, 20:55
  6. Ubaldone
    Ubaldone piaciuto post da LauT90 attivo thread : ho bisogno di aiuto
    si esatto anzi chiaccherare è l'approccio giusto. Non chiederle subito di uscire o che è bella. Da donna ti dico che è abbastanza fastidioso. Invece chiedile cosa fa nella vita, cosa le piace fare. Insomma...
    Mi piace su: 18/8/2015, 2:07
  7. Ubaldone
    Ubaldone piaciuto post da Anelito attivo thread : conquistare una donna
    Essere considerato amico, quando SEI CONVINTO del FEELING, della sintonia o presunta chimica che ci sia tra voi è FRUSTRANTE ed ingiusto nei tuoi confronti. Specialmente quando sei una persona che...
    Mi piace su: 18/8/2015, 1:59
  8. Ubaldone
    Ubaldone piaciuto post da Hulk attivo thread : un consiglio
    Purtroppo in certe cose bisogna sbatterci la testa. La differenza è che quando ti lascerà lui, oltre a soffrire per la sua mancanza soffrirai anche per il tuo orgoglio. Se lo lasci tu, sicuro soffrirai...
    Mi piace su: 18/8/2015, 1:57
  9. Ubaldone
    Ubaldone piaciuto post da frankquart attivo thread : un consiglio
    scusami se insisto, poi sei tu che devi decidere perché è la tua vita... ma la questione non è "se mi lascia". La questione è: lascialo e fagli capire che ci sono molte persone migliori di lui e non...
    Mi piace su: 18/8/2015, 1:56
  10. Ubaldone
    Ubaldone piaciuto post da Haria attivo thread : un consiglio
    Secondo me più che ricercare la sua sincerità, dovresti pensare bene ed essere sincera con te stessa. Sei sicura che sia giusto per te continuare questa relazione? Sei veramente felice? O hai solo...
    Mi piace su: 18/8/2015, 1:54
  11. Ubaldone
    Ubaldone piaciuto post da Ligaro attivo thread : Segnali contrastanti...mi aiutate a capire?
    Sai cosa ti dico? Quel ragazzo è un fottuto genio. Non so se lo fa seguendo una strategia o se è "stronzo" di suo, però la realtà dei fatti è che tu sei in paranoia e hai aperto perfino un topic. In un...
    Mi piace su: 18/8/2015, 1:34
  12. Ubaldone
    Ubaldone piaciuto post da hino attivo thread : università non iscrivetevi
    Io ti consiglio di fare l'università. E' un'esperienza unica, da provare. Indipendentemente dalle opportunità professionali, ti farà crescere come persona: conoscerai nuova gente, ti programmerai gli...
    Mi piace su: 18/8/2015, 1:30
  13. Ubaldone
    Ubaldone piaciuto post da LauT90 attivo thread : università non iscrivetevi
    E' vero che il nostro è un paese pieno di capitale umano ma si è mai pensato di valorizzare realmente il turismo, l'arte, la cultura e l'artigianato? Non basta solo "averlo" bisogna anche sapersi...
    Mi piace su: 18/8/2015, 1:30
  14. Ubaldone
    Ubaldone piaciuto post da LauT90 attivo thread : università non iscrivetevi
    Io penso che se uno è una persona intelligente, curiosa, competente e che si impegna gli si possono aprire diverse porte per il suo futuro. Certo, persone che ne approfittano dei neolaureati ce ne...
    Mi piace su: 18/8/2015, 1:26
  15. Ubaldone
    Ubaldone piaciuto post da Layne S. attivo thread : università non iscrivetevi
    Sono d'accordo con quello che avete detto, e in particolare non condivido l'idea che andarsene dall'Italia sia una cosa così infattibile e peregrina. Sarà che ovviamente sono coinvolta, ma il numero dei...
    Mi piace su: 18/8/2015, 1:24
Pagina 2 di 19 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima