é sempre sbagliato generalizzare però Half.. ho imparato a prenderla con filosofia questa cosa..troverai sempre persone che ti faranno stare male..ma queste esperienze servo a far crescere e rendere più...
Mi piace su: 21/8/2014, 16:30
Possono esserci dei periodi in cui ti senti incompreso dal mondo intorno e magari per lontananza delle persone con cui ti confidi o perché semplicemente sai che la persona con la quale ti confidi...
Mi piace su: 20/8/2014, 17:11
Molte volte, dipende il periodo, la persona che c'è oltre lo schermo può darci fiducia, ci si può sentire veramente accompagnati, non la vedo una cosa così puerile poi. La possibilità che hai di espressarti, può...
Mi piace su: 20/8/2014, 17:06
https://www.youtube.com/watch?v=JHPV-XF0vx0
Mi piace su: 19/8/2014, 15:26
La situazione che c'è tra voi non mi piace per niente. Questo problema che c'è tra voi non è per niente da sottovalutare. Ricorda che le parole possono volare via come il vento, sono i fatti che devono...
Mi piace su: 5/8/2014, 17:49
Ecco, secondo me l'errore è considerare il rapporto così schematizzato a comparti stagni. O sei un super istintivo che pensa solo all'istinto animalesco, che si eccita anche se la tipa carina ti parla...
Mi piace su: 5/8/2014, 17:48
Infatti. Capirei se la questione fosse tatuaggio si-tatuaggio no; invece il veto deriva dal disegno che si vuole tatuare: sarebbe come se tua madre volesse interferire sul vestiaro che indossi o...
Mi piace su: 30/7/2014, 23:26
Grazie, non avevo voglia di rileggere le pagine addietro :3 Fai in modo che venga aiutata, per l'amor del cielo!
Mi piace su: 30/7/2014, 22:02
Non so, a me non sembra così strano trovare carina una ragazza ma non per forza provarci o essere attratto fisicamente da lei. Tu puoi giudicare carina tua sorella,a non credo ti venga l'istinto di...
Mi piace su: 30/7/2014, 19:57
Mai generalizzare. La tua ex era una persona finta, non ti ha mai amato, gli hai fatto solo comodo per quel periodo.
Mi piace su: 30/7/2014, 16:30
Riguardo alle storie d'amore, e col senno di poi, dico NO. Se la distanza non è ragionevole non è vita. Invece per le amicizie a distanza non c'è nessun problema, ho una da quasi ormai 10 anni e ci...
Mi piace su: 29/7/2014, 18:07
Una storia a distanza limiterebbe il conoscersi e vivere insieme la quotidianità. Una storia a distanza deve diventare a Km zero!
Mi piace su: 29/7/2014, 18:07
Invece io credo nell'amicizia uomo donna. È mlto rara ma quando sei molto fortunato. Io ho una carissima amica anche carina ma con la quale non mi è mai passato per la mente di provarci. Ci vogliamo un...
Mi piace su: 29/7/2014, 14:41
Ma guarda....io adesso non vorrei generalizzare, però voi ragazze (non sarete tutte, per carità, non dico questo) che vi credete sempre mature o più mature, secondo me avete solo bisogno dell'uomo che vi...
Mi piace su: 28/7/2014, 16:02
Benvenuto!
Mi piace su: 28/7/2014, 16:00