ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Ubaldone

Su di me...

Data di nascita
30/3/1986 (39)

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
117
Media dei messaggi giornalieri
0.02
Informazioni generali
Ultima
1/7/2025 17:10
Iscrizione
21/5/2009

10/1/2023

6/1/2023

30/12/2022

29/11/2022

11/10/2022

10/7/2015

19/3/2015

6/7/2014

284 Mi piace

1. Ubaldone
    Ubaldone piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Faccio bene a vederlo per capire cosa vuole da me
    Il detto "Anno nuovo, vita nuova" non ti dice un cazzo immagino...
    Mi piace su: 6/1/2015, 21:24
  2. Ubaldone
    Ubaldone piaciuto post da Jamila attivo thread : Faccio bene a vederlo per capire cosa vuole da me
    37 pagine. Non dico altro.
    Mi piace su: 1/1/2015, 17:30
  3. Ubaldone
    Ubaldone piaciuto post da Sousuke attivo thread : Tattoo e piercing
    vedremo se fra 20 anni la penserai allo stesso modo
    Mi piace su: 27/12/2014, 18:50
  4. Ubaldone
    Ubaldone piaciuto post da rerosku attivo thread : E lascia entrare Ascanio
    https://www.youtube.com/watch?v=3sCMMhHOmDQ
    Mi piace su: 26/12/2014, 23:12
  5. Ubaldone
    Ubaldone piaciuto post da DueDiPicche attivo thread : Caffè americano
    Che poi a dirla tutta il caffè americano è pure una mezza porcata eh :o
    Mi piace su: 26/12/2014, 22:51
  6. Ubaldone
    Ubaldone piaciuto post da Temperance attivo thread : Faccio bene a vederlo per capire cosa vuole da me
    Ma non ti è mai capitato prima che una persona che non senti da una vita ti scriva e magari ti proponga di prendere un caffè che entrambi sapete non prenderete mai? E se non ti è mai capitato ne avrai...
    Mi piace su: 26/12/2014, 19:09
  7. Ubaldone
    Ubaldone piaciuto post da DolceChéri attivo thread : Faccio bene a vederlo per capire cosa vuole da me
    Silvia ma se non ti interessa più basta a scrivere e raccontare di lui! - - - Aggiornamento - - - Tu scrivi perché speri che qualcuno ti dica che lui si sta comportando così perché gli interessi ma...
    Mi piace su: 26/12/2014, 19:09
  8. Ubaldone
    Ubaldone piaciuto post da Sousuke attivo thread : ADSL: voi quale operatore avete??
    tutti i router/modem dual band, quindi anche a 5GHz, supportano anche i vecchi protocolli citati come la banda di frequenza a 2,4GHz, potrai collegarti ugualmente con lo smartphone
    Mi piace su: 15/12/2014, 18:15
  9. Ubaldone
    Ubaldone piaciuto post da Sousuke attivo thread : ADSL: voi quale operatore avete??
    ngi è un'azienda fondata un bel po' di anni fa da due ragazzi appassionati di rete della mia zona, aveva sede a varese e ora si è ingrandita, ha sede qui vicino è tra gli operatori adsl più seri in...
    Mi piace su: 9/12/2014, 19:12
  10. Ubaldone
    quel modem va bene, è compatibile con tutti gli standard e protocolli utilizzati adesso, tuttavia io non ho mai usato tp-link ma solo netgear (marca nota tra chi usa abbastanza la rete) e non ho mai...
    Mi piace su: 8/12/2014, 18:54
  11. Ubaldone
    Ubaldone piaciuto post da Pakko attivo thread : Che ne dite delle storie a distanza?
    Io in queste cose posso avere tanta, ma tanta pazienza. Pure troppa forse, e me ne rendo conto. Il problema delle relazioni è che sono condivise da due menti, mica solo la tua, e se ci si mette di...
    Mi piace su: 7/12/2014, 2:24
  12. Ubaldone
    infatti non credo che la telecom permetta ai clienti di chiudere il contratto e farne uno nuovo senza una motivazione specifica (cambio numero/trasloco o altro), altrimenti tutti farebbero così per...
    Mi piace su: 6/12/2014, 16:52
  13. Ubaldone
    minimo due anni per non pagare l'attivazione, non la disattivazione, quella viene addebitata sempre è improbabile che facciano offerte diverse da quelle ufficiali, per sicurezza chiama il servizio...
    Mi piace su: 3/12/2014, 2:13
  14. Ubaldone
    Ubaldone piaciuto post da Something Strange attivo thread : Nascondere data ultima attività
    Da qui puoi modificare varie opzioni relative alla privacy all'interno del sito :) -> Pannello Utente - Privacy (http://www.fuoriditesta.it/pannello.php?privacy)
    Mi piace su: 2/12/2014, 17:42
  15. Ubaldone
    Ubaldone piaciuto post da DolceChéri attivo thread : Amicizia perduta
    Aprire una chat significa avere l'avvio per conoscere qualcuno; Iscriversi in palestra o a scuola di ballo significa avere l'avvio per conoscere qualcuno; Andare a una festa significa avere l'avvio...
    Mi piace su: 21/8/2014, 16:39