ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Uan

Su di me...

Data di nascita
30/12/1993 (30)
Dati personali di Uan
Sesso:
Donna

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
5,540
Media dei messaggi giornalieri
0.93
Informazioni generali
Ultima
19/11/2021 20:28
Iscrizione
8/1/2008

17/7/2018


13/5/2016


14/4/2011


27/12/2010


20/12/2010


15/10/2010


101 Mi piace

Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima
  1. Caska
    Caska piaciuto post da Uan attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Sono scoppiata a piangere così, in un attimo. Mi sono ritrovata quasi ad abbracciarmi da sola, per sentirmi un po' meno sola. Ci sono giornate in cui ci penso davvero, al fatto che potremmo un giorno...
    Mi piace su: 5/9/2018, 8:16
  2. Caska
    Caska piaciuto post da Uan attivo thread : A cosa state pensando ora?
    L'altro giorno ho risposto a Marco. Al suo "Buongiorno, come stai fanciulla?" ho risposto con un messaggio vocale educato ma chiaro: sto bene, ho trovato casa, sto realizzando tutto quello che ho...
    Mi piace su: 29/8/2018, 10:53
  3. Fiona
    Fiona piaciuto post da Uan attivo thread : A cosa state pensando ora?
    L'altro giorno ho risposto a Marco. Al suo "Buongiorno, come stai fanciulla?" ho risposto con un messaggio vocale educato ma chiaro: sto bene, ho trovato casa, sto realizzando tutto quello che ho...
    Mi piace su: 25/8/2018, 12:23
  4. Fiona
    Fiona piaciuto post da Uan attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Ho telefonato a casa per sfogarmi un po'. Poi però non ce l'ho fatta, con mia madre che a volte approfitta delle mie telefonate per raccontare ogni minimo dettaglio di quello che è successo nei giorni...
    Mi piace su: 17/8/2018, 13:53
  5. Caska
    Caska piaciuto post da Uan attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Ho telefonato a casa per sfogarmi un po'. Poi però non ce l'ho fatta, con mia madre che a volte approfitta delle mie telefonate per raccontare ogni minimo dettaglio di quello che è successo nei giorni...
    Mi piace su: 17/8/2018, 9:32
  6. Dade
    Dade piaciuto post da Uan attivo thread : Uan
    Non sapevo di questa cattiva reputazione :lol: ma grazie! :oops:
    Mi piace su: 8/8/2018, 21:18
  7. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Uan attivo thread : Uan
    Quei due o tre giorni possono anche restare! :lol:
    Mi piace su: 2/8/2018, 22:58
  8. Fiona
    Fiona piaciuto post da Uan attivo thread : Uan
    Bella è un po' troppo, ma grazie :D
    Mi piace su: 2/8/2018, 9:21
  9. Caska
    Caska piaciuto post da Uan attivo thread : La mia (particolare) storia
    Premetto che il racconto sarà un po' lungo! Iniziamo dall'anno scorso. Ad ottobre dello scorso anno mi sono trasferita da Cagliari per fare un anno di Servizio Civile in un comune in una città "del...
    Mi piace su: 19/7/2018, 18:20
  10. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Uan attivo thread : La mia (particolare) storia
    Premetto che il racconto sarà un po' lungo! Iniziamo dall'anno scorso. Ad ottobre dello scorso anno mi sono trasferita da Cagliari per fare un anno di Servizio Civile in un comune in una città "del...
    Mi piace su: 17/7/2018, 0:38
  11. Caska
    Caska piaciuto post da Uan attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Ricapitolando: sono innamorata di un uomo che ha 20 anni più di me, che comprensibilmente è terrorizzato da questa situazione, ma che alla fine di questa settimana cercherò dolorosamente di lasciar...
    Mi piace su: 21/6/2018, 10:35
  12. Fiona
    Fiona piaciuto post da Uan attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Ricapitolando: sono innamorata di un uomo che ha 20 anni più di me, che comprensibilmente è terrorizzato da questa situazione, ma che alla fine di questa settimana cercherò dolorosamente di lasciar...
    Mi piace su: 20/6/2018, 19:56
  13. Jeggi
    Jeggi piaciuto post da Uan attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Ricapitolando: sono innamorata di un uomo che ha 20 anni più di me, che comprensibilmente è terrorizzato da questa situazione, ma che alla fine di questa settimana cercherò dolorosamente di lasciar...
    Mi piace su: 20/6/2018, 18:34
  14. Caska
    Caska piaciuto post da Uan attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Da quando sto con Marco cerco di scrivere il meno possibile. Per non farmi ulteriori paranoie, per non riflettere su una storia tanto assurda quanto bella. Perchè lui ha 20 anni più di me, un...
    Mi piace su: 3/5/2018, 9:02
  15. Temperance
    Temperance piaciuto post da Uan attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Da quando sto con Marco cerco di scrivere il meno possibile. Per non farmi ulteriori paranoie, per non riflettere su una storia tanto assurda quanto bella. Perchè lui ha 20 anni più di me, un...
    Mi piace su: 29/4/2018, 20:38
Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima