ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Uan

Su di me...

Data di nascita
30/12/1993 (30)
Dati personali di Uan
Sesso:
Donna

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
5,540
Media dei messaggi giornalieri
0.92
Informazioni generali
Ultima
19/11/2021 20:28
Iscrizione
8/1/2008

17/7/2018


13/5/2016


14/4/2011


27/12/2010


20/12/2010


15/10/2010


101 Mi piace

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567
  1. Canalfeder
    Canalfeder piaciuto post da Uan attivo thread : Chiedo perdono!
    Ok, so che non si fa così. Non si ritorna e poi si ri-sparisce, perciò chiedo umilmente scusa :oops: Molti utenti che conosco ci sono ancora, altri credo che li conoscerò frequentando un po' di più il...
    Mi piace su: 9/4/2012, 21:45
  2. Folletta
    Folletta piaciuto post da Uan attivo thread : A cosa state pensando ora?
    è sabato e si esce. Ho deciso che quest'anno per nulla al mondo mi farò sfuggire almeno il sabato sera. Non saranno lo studio, la stanchezza o qualcuno che non vuole uscire ad impedirmi di farlo....
    Mi piace su: 18/9/2011, 13:36
  3. Nuvolablu
    Nuvolablu piaciuto post da Uan attivo thread : Sono tornata!
    Ciao a tutti! negli ultimi sei mesi sono stata latitante quindi mi sembrava giusto un saluto prima di tornare ad essere attiva! Vedo che tante persone ci sono ancora e mi fa molto piacere.. spero di...
    Mi piace su: 31/8/2011, 16:53
  4. Faster
    Faster piaciuto post da Uan attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Rientrando dopo parecchio tempo nel forum, questo topic è quello che mi è mancato di più.. rileggendo vecchi post sembra di sfogliare un diario :)
    Mi piace su: 29/8/2011, 15:57
  5. Holly
    Holly piaciuto post da Uan attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Rientrando dopo parecchio tempo nel forum, questo topic è quello che mi è mancato di più.. rileggendo vecchi post sembra di sfogliare un diario :)
    Mi piace su: 29/8/2011, 15:52
  6. Oregon
    Oregon piaciuto post da Uan attivo thread : Sono tornata!
    Ciao a tutti! negli ultimi sei mesi sono stata latitante quindi mi sembrava giusto un saluto prima di tornare ad essere attiva! Vedo che tante persone ci sono ancora e mi fa molto piacere.. spero di...
    Mi piace su: 29/8/2011, 15:49
  7. Canalfeder
    Canalfeder piaciuto post da Uan attivo thread : Sono tornata!
    Ciao a tutti! negli ultimi sei mesi sono stata latitante quindi mi sembrava giusto un saluto prima di tornare ad essere attiva! Vedo che tante persone ci sono ancora e mi fa molto piacere.. spero di...
    Mi piace su: 29/8/2011, 15:45
  8. Eurasia
    Eurasia piaciuto post da Uan attivo thread : Sono tornata!
    Ciao a tutti! negli ultimi sei mesi sono stata latitante quindi mi sembrava giusto un saluto prima di tornare ad essere attiva! Vedo che tante persone ci sono ancora e mi fa molto piacere.. spero di...
    Mi piace su: 29/8/2011, 15:39
  9. Eurasia
    Eurasia piaciuto post da Uan attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Rientrando dopo parecchio tempo nel forum, questo topic è quello che mi è mancato di più.. rileggendo vecchi post sembra di sfogliare un diario :)
    Mi piace su: 29/8/2011, 15:36
  10. High Hopes.
    High Hopes. piaciuto post da Uan attivo thread : Genitori e canne
    non fumo canne, sono brava io. :o Se dovessi iniziare non glielo dirò, così come non gli ho detto che fumo sigarette o che bevo ogni tanto, anche se per queste ultime due penso sarebbero tolleranti (tra...
    Mi piace su: 5/6/2011, 16:55
  11. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Uan attivo thread : Tema scolastico
    Pienamente d'accordo per quanto riguarda l'ultima parte, nel senso che se avessi saputo in anticipo il tipo di traccia che ci avrebbe dato, mi sarei potuta informare meglio. Cerco di spiegarmi, il...
    Mi piace su: 15/4/2011, 8:50
Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567