ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di toscano

Su di me...

Data di nascita
15/7/1973 (51)
Dati personali di toscano

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
46
Media dei messaggi giornalieri
0.01
Informazioni generali
Ultima
3/3/2014 12:59
Iscrizione
28/4/2011

14/4/2012

13/4/2012

9 Mi piace

1. Eurasia
    Eurasia piaciuto post da toscano attivo thread : Pena di morte
    vedi su questo hai ragione,ma il tutto parte dal basso. facile trovare consensi contro una giustizia che non garantisce la certezza della pena a individui che si macchiano di crimini orrendi. ...
    Mi piace su: 17/4/2012, 16:13
  2. *butterfly*
    *butterfly* piaciuto post da toscano attivo thread : Pena di morte
    Non ho mai creduto nelle rivoluzioni copernicane, atte a risolvere problemi inerenti al crimine. Basterebbe una pena certa e severa.
    Mi piace su: 17/4/2012, 12:37
  3. Randagio
    Randagio piaciuto post da toscano attivo thread : Pena di morte
    Non ho mai creduto nelle rivoluzioni copernicane, atte a risolvere problemi inerenti al crimine. Basterebbe una pena certa e severa.
    Mi piace su: 17/4/2012, 9:16
  4. Eurasia
    Eurasia piaciuto post da toscano attivo thread : Pena di morte
    Mi piace su: 16/4/2012, 20:42
  5. Loller156
    Loller156 piaciuto post da toscano attivo thread : I rom al conservatorio a pagare sarà Pisapia: "Sono talenti musicali"
    Il miglior antidoto contro il femomendo delinquenziale messo in atto dalle comunità Rom è l'integrazione,non la ghettizzazione,anch'io non ci vedo nulla di male in questa iniziativa .
    Mi piace su: 15/4/2012, 21:55
  6. Canalfeder
    Canalfeder piaciuto post da toscano attivo thread : Votazione - Oscar all'utente più bella ( faccia buffa)!
    grazie mille,ora hai colmato le lacune.. ne approfitto per farti i mie più sinceri complimenti per l'iniziativa che hai sviluppato.
    Mi piace su: 14/4/2012, 22:21
  7. Folletta
    Folletta piaciuto post da toscano attivo thread : Ma... un preservativo che non si rompa?!
    direi più per le malattie..
    Mi piace su: 11/3/2012, 20:17
  8. dajide
    dajide piaciuto post da toscano attivo thread : Ma... un preservativo che non si rompa?!
    Molto dipende dalla lubrificazione durante il rapporto,meno ê intensa piú il rischio di una eventuale rottura del profilattico ê possibile .
    Mi piace su: 11/3/2012, 11:12
  9. Love_sa
    Love_sa piaciuto post da toscano attivo thread : Riguardo la sezione "problemi sessuali e di coppia"...
    I pensieri,le idee,le critiche sono libere... Se uno si sente di esprimerle ê lbero di farlo.. senza temete di essere esposto al pubblico ludibrio.
    Mi piace su: 8/3/2012, 16:04