durissima scelta, anche perchè sono rimasto particolarmente stupito da @Jean Grey e da @Flou. che non avevo mai visto...In ogni caso gli occhioni di @Elaine Marley mi obbligano a scegliere lei.
durissima scelta, anche perchè sono rimasto particolarmente stupito da @Jean Grey e da @Flou. che non avevo mai visto...In ogni caso gli occhioni di @Elaine Marley mi obbligano a scegliere lei.
scusate,ma io ho proposto una persona che non vedo in lista...come mai?
Le Nomination
La fase iniziale di ogni premiazione è la nomination. Dopo aver stilato la lista di tutti gli Oscar che verranno assegnati, verranno aperti dei topic appositi per ogni Statuetta in cui tutti gli utenti ( indifferentemente dalla data di iscrizione e dal numero di messaggi) potranno proporre il proprio candidato. E’ preferibile accompagnare la candidatura di un utente con dei post e/o con delle citazioni dell’utente stesso nel forum che testimoniano ad esempio “ la trollezza” del candidato all’Oscar per l’utente più troll.
Le nomination chiuderanno dopo cinque giorni dalla data di apertura. L’organizzatore si riserva il diritto di ritenere non valida la candidatura di utenti sconosciuti e/o estranei completamente al titolo del premio.
Gli utenti bannati e/o disattivati potranno essere candidati solo se scritto nel primo post delle nomination dell’oscar specifico.
ps non era previsto che l'utente dovesse accettare..
forse ve la cantate e ve la suonate
@Canalfeder non capisce spiega tu te prego...
@Dadeland,cosa non capisce?
che nel suo regolamento non era previsto che l'utente nominano dovessere dare assenso per partecipare???