Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Frogga
Elaine Marley
Joy Turner
Empusa
Flou.
Jean Grey
Originariamente inviata da Jean Grey Julie* è mortaaaa. Ora esiste solo Jean u.u Cmq grazie Figurati! Il tuo nuovo nick non mi piace xD
Originariamente inviata da KnaveOfHearts Non è stato facile un cazzo eh, dare sto voto e non darlo a te è stato una coltellata. Elaine non è solo figa, o bona o gnocca. è Bella cazzo! e non solo Bella, ma tanto Bella.
Originariamente inviata da Dadeland Figurati! Il tuo nuovo nick non mi piace xD Guarda, è più raro trovare qualcuno a cui piaccia
Originariamente inviata da Frogga Elaine non è solo figa, o bona o gnocca. è Bella cazzo! e non solo Bella, ma tanto Bella. zitta che tu sei una gnocca! e non farmi quegli occhietti che mi addolcisco
Originariamente inviata da Elaine Marley zitta che tu sei una gnocca! e non farmi quegli occhietti che mi addolcisco Taci!
Originariamente inviata da Frogga Taci! maledetta
Originariamente inviata da Elaine Marley maledetta ahahahah xD
Originariamente inviata da Elaine Marley ti giuro ho un sorriso ebete da 10 minuti. Sei un tesoro! Non spariamo puttanate, suvvia. Originariamente inviata da Frogga Elaine non è solo figa, o bona o gnocca. è Bella cazzo! e non solo Bella, ma tanto Bella. Ah, ma il concorso è la più bella? Allora ho sbagliato a citare voi due. Che liberazione, cristoddio. Mi sento male a fà il bravo ._.
Originariamente inviata da KnaveOfHearts Non spariamo puttanate, suvvia. Ah, ma il concorso è la più bella? Allora ho sbagliato a citare voi due. Che liberazione, cristoddio. Mi sento male a fà il bravo ._. Cucciolottoorsottopotto
Dubbio amletico tra @Flou. e @Jean Grey.