ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di TheSmoker

Su di me...

Data di nascita
17/11/1986 (37)
Dati personali di TheSmoker
Sesso:
Uomo

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
28
Media dei messaggi giornalieri
0.01
Informazioni generali
Ultima
4/4/2014 20:30
Iscrizione
5/3/2014
Nessun risultato da mostrare

11 Mi piace

  1. Jeggi
    Jeggi piaciuto post da TheSmoker attivo thread : marito insoddisfatto!!
    se quello è il problema, una bella benda e viaaaaa :lol:
    Mi piace su: 26/3/2014, 22:48
  2. Zeus79
    Zeus79 piaciuto post da TheSmoker attivo thread : Domandona : Rasata o non ...come la preferiscono gli uomini ?
    E' bello vedere come un post, dove si chiedevano i gusti sulla depilazione ai ragazzi, si sia trasformato in un post sul confronto dei problemi sulla stessa depilazione tra...
    Mi piace su: 26/3/2014, 13:01
  3. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da TheSmoker attivo thread : cosa fare quando la vita non ti sorride?
    Ti ringrazio molto per la tua spiegazione esauriente nei particolari, infatti la mia incertezza era dovuta ad un fattore d'ignoranza in materia. Ammiro moltissimo la tua forza di volontà, il coraggio,...
    Mi piace su: 25/3/2014, 20:24
  4. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da TheSmoker attivo thread : cosa fare quando la vita non ti sorride?
    una cosa non mi convince di tutta sta storia, lo dico perchè ho un amico in compagnia che per via di un'aggressione si è ridotto a prendere gli anti depressivi, infatti molte volte ha tentato di...
    Mi piace su: 25/3/2014, 20:23
  5. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da TheSmoker attivo thread : in amore chi vince ?
    come si fa ad essere calcolatori in amore?...non credo che le due parole si possano in qualunque modo accostare l'una all'altra.
    Mi piace su: 24/3/2014, 12:06
  6. Zeus79
    Zeus79 piaciuto post da TheSmoker attivo thread : Domandona : Rasata o non ...come la preferiscono gli uomini ?
    questa era evitabile...perfino tinto bras si è arreso al fatto che il pelo non è proprio la rappresentazione della sessualità e dell'erotismo.
    Mi piace su: 23/3/2014, 0:57
  7. Frida89
    Frida89 piaciuto post da TheSmoker attivo thread : Far tornare l'amore
    come c'è gente che crede alla trasformazione di pane in corpo e vino in sangue...bhè...è giusto che ci sia gente che crede anche in questo no???
    Mi piace su: 16/3/2014, 9:39
  8. Loller156
    Loller156 piaciuto post da TheSmoker attivo thread : che stronza
    Ma a nessuno è venuto in mente che, essendo semplicemente un sms, poteva benissimo essere stata lei ad immedesimarsi in un moroso immaginario per trovare una scusa per togliersi il tipo dalle bolle???
    Mi piace su: 14/3/2014, 10:11
  9. Jamila
    Jamila piaciuto post da TheSmoker attivo thread : che stronza
    Ma a nessuno è venuto in mente che, essendo semplicemente un sms, poteva benissimo essere stata lei ad immedesimarsi in un moroso immaginario per trovare una scusa per togliersi il tipo dalle bolle???
    Mi piace su: 13/3/2014, 19:03
  10. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da TheSmoker attivo thread : marito insoddisfatto!!
    o.O ... viva la sincerità ...
    Mi piace su: 8/3/2014, 11:12
  11. Eurasia
    Eurasia piaciuto post da TheSmoker attivo thread : Sono nella m***a
    Per me il padre ve lo vuole chiedere solo per prendervi per il culo XD
    Mi piace su: 7/3/2014, 19:55