ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di The Dark Side

Su di me...

Dati personali di The Dark Side

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
4,522
Media dei messaggi giornalieri
0.86
Informazioni generali
Iscrizione
23/5/2011
Pagina 36 di 36 PrimaPrima ... 263233343536

24/5/2011

23/5/2011

Pagina 36 di 36 PrimaPrima ... 263233343536

2885 Mi piace

1. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Non accetta ordini da una donna , tenta di dimettersi ma riescono a salvarlo
    In questo caso, per quanto mi riguarda, poteva morire di fame chiedendo l'elemosina..
    Mi piace su: 23/7/2012, 14:03
  2. Temperance
    Temperance piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Quando lo vedrai...
    Io continuo a non vedere il muro -.-' E continuo a non capire cosa c'è nella seconda foto della seconda serie -.-'
    Mi piace su: 23/7/2012, 13:00
  3. Nuvolablu
    Nuvolablu piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    L'email di quella studentessa. Quanta dolcezza..
    Mi piace su: 22/7/2012, 17:22
  4. Holly
    Holly piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Se a 20 anni e oltre ti fai accompagnare all'università da tua madre per parlare con i docenti che hanno valutato il tuo compito, il fatto di non aver superato l'esame di Analisi 1 è l'unltimo dei tuoi...
    Mi piace su: 20/7/2012, 18:36
  5. Holly
    Holly piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Pensiero del giorno...
    Vaffanculo. Vaffanculo. VAFFANCULO! 10 persone su 160 partecipanti e per 30 posti disponibili. Solo in 10 persone abbiamo superato quel test. Sì, cazzo. Sì.
    Mi piace su: 20/7/2012, 17:50
  6. *butterfly*
    *butterfly* piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Se a 20 anni e oltre ti fai accompagnare all'università da tua madre per parlare con i docenti che hanno valutato il tuo compito, il fatto di non aver superato l'esame di Analisi 1 è l'unltimo dei tuoi...
    Mi piace su: 20/7/2012, 13:41
  7. Eurasia
    Eurasia piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Mi piace su: 20/7/2012, 13:37
  8. Sally.B
    Sally.B piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Mi piace su: 20/7/2012, 13:20
  9. Randy Mellons
    Randy Mellons piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Mi piace su: 20/7/2012, 12:50
  10. Echoes
    Echoes piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Esami facoltà di Medicina !?!?
    Ma me la togliete una curiosità? [Echoes Jamila] Se ci mettete un anno a preparare un esame, le cose che avete studiato all'inizio, dopo un anno non le dimenticate? :D
    Mi piace su: 19/7/2012, 13:28
  11. Sally.B
    Sally.B piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Piccolo sfogo: ma che cavolo succede???
    Sei la donna di Pitbull? :D
    Mi piace su: 18/7/2012, 11:42
  12. Juliet Miller
    Juliet Miller piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Piccolo sfogo: ma che cavolo succede???
    Sei la donna di Pitbull? :D
    Mi piace su: 15/7/2012, 14:10
  13. High Hopes.
    High Hopes. piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Il confessionale di FdT
    Stanotte mi hai lasciata interdetta. Tutte quelle parole..tutti quei programmi. Ma che stai dicendo?
    Mi piace su: 14/7/2012, 1:10
  14. Temperance
    Temperance piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Non sono normale in nulla xD La mia attività lavorativa è direttamente proporzionale allecanzoni che pubblico su fb. Più pubblico, più sto lavorando :lol: Sono al contrario in tutto :lol:
    Mi piace su: 13/7/2012, 17:35
  15. Temperance
    Temperance piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Foto dei nostri vestiti
    Temperance è bellissimo ed estremamente elegante.. E la cosa non mi stupisce :*
    Mi piace su: 11/7/2012, 19:42