ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di The Dark Side

Su di me...

Dati personali di The Dark Side

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
4,522
Media dei messaggi giornalieri
0.86
Informazioni generali
Iscrizione
23/5/2011

25/5/2011

24/5/2011

2885 Mi piace

1. Holly
    Holly piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Falsi esami all'Università della Calabria. 72 lauree da annullare
    Non erano esami universitari quelli di cui parli. Era un esame di abilitazione tenuto all'università, che non ha nulla a che vedere con gli esami che sostengono gli universitari. Io le vorrei vedere...
    Mi piace su: 27/9/2012, 14:47
  2. Folletta
    Folletta piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Tutti pazzi per la spesa. Anche in Italia?
    La fregatura è che qui non sono cumulabili, quindi quelle cose meravigliose che vediamo in quella trasmissione sono solo un sogno.. Addirittura ho visto che lì i supermercati vanno anche in credito con...
    Mi piace su: 27/9/2012, 14:19
  3. Temperance
    Temperance piaciuto post da The Dark Side attivo thread : La domanda del giorno...
    :lol: Musino, sei uno spettacolo :lol:
    Mi piace su: 27/9/2012, 12:58
  4. Temperance
    Temperance piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Tutti pazzi per la spesa. Anche in Italia?
    La fregatura è che qui non sono cumulabili, quindi quelle cose meravigliose che vediamo in quella trasmissione sono solo un sogno.. Addirittura ho visto che lì i supermercati vanno anche in credito con...
    Mi piace su: 27/9/2012, 12:29
  5. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Tutti pazzi per la spesa. Anche in Italia?
    Mi piace su: 27/9/2012, 11:46
  6. Folletta
    Folletta piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Falsi esami all'Università della Calabria. 72 lauree da annullare
    Non so se ridere o piangere :lol: Nel frattempo mi limito ad appoggiare quanto detto da Sedna, che come al solito è la più diplomatica del forum ed è in grado di rispondere in maniera elegante, civile e...
    Mi piace su: 26/9/2012, 14:26
  7. Echoes
    Echoes piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Falsi esami all'Università della Calabria. 72 lauree da annullare
    Non so se ridere o piangere :lol: Nel frattempo mi limito ad appoggiare quanto detto da Sedna, che come al solito è la più diplomatica del forum ed è in grado di rispondere in maniera elegante, civile e...
    Mi piace su: 26/9/2012, 13:50
  8. Echoes
    Echoes piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Falsi esami all'Università della Calabria. 72 lauree da annullare
    Perché siamo tutti ladri e mafiosi!
    Mi piace su: 26/9/2012, 13:35
  9. Echoes
    Echoes piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Avete intenzione di risollevare la crisi demografica dell'Italia solo voi due? ._. Dio mio..ancora non ho fatto l'abitudine ad avere due nipotine :lol:
    Mi piace su: 26/9/2012, 0:37
  10. Echoes
    Echoes piaciuto post da The Dark Side attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Non è molto. ma è più di 0. Piano piano ci prenderò la mano e andrà sempre meglio
    Mi piace su: 25/9/2012, 22:44
  11. Folletta
    Folletta piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Personality Movie Test
    Non c'entra un cazzo con me :lol:
    Mi piace su: 25/9/2012, 18:53
  12. Caska
    Caska piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Pensiero del giorno...
    Facciamo due conti. La mia famiglia è un manicomio. Mia mamma si ammazza di lavoro. Senza neanche regalarsi un caffè di tanto in tanto al bar. Mio padre non lavora da un decennio circa. E sperpera i...
    Mi piace su: 25/9/2012, 16:13
  13. Temperance
    Temperance piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Personality Movie Test
    Non c'entra un cazzo con me :lol:
    Mi piace su: 25/9/2012, 12:02
  14. Eurasia
    Eurasia piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Avete intenzione di risollevare la crisi demografica dell'Italia solo voi due? ._. Dio mio..ancora non ho fatto l'abitudine ad avere due nipotine :lol:
    Mi piace su: 24/9/2012, 21:28
  15. Folletta
    Folletta piaciuto post da The Dark Side attivo thread : un vostro parere grazie
    Dopo 3 settimane parlate di amore? ._. E comunque la differenza di età è decisamente troppa. Ammesso che la storia sia vera.
    Mi piace su: 24/9/2012, 19:20