ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di The Dark Side

Su di me...

Dati personali di The Dark Side

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
4,522
Media dei messaggi giornalieri
0.87
Informazioni generali
Iscrizione
23/5/2011

26/5/2011

25/5/2011

2885 Mi piace

1. Randy Mellons
    Randy Mellons piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Guarda che non hai capito un cazzo.
    Mi piace su: 16/10/2012, 10:58
  2. High Hopes.
    High Hopes. piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Umore!
    Oggi ho un sorriso idiota stampato sulla faccia. Di quelli che non c'è un perché. Però è così. E oggi c'è il Sole.
    Mi piace su: 15/10/2012, 21:10
  3. Pink cloud
    Pink cloud piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Umore!
    Oggi ho un sorriso idiota stampato sulla faccia. Di quelli che non c'è un perché. Però è così. E oggi c'è il Sole.
    Mi piace su: 15/10/2012, 13:44
  4. Red Viper
    Red Viper piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Pensiero del giorno...
    Amo follemente la Desigual.
    Mi piace su: 13/10/2012, 15:38
  5. Eurasia
    Eurasia piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Gentilissima Troia, te l'ho messo proprio nel culo con questo concorso, ammettilo. Il fatto che tu non abbia potuto correggere le prove conoscendo i nomi dei partecipanti e sia stata costretta a...
    Mi piace su: 9/10/2012, 20:05
  6. Randy Mellons
    Randy Mellons piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Pensiero del giorno...
    Holly, fai attenzione -.-'
    Mi piace su: 2/10/2012, 15:11
  7. Nuvolablu
    Nuvolablu piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Jamila
    Sembri una bambina o.o
    Mi piace su: 29/9/2012, 16:44
  8. Nuvolablu
    Nuvolablu piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Falsi esami all'Università della Calabria. 72 lauree da annullare
    Non erano esami universitari quelli di cui parli. Era un esame di abilitazione tenuto all'università, che non ha nulla a che vedere con gli esami che sostengono gli universitari. Io le vorrei vedere...
    Mi piace su: 29/9/2012, 16:23
  9. Nuvolablu
    Nuvolablu piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Falsi esami all'Università della Calabria. 72 lauree da annullare
    Sarà per questo che ho avuto la media del 30 e avrei potuto vincere un posto di dottorato a Roma 3..perché qui i voti me li avevano regalati :D
    Mi piace su: 29/9/2012, 16:18
  10. Holly
    Holly piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Tutti pazzi per la spesa. Anche in Italia?
    La fregatura è che qui non sono cumulabili, quindi quelle cose meravigliose che vediamo in quella trasmissione sono solo un sogno.. Addirittura ho visto che lì i supermercati vanno anche in credito con...
    Mi piace su: 28/9/2012, 17:43
  11. Jamila
    Jamila piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Jamila
    Ma ti capisco..ho lo stesso problema :lol:
    Mi piace su: 28/9/2012, 12:32
  12. Oregon
    Oregon piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Tutti pazzi per la spesa. Anche in Italia?
    La fregatura è che qui non sono cumulabili, quindi quelle cose meravigliose che vediamo in quella trasmissione sono solo un sogno.. Addirittura ho visto che lì i supermercati vanno anche in credito con...
    Mi piace su: 27/9/2012, 18:24
  13. Oregon
    Oregon piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Falsi esami all'Università della Calabria. 72 lauree da annullare
    Non erano esami universitari quelli di cui parli. Era un esame di abilitazione tenuto all'università, che non ha nulla a che vedere con gli esami che sostengono gli universitari. Io le vorrei vedere...
    Mi piace su: 27/9/2012, 17:01
  14. Echoes
    Echoes piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Falsi esami all'Università della Calabria. 72 lauree da annullare
    Sarà per questo che ho avuto la media del 30 e avrei potuto vincere un posto di dottorato a Roma 3..perché qui i voti me li avevano regalati :D
    Mi piace su: 27/9/2012, 16:15
  15. Jamila
    Jamila piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Jamila
    Sembri una bambina o.o
    Mi piace su: 27/9/2012, 16:07