Facciamo sempre solo le cose che piacciono a te. Andare a ballare, andare alle feste, uscire a bere, guardare l'ennesimo film impegnativo...tutto bello, non mi fraintendere...ma qualche volta vorrei...
Mi piace su: 19/3/2014, 15:47
Ti ho trovata lungo il fiume che suonavi una foglia di fiore Che cantavi parole leggere, parole d'amore Ho assaggiato le tue labbra di miele rosso rosso Ti ho detto "dammi quello che vuoi, io quel...
Mi piace su: 13/3/2014, 18:37
Io avevo bisogno di te nella mia vita
Mi piace su: 10/3/2014, 15:52
Per Lui mi son sorbita qualsiasi genere di film. Anche oggi che toccava a me scegliere, ho deciso di vedere quel che gli interessava. Credevo che non mi avrebbe mai ripagata per tutti questi sforzi,...
Mi piace su: 10/3/2014, 15:45
"E l'Europa?" "Bella, ma non ci vivrei" Ho le lacrime :lol:
Mi piace su: 10/3/2014, 15:44
A mano a mano ti accorgi che il vento Ti soffia sul viso e ti ruba un sorriso La vecchia stagione che sta per finire Ti soffia sul cuore e ti ruba l'amore A mano a mano si scioglie nel...
Mi piace su: 7/3/2014, 13:28
The Dark Side :049:
Mi piace su: 7/3/2014, 9:38
Non ho detto che ci credono, occhio, ho detto che vogliono crederci e io cerco di fare il possibile perchè stiano tranquilli. Quello del letto è un esempio, comunque, ci sono esempi anche più sottili......
Mi piace su: 6/3/2014, 17:43
"E a mano a mano,si scioglie nel pianto quel dolce ricordo, sbiadito nel tempo di quando vivevi con in una stanza. Non c'erano soldi , ma tanta speranza. E a mano a mano, ti perdi e ti perdi. E...
Mi piace su: 5/3/2014, 9:41
E no, l'esperimento serviva per capire se realmente non sono state salvate oppure per qualche motivo non ti compaiono. Comunque se nel caso ti compaiono almeno solo gli asterischi, c'è un modo per...
Mi piace su: 4/3/2014, 18:40
Tu intendi da qua? chrome://settings/passwords
Mi piace su: 4/3/2014, 18:24
Se speravi di ferirmi ancora o di causami dispiacere per sentirti importante, sappi che hai fatto del male unicamente a te stesso.
Mi piace su: 3/3/2014, 21:28
Si sa che la gente dà buoni consigli sentendosi come Gesù nel tempio Si sa che la gente dà buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio
Mi piace su: 3/3/2014, 12:25
Non so, io sono sicurissima che al mio ragazzo ed ad un altro amico funzioni in quel modo! Per dire, è capitato qualche volta che arrivata sotto casa del mio moroso invece che fare lo squillo o...
Mi piace su: 28/2/2014, 10:53
Voglio un altro tatuaggio :C In realtà ne voglio altri due, ma so che quelli che ho in mente sono troppo grandi, non credo che avrei il coraggio di farli davvero :/
Mi piace su: 28/2/2014, 10:16