ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di The Dark Side

Su di me...

Dati personali di The Dark Side

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
4,522
Media dei messaggi giornalieri
0.89
Informazioni generali
Iscrizione
23/5/2011

28/10/2011

27/10/2011

25/10/2011

24/10/2011

17/10/2011

16/10/2011

2885 Mi piace

1. DueDiPicche
    DueDiPicche piaciuto post da The Dark Side attivo thread : DueDiPicche
    Infatti è qullo che ho pensato anch'io! Non può essere questo con sta faccia da scemo! Sei bello :)
    Mi piace su: 22/7/2014, 16:31
  2. Temperance
    Temperance piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Il Problema del Giorno
    Quell'individuo commenta in quel modo quella mia foto ed è colpa mia. Io mi lascio dire queste cose perché non l'ho mandato a fanculo. Che poi si tratti di una persona che mi ha fatto 4 o 5 esami,...
    Mi piace su: 19/7/2014, 19:53
  3. Jean Grey
    Jean Grey piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Pillola contraccettiva e uomini
    Potrebbe anche essere che sia come dici tu: in alcuni uomini è così, in altro no. Se anche fosse così, questo basterebbe per concludere che se non si vuole avere figli, non è bene usare questo metodo [e...
    Mi piace su: 10/7/2014, 0:57
  4. Holly
    Holly piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Mi preferivo gatta. Adoro quando amorevolmente mi chiami gattaccia. Ma non lo sono più. E io mi preferivo gatta.
    Mi piace su: 9/7/2014, 22:17
  5. Hulk
    Hulk piaciuto post da The Dark Side attivo thread : perche voi uomini non gemete o non gridate durante il rapporto sessuale?
    Ma infatti penso che per tutti il fatto che tu gema o non gema sia l'ultimo dei tuoi problemi :)
    Mi piace su: 7/7/2014, 15:59
  6. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da The Dark Side attivo thread : dove posso trovare lettere di presentazione,da scaricare e compilare ?
    Forse serve un tecnico!
    Mi piace su: 6/7/2014, 22:33
  7. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da The Dark Side attivo thread : perche voi uomini non gemete o non gridate durante il rapporto sessuale?
    Non lo so, io sono abituata a barrire di solito, quindi non pocco aiutarti :(
    Mi piace su: 6/7/2014, 20:10
  8. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da The Dark Side attivo thread : perche voi uomini non gemete o non gridate durante il rapporto sessuale?
    Ohi Mari', sì. Fai scendere il latte alle ginocchia.
    Mi piace su: 6/7/2014, 20:10
  9. Temperance
    Temperance piaciuto post da The Dark Side attivo thread : perche voi uomini non gemete o non gridate durante il rapporto sessuale?
    Ma infatti penso che per tutti il fatto che tu gema o non gema sia l'ultimo dei tuoi problemi :)
    Mi piace su: 6/7/2014, 19:35
  10. Holly
    Holly piaciuto post da The Dark Side attivo thread : perche voi uomini non gemete o non gridate durante il rapporto sessuale?
    Mi piace su: 6/7/2014, 18:38
  11. Holly
    Holly piaciuto post da The Dark Side attivo thread : perche voi uomini non gemete o non gridate durante il rapporto sessuale?
    Mi piace su: 6/7/2014, 18:38
  12. Temperance
    Temperance piaciuto post da The Dark Side attivo thread : perche voi uomini non gemete o non gridate durante il rapporto sessuale?
    Mi piace su: 6/7/2014, 17:44
  13. Temperance
    Mi piace su: 6/7/2014, 17:44
  14. Temperance
    A occhio e croce hai avuto delle esperienze molto deprimenti e per nulla profonde da questo punto di vista [a giudicare dal punto di vista]. Non ti è mai capitato di pensare che a una persona potrebbe...
    Mi piace su: 6/7/2014, 17:41
  15. Paperoga
    Paperoga piaciuto post da The Dark Side attivo thread : perche voi uomini non gemete o non gridate durante il rapporto sessuale?
    Mi piace su: 6/7/2014, 17:11