La verità è che molta gente che si dichiara "aperta mentalmente" non sa nemmeno che significa essere aperti. Concordo con Temperance, attualmente la società non è pronta, e già il fatto che ci sia questa...
Mi piace su: 30/9/2012, 16:57
Jamilia ha detto tutto cio che doveva dire e quoto ogni suo post. Rude, quell'articolo sembra volere dimostrare che l'HIV non esiste. Ma esiste, è sequenziato, conosciuto perfettamente. Esistono i...
Mi piace su: 30/9/2012, 16:51
Nessuno ci ha elevato a premi nobel, poi ce la solita regola cita il pezzo in cui ci elevano a nobel, se non puoi direi che hai detto una stronzata. Insomma se vuoi parlare fallo con diritto di...
Mi piace su: 30/9/2012, 16:48
Non capisco quale possa essere lo shock per un bambino nell'avere due padri o due madri.. Il fatto che possa nascere con sbagliate convinzioni sulla sessualità? Che possa confonderlo? Se uno non è...
Mi piace su: 30/9/2012, 16:46
bellissimo libro...non ho ancora visto il film ma temo che non sia minimamente all'altezza.
Mi piace su: 30/9/2012, 13:41
Cmq anche gli animali hanno forme simili all'HIV. Il BIV per i bovini e il SIV per le scimmie. Ma secondo me devi studiarti tu come è fatto il virus e non andare dietro a voci, qualsiasi siano....
Mi piace su: 30/9/2012, 12:59
A 4 anni è ancora recuperabile. Non sarà facile perché non è più na pischella e poi è una barboncina. Ma il primo lavoro innanzitutto lo deve fare tua sorella, se prima non si accende la lucetta nel suo...
Mi piace su: 30/9/2012, 9:47
La cagnetta è piccola ancora, ha solo 4 anni. Non sai quante volte glielo detto e le ho persino detto di parlarne con il veterinario tanto sono sicura che mi darà ragione, ma figurati ha la testa di...
Mi piace su: 30/9/2012, 9:47
L'AIDS è uno stronzo assurdo e MUTA. Mo' come te lo devo spiegare?? Tieni poi conto che ci sono pure diversi sottotipi del virus diffusi in varie aree geografiche e che a nessuno gliene frega niente...
Mi piace su: 30/9/2012, 9:34
Te lo spiego col fatto che donna sieropositiva sotto terapia ha meno del 2% di possibilità di trasmettere al figlio il virus.
Mi piace su: 30/9/2012, 9:32
se ti dicono che sei sieropositivo, sì hai il diritto di dubitare. Ma non ha senso tu dubiti dell'esistenza di un virus che si conosce ormai nei minimi dettagli. Non è fattibile un test sicuro al 100%,...
Mi piace su: 30/9/2012, 9:30
- - - Aggiornamento - - - Il test più comune è il test ELISA. Cercatelo su google perchè non ho voglia di mettermi a spiegartelo. Con un saggio ELISA cmq trovi la presenza di anticorpi nel siero...
Mi piace su: 30/9/2012, 9:25
Si trasmette anche da madre a figlio eh.
Mi piace su: 30/9/2012, 9:17
...Serve una fonte precisa per sapere che in Sudafrica milioni di marmocchi muoiono di AIDS?!? senza prendere medicine poi...
Mi piace su: 30/9/2012, 9:17
Prima un po' di correttore verde e poi il correttore normale
Mi piace su: 29/9/2012, 17:13