ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Temperance

Su di me...

Dati personali di Temperance

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
28,774
Media dei messaggi giornalieri
4.03
Informazioni generali
Iscrizione
15/1/2006
Pagina 67 di 67 PrimaPrima ... 17576364656667

25/9/2010

21/9/2010

18/9/2010

9/9/2010

7/9/2010

6/9/2010

Pagina 67 di 67 PrimaPrima ... 17576364656667

14606 Mi piace

1. Temperance
    Temperance piaciuto post da Holly attivo thread : Utenti cancellati o bannati
    io vado a prendere i pop corn.
    Mi piace su: 7/12/2012, 14:38
  2. Temperance
    Temperance piaciuto post da Rocknrolf attivo thread : Utenti cancellati o bannati
    Discutere con te è impossibile per un altro motivo, non si capisce mai un cazzo di quello che scrivi.
    Mi piace su: 7/12/2012, 14:37
  3. Temperance
    Temperance piaciuto post da Rocknrolf attivo thread : Utenti cancellati o bannati
    le scritte non ci sono (più) perchè ormai sul forum sono rimaste solo le persone più pacate e ''politically correct'' o quelle che postano solo nei topic senza fine, giochi senza fine, immagini che...
    Mi piace su: 7/12/2012, 14:36
  4. Temperance
    Temperance piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Utenti cancellati o bannati
    Ma io credo proprio che Nickname abbia ragionissima. Ultimamente sto forum ha solo Attualità e politica, immagini divertenti e presentazioni di coglioni che manco poi postano.
    Mi piace su: 7/12/2012, 14:35
  5. Temperance
    Temperance piaciuto post da Holly attivo thread : Utenti cancellati o bannati
    Io non so come facevi a trovare piacevole un forum pieno di commenti sterili e stupidi fatti solo per guadagnare punti. Perché a me, sinceramente, leggere riposte tipo "ma sì andrà tutto bene" in amore e...
    Mi piace su: 7/12/2012, 14:34
  6. Temperance
    Temperance piaciuto post da Tallulah attivo thread : Utenti cancellati o bannati
    Perchè bonnie e narwhals?? - - - Aggiornamento - - - detto da uno che non capisce la parola ironia ce ne va :lol:
    Mi piace su: 7/12/2012, 14:34
  7. Temperance
    Temperance piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Utenti cancellati o bannati
    Scusa... allora argomento. "In questo forum manca una sezione di informazione cruda, ha 20 mila sezioni dove si parla della stessa identica cosa" Prima cazzata. Trovami due sezioni dove si...
    Mi piace su: 7/12/2012, 14:31
  8. Temperance
    Temperance piaciuto post da Holly attivo thread : Pensiero del giorno...
    Sono in una fase di grande grandissimo UFFA -.-"
    Mi piace su: 7/12/2012, 14:25
  9. Temperance
    Temperance piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Pensiero del giorno...
    "Pronto?" "Che mi deve fare pubblicità?!?" "Eh sì" "Allora mi da nome e cognome e mi manda tutte le informazioni su carta intestata e le spedisce a me, poi io la risponderò sempre su carta intestata,...
    Mi piace su: 7/12/2012, 14:24
  10. Temperance
    Temperance piaciuto post da Randagio attivo thread : La mia immagine nella testa
    http://www.forum.mkdnb.com/media/bong.jpg
    Mi piace su: 7/12/2012, 14:21
  11. Temperance
    Temperance piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Agenda dei telefilm
    Io Fringe l'ho interrotto u.u Non mi va più di vederlo, mi ha stancata...è sempre la stessa minestra -.-
    Mi piace su: 7/12/2012, 14:14
  12. Temperance
    Temperance piaciuto post da Randagio attivo thread : Mi hanno chiuso il contatore del gas...
    Delinquenti... non hai bimbi piccoli vero? Perchè in quel caso li denuncerei... Certo che da Agosto accorgersi adesso è una vergogna... a me dell'acqua non hanno "trasferito il contratto" perchè non...
    Mi piace su: 7/12/2012, 14:05
  13. Temperance
    Temperance piaciuto post da Randagio attivo thread : Josh Pacheco suicida a 17 anni: ennesima morte per colpa dell'omofobia
    Mi dispiace per lui come mi dispiace di tutti i giovani suicidi che non hanno abbastanza forza di affrontare le difficoltà della vita....
    Mi piace su: 7/12/2012, 13:35
  14. Temperance
    Temperance piaciuto post da Demigod87 attivo thread : Matrimoni gay, il Vaticano ha speso 2 milioni per combatterli
    Purtroppo hai detto la sacrosanta verità. Le problematiche di questo genere passano sempre da una situazione sociale chiusa e bigotta, che non guarda al cambiamento e che sta raccogliendo i frutti...
    Mi piace su: 7/12/2012, 13:28
  15. Temperance
    Temperance piaciuto post da Usher attivo thread : Matrimoni gay, il Vaticano ha speso 2 milioni per combatterli
    ma l'Arcigay non è anchessa la società. Siete una minoranza fortemente organizzata , che sa come comunicare ecc.. ( ma il topo che ruggisce da leone rimane sempre topo anche estrimizzando il conflitto)...
    Mi piace su: 7/12/2012, 13:26