sono d'accordo con annie e per questo credo tu abbia mal capito! Nulla contro di lei e la sua scelta. Il problema sta nel renderla (e qui è anche colpa dei media che le hanno dedicati persino un...
Mi piace su: 21/5/2013, 12:49
Semplice: non mi ritaglio del tempo libero XD E non ne posso più. Non vedo l'ora di non dover più riaprire libro.
Mi piace su: 21/5/2013, 12:34
Le liste dei luoghi comuni..direi molto spiritosa, a me almeno ha strappato un sorriso :) La cosa dei compleanni non c'è solo al nord ma anche al centro. Sta cosa non è un luogo comune, è proprio...
Mi piace su: 21/5/2013, 12:18
Idem come Mad Hatter... Non è un problema di prezzo, ma di essere chiari. Al mio compleanno, se non posso permettermi di invitare non faccio nulla o faccio qualcosa che posso pagare (anche solo un...
Mi piace su: 21/5/2013, 12:16
Sì, hai ragione quando dici che offrire una cena ad una ventina di persone non è una cosa per tutte le tasche, però se al tuo compleanno mi telefoni per invitarmi a cena, in un posto scelto da te (che...
Mi piace su: 21/5/2013, 12:16
E io che sono del sud ti confermo che tutto il mondo è paese..comprese alcune abitudini che condivido/non condivido. Per me ha voluto fare la sapientona simpatica (a me non ha fatto ridere..scusa = P).
Mi piace su: 21/5/2013, 12:11
Mi sto sentendo male! Dimmi che sei un simpatico, neanche tanto, fake e se credi sia aramaico, tè leggi! Fake - Wikipedia (http://it.wikipedia.org/wiki/Fake)
Mi piace su: 21/5/2013, 12:07
Secondo me è fake.
Mi piace su: 21/5/2013, 12:07
Onestamente ormai i miei occhi si sono abituati a tutto e quindi non trovo così strano la gente poco vestita :lol: ultimamente mi fanno ribrezzo le 60-70enni che si vestono da dodicenne.. Oggi ne ho...
Mi piace su: 18/5/2013, 15:53
La dislessia si è impossesata di me e quindi ho letto 'pantaloni ROSA-ano' e mi stavo chiedendo che differenza ci fosse tra il color carne e il color rosa-ano.. Ipotizzavo a un qualcosa tipo rosa...
Mi piace su: 18/5/2013, 15:52
Ma che c'entra?! :lol: Ovvio che c'è chi si differenzia dalla massa, grazieadio, ma la maggior parte vestono tutti uguali. Tra l'altro qui da me i negozi hanno più o meno le stesse cose quindi a volte è...
Mi piace su: 18/5/2013, 15:51
Ma se lei fa la mantenuta e tuo padre glielo permette a te non deve importare. guarda il lato positivo delle cose: tu puoi fare il cacchio che vuoi perchè sei indipendente, lei prima di decidere di...
Mi piace su: 18/5/2013, 15:13
mah io sono contraria a dare ai gatti i nostri scarti, alla fine se io mi mangio una cosa un pò condita non penso che il gatto possa digerirla allo stesso modo, o no? però se si vuole risparmiare sul cibo,...
Mi piace su: 17/5/2013, 18:25
Le domande a priori mi piacciono, anche io da piccola pensavo di sposarmi con Brad Pitt, le basi c'erano, eravamo fidanzati anche se lui non lo sapeva.
Mi piace su: 17/5/2013, 18:23
I piedi li hai sbattuti mentre lo dicevi ?. Trovo a dir poco infantile questa tua uscita :roll: Quoto. Potresti risolvere dando meno soldi in casa, magari con la 'scusa' che hai intenzione di...
Mi piace su: 17/5/2013, 17:30