ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Temperance

Su di me...

Dati personali di Temperance

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
28,774
Media dei messaggi giornalieri
4.03
Informazioni generali
Iscrizione
15/1/2006
Pagina 67 di 67 PrimaPrima ... 17576364656667

25/9/2010

21/9/2010

18/9/2010

9/9/2010

7/9/2010

6/9/2010

Pagina 67 di 67 PrimaPrima ... 17576364656667

9509 Mi piace

1. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Temperance attivo thread : Il Problema del Giorno
    L'ansia, c'ho di nuovo i crampi che mi rodono lo stomaco.
    Mi piace su: 2/3/2012, 19:06
  2. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Temperance attivo thread : La mia immagine nella testa
    http://www.wellme.it/images/stories/guide/depressione/tipidepressione.jpg
    Mi piace su: 2/3/2012, 19:05
  3. Flou.
    Flou. piaciuto post da Temperance attivo thread : Gossip Girl
    Per me Yvi ha fatto bene a cacciare Lily e Rufus, anche perchè secondo me ora manco lei sapeva da chi andare a stare xD Ma, a parte gli scherzi, sono stati pessimi con lei. Capisco lo scetticismo...
    Mi piace su: 1/3/2012, 23:53
  4. maya
    maya piaciuto post da Temperance attivo thread : Come posso abbinare questo top?
    Mi viene in mente una roba tipo così (l'ultima gonna però solo per le balze, magari quel drappeggio senza fronzoli e merletto):...
    Mi piace su: 1/3/2012, 17:45
  5. Echoes
    Echoes piaciuto post da Temperance attivo thread : Come posso abbinare questo top?
    Mi viene in mente una roba tipo così (l'ultima gonna però solo per le balze, magari quel drappeggio senza fronzoli e merletto):...
    Mi piace su: 1/3/2012, 17:03
  6. _HaRmOnY_
    _HaRmOnY_ piaciuto post da Temperance attivo thread : Non so cosa fare.....non so se fidarmi
    Io sarei già fuggita. A gambe levate.
    Mi piace su: 1/3/2012, 1:07
  7. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Temperance attivo thread : Gente cattiva...
    E invece no, l'indifferenza spesso è cruciale in queste situazioni. Io non sono stata più presa di mira quando ho iniziato a non mostrare che mi ferivano. E poi intervallavo l'indifferenza a qualche...
    Mi piace su: 29/2/2012, 23:30
  8. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Temperance attivo thread : Gossip Girl
    Io la vedrò domani, stamattina non ci sono stata e fra un pò devo riuscire. Sono curiosissiiiima!
    Mi piace su: 29/2/2012, 20:41
  9. Eurasia
    Eurasia piaciuto post da Temperance attivo thread : Girone B- Terzi di Finale : Eurasia vs gio97
    Eurasia, che può sempre farsi perdonare del non avermi considerata per l'incontro a tre concedendosi solo a me in futuro! :maiale:
    Mi piace su: 29/2/2012, 20:31
  10. Nuvolablu
    Nuvolablu piaciuto post da Temperance attivo thread : Gente cattiva...
    Se vabbè, così sembrerà talmente terrorizzata da dover controllare ogni sua mossa. Per favore è solo una bulletta che ha bisogno di rendersi conto che è scema.
    Mi piace su: 29/2/2012, 19:48
  11. Nuvolablu
    Nuvolablu piaciuto post da Temperance attivo thread : Quando qualcosa finisce ancora prima di cominciare...
    Questo è vero, ma anche vero che se non si fa attenzione ai tempi non vale più. Se io chiedo il numero a un ragazzo che mi interessa, ma poi ci metto troppo tempo a far trasparire le mie intenzioni,...
    Mi piace su: 29/2/2012, 19:43
  12. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Temperance attivo thread : Girone B- Terzi di Finale : Annie lennox vs Crampox
    Voto Annie. Però nella piramide la vertice dovevi mettere sibest, senza di lui Fabio neanche respira!
    Mi piace su: 29/2/2012, 19:06
  13. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Temperance attivo thread : Girone B- Terzi di Finale : Annie lennox vs Crampox
    Voto Annie. Però nella piramide la vertice dovevi mettere sibest, senza di lui Fabio neanche respira!
    Mi piace su: 29/2/2012, 18:35
  14. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Temperance attivo thread : Girone B- Terzi di Finale : Annie lennox vs Crampox
    Mi piace su: 29/2/2012, 18:19
  15. DolceChéri
    DolceChéri piaciuto post da Temperance attivo thread : amico-non-amico
    A lui interessavi, poi ha saputo che eri fidanzata, gli è bruciato aver sprecato tante attenzioni verso una ragazza non interessata, e quindi alla prima occasione si è tolto il sassolino dalla scarpa, lo...
    Mi piace su: 29/2/2012, 18:09