ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Temperance

Su di me...

Dati personali di Temperance

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
28,774
Media dei messaggi giornalieri
4.04
Informazioni generali
Iscrizione
15/1/2006
Pagina 67 di 67 PrimaPrima ... 17576364656667

25/9/2010

21/9/2010

18/9/2010

9/9/2010

7/9/2010

6/9/2010

Pagina 67 di 67 PrimaPrima ... 17576364656667

9509 Mi piace

1. DolceChéri
    DolceChéri piaciuto post da Temperance attivo thread : amici x caso
    Io dico sempre che una persona conosciuta in internet si deve incontrare prima possibile, o le aspettative crescono e si può rimanere delusi quando ci si incontra. Quindi bò, incontrala e vedi come va. E...
    Mi piace su: 26/1/2013, 21:47
  2. Folletta
    Folletta piaciuto post da Temperance attivo thread : Frasi tratte dai libri
    “La natura aveva attribuito a Julie il ruolo della bella donna. Prima il bel neonato, poi la bambina radiosa, l’adolescente incomparabile e infine la bella donna. Questo le creava come un vuoto...
    Mi piace su: 26/1/2013, 16:54
  3. Jamila
    Jamila piaciuto post da Temperance attivo thread : Calcolare i giorni fertili o contraccettivi?
    Contraccetivi, sempre e comunque, che proteggono non solo dalle gravidanze - il preservativo si sa che protegge dalla malattie sessualmente trasmissibili. Il conto dei giorni fertili non è attendibile,...
    Mi piace su: 25/1/2013, 22:13
  4. Jamila
    Jamila piaciuto post da Temperance attivo thread : Gelosia e irascibilità
    Cancella qualche "cazzo" dal discorso. Prima cosa, seconda cosa c'è poco da fare, prendila con leggerezza. Uno ci prova con la tua ragazza? Sta a lei metterlo a posto e dirgli che è fidanzata e non vuol...
    Mi piace su: 25/1/2013, 20:46
  5. moony
    moony piaciuto post da Temperance attivo thread : Calcolare i giorni fertili o contraccettivi?
    Contraccetivi, sempre e comunque, che proteggono non solo dalle gravidanze - il preservativo si sa che protegge dalla malattie sessualmente trasmissibili. Il conto dei giorni fertili non è attendibile,...
    Mi piace su: 25/1/2013, 17:39
  6. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da Temperance attivo thread : Gelosia e irascibilità
    Cancella qualche "cazzo" dal discorso. Prima cosa, seconda cosa c'è poco da fare, prendila con leggerezza. Uno ci prova con la tua ragazza? Sta a lei metterlo a posto e dirgli che è fidanzata e non vuol...
    Mi piace su: 25/1/2013, 15:19
  7. valavero
    valavero piaciuto post da Temperance attivo thread : amici x caso
    Si è giocata la carta dell'amico, ti ha già detto che è interessata all'amicizia, poi se quando ti vedrà gli piacerai magari si vedrà. Furba la tipa. In ogni caso, ripeto, c'è poco da fare, vedetevi e via, se...
    Mi piace su: 25/1/2013, 13:02
  8. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Temperance attivo thread : Agenda dei telefilm
    2x09 di Homeland. Vorrei vedermi queste ultime puntate tutte di seguito, ma mi spiace poi dover aspettare tanto per la 3 stagione :087: Annie Lennox vogliono far fuori Brody?! C'è tutta un'altra...
    Mi piace su: 25/1/2013, 11:37
  9. hiatum
    hiatum piaciuto post da Temperance attivo thread : Brufoli, come combatterli?
    Se ti spuntano ogni tanto lascia perdere qualsiasi crema, tieni la pelle pulita struccandoti bene e facendoti scrub e tonico. Evita di spremerli, tanto se non li tocchi in tre o quattro giorni si...
    Mi piace su: 24/1/2013, 22:19
  10. Folletta
    Folletta piaciuto post da Temperance attivo thread : Calcolare i giorni fertili o contraccettivi?
    Mi piace su: 24/1/2013, 14:45
  11. DolceChéri
    DolceChéri piaciuto post da Temperance attivo thread : Ma che problemi ha?
    Folletta, tu lo stai mettendo a suo agio, gli stai facendo capire che anche a te sta bene vedervi non tutti i giorni, che anche tu vuoi vedere i tuoi amici e ogni tanto vuoi vegetare in santa pace,...
    Mi piace su: 22/1/2013, 21:42
  12. Echoes
    Echoes piaciuto post da Temperance attivo thread : Che libro state leggendo in questo momento?
    La prosivendola, Pennac. Mi sono innamorata di quella famiglia, c'è poco da fare. Grazie illusione ^^
    Mi piace su: 22/1/2013, 15:58
  13. Nuvolablu
    Nuvolablu piaciuto post da Temperance attivo thread : Non è più vergine, 16 enne inventa uno stupro
    Che gran donna che diventerà.
    Mi piace su: 21/1/2013, 17:04
  14. Nuvolablu
    Nuvolablu piaciuto post da Temperance attivo thread : Flirta via Facebook con una ragazza, preso a martellate dal fidanzato
    Una bella coppia, 'sti due. Che poi l'unica da colpevolizzare era la ragazza - ma di certo senza alzare le mani, per carità -, del resto era lei che, pur essendo fidanzata, ci stava.
    Mi piace su: 21/1/2013, 17:03
  15. Nuvolablu
    Nuvolablu piaciuto post da Temperance attivo thread : Morire per anoressia
    La ragazza non è morta per anoressia, si è suicidata, è diverso. Però sì, si muore di anoressia se non si viene curati e non ci si vuol far curare.
    Mi piace su: 21/1/2013, 16:56