Chi di voi ha mai utilizzato il metodo del "calcolo dei giorni fertili"? Io ho qualche dubbio in merito..sinceramente non mi fido!
Chi di voi ha mai utilizzato il metodo del "calcolo dei giorni fertili"? Io ho qualche dubbio in merito..sinceramente non mi fido!
anche cospargere della cenere ad anello attorno al letto e illuminare la stanza con 5 candele disposte a pentacolo sul suddetto anello mentre si sussurra all'orecchio di lui rigorosamente al contrario mi dicono che funziona
No, infatti, ho letto diverse cose su dei siti, però davvero mi sembra un pò troppo rischiosa come cosa! Meglio affidarsi ai cari e vecchi metodi! Peccato che questa non sia poi la filosofia di molti giovani che alla fine decidono di non usare entrambi, nè pillola nè preservativo!
Contraccetivi, sempre e comunque, che proteggono non solo dalle gravidanze - il preservativo si sa che protegge dalla malattie sessualmente trasmissibili. Il conto dei giorni fertili non è attendibile, la donna è sempre fertile. Giorni più giorni meno, ma è sempre fertile.